Chapter 7

17 1 0
                                    


Pov's Theodore
Non riuscivo ad abbandonare Alyssa e così, decisi di passare un altra notte in bianco.
Da quando Alyssa era in quel letto, mi rifiutavo non solo di mangiare, ma anche di dormire.
Entrai nella stanza e le presi la mano, dopodiché, appoggiai la testa al suo corpo. Inizialmente non mi resi conto del gesto di lei che, mi sembrava un allucinazione, ma Alyssa mi aveva stretto la mano.
-Tesoro sono Theodore.. Se mi senti stringi la mia mano due volte!- le esclamai. Alyssa fece quello che le dissi e finalmente capi che si sarebbe svegliata.
-Theo.. -
-Si tesoro, che c'è?-
-Mi dispiace se vi ho fatto spaventare.. Io non...-
-Shhh!!! Alyssa non dire niente! Vado a chiamare Madame Chips. . Tu rimani qui!!-
Alyssa rise ed io più tranquillo, usci dalla stanza per andare a chiamare Madame Chips.
Tornò poco dopo con Electra e Madama Chips che, appena la viderò, la strinsero in un abbraccio.
-Finalmente ti sei svegliata Signorina Fernandes. Ne sono felice!!- esclamò Madame Chips.
Electra le si avvicinò e la strinse in un abbraccio, scoppiando a piangere poco dopo.
-Sorella mi dispiace del gesto che ho commesso. È stato un gesto da vigliacchi.. Mi dispiace!!!-
-E tutto apposto Alyssa.. l'importante è che sei viva e stai bene, il resto non ha importanza!-
-Ele Dove hai lasciato Odino? Volevo farlo conoscere ad una persona- spiegò Alyssa guardandomi negli occhi.
-Sta dormendo, vuoi che lo vada a prendere??-
Alyssa annuì e sua sorella uscì dalla stanza. Rimanemmo solo noi due e dopo essermi avvicinato, la baciai. Sentivo la lingua di Alyssa esplorare la mia bocca e la strinsi di più a me.
Qualcuno rientro nella stanza e a causa di ciò ci staccammo.
Electra era rientrata in stanza e in braccio teneva un bambino.
-Theodore, questo è tuo figlio... Odino Theodore Nott...-
Ero sconvolto e felice, mi avvicinai a quel bellissimo bambino. Era una meraviglia!
-Lys hai fatto un miracolo.. È fantastico!-
-Veramente Theo il miracolo lo hai fatto anche tu.. E ormai il nostro piccolino sta diventando un uomo. A Maggio farà 2 anni.-
-Tesoro mi hai reso l'uomo più felice del mondo!!-
Detto ciò le diedi un ultimo bacio e dopo aver sbadigliato, mi addormentai nel letto dell'infermeria. Ero stanco ma felice, e speravo col cuore che quella pace, raggiunta con grande difficoltà, durasse in eterno. Ma non sapevo quanto mi stavo sbagliando!!

_Nota Autrice_
Eccomi tornata con questo capitolo!! Chiedo venia per il ritardo in cui pubblico, ma è una storia molto difficile e che mi prende abbastanza.. Alyssa si è svegliata e finalmente Theodore ha conosciuto suo figlio. Felici di questo colpo di scena??

•IN MODIFICA• Thalyssa: If i never know you [PRIMA PARTE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora