Pov's Alyssa
Le parole cattive che Theo mi aveva rivolto mi fecero molto male.
Mi avevano causato un dolore atroce al petto e la voglia di scomparire, era sempre presente nella mia testa.
Quel giorno dopo la discussione, non scesi a cena. Non volevo vedere nessuno e tanto meno, non volevo vedere Theodore Nott, causa della mia sofferenza.
Stavo male e decisi di scrivere a mia sorella.. sarei tornata a casa e avrei passato un periodo di benessere con mio figlio che, ero certa, mi stesse aspettando.
Ero molto nervosa e spesso, dopo aver mangiato qualcosa, correvo sempre in bagno per vomitare.. stavo male e Theo con il suo comportamento, mi aveva distrutto.
-Aly Va tutto bene..??- mi chiese Daphne, dopo essere tornata dalla stanza di Blaise.
-Si Daphne... Sono solo delusa! Theo era diverso e non era così cattivo!!- le esclamai.
-Alyssa ti chiedo scusa da parte di Theodore. Non mi aspettavo che diventasse così.-
-Daphne, non preoccuparti!!!-
-Questa cosa da Theodore non me la aspettavo!-
Astoria, sorella minore di Daphne, aveva parlato con voce delusa e quasi triste. Anche lei è Draco spesso litigavano, ma il biondo, non le rivolgeva mai parole così forti.
La guardai e dopo aver preso le ultime cose che, misi in valigia, la chiusi.
C'era una cosa che avevo dimenticato, ed era una foto che ritraeva me e Theodore. Decisi di non prenderla su e la lasciai nelle mani di Daphne. Sentivo le lacrime uscire, ma le tolsi con una manata e dopo aver salutato Astoria e Daphne, scesi dalle scale, aspettando mia sorella.
Arrivò poco dopo in compagnia della McGrannit e di Blaise che, mi strinse a lui con fare fraterno.
Stavo abbandonando Hogwarts, la mia seconda casa e con lei, stavo abbandonando la mia seconda famiglia.
Daphne iniziò a piangere e cercai di calmarla.
-Daphne non piangere!! Non mene vado per sempre, tornerò per fare i MAGÒ. Stai tranquilla!-
La vidi sorridere e poi mi abbracciò.
Dopo aver dato un ultimo saluto ai miei amici, segui mia sorella. Finalmente, avrei visto mio figlio.
STAI LEGGENDO
•IN MODIFICA• Thalyssa: If i never know you [PRIMA PARTE]
FanficStoria ambientata due anni dopo la fine della guerra. Alyssa Fernandes ritorna ad Hogwarts per finire il suo ultimo anno di scuola, ed insieme a lei, vi ci ritornano anche Daphne Greengrass, Blaise Zabini e Theodore Nott. Tutti e quattro sono cam...