Black lo prese in braccio, aveva preso tutte le carte che lo riguardavano, aveva l'indirizzo, le sue cose, che erano poche: solo uno zainetto con un mazzo di chiavi e un telefono. Lo aveva adagiato nella sua jeep.
Lesse l'indirizzo sulle carte e si avviò. In cinque minuti arrivarono, lo riprese in braccio e bussò alla porta indicata.
Una ragazzina di forse quattordici anni gli aprì, aveva la bocca spalancata, vedendo Black con in braccio suo fratello svenuto. Spalancò la porta di colpo e lo fece entrare.
-Prepara tutte le vostre cose, voi tre non rimarrete un minuto di piu in questa topaia!- Le ordinò Black.
-Ma...- Aly fissò l'uomo con timore. -Cosa è successo a Narcis?-
-Quanti anni hai?-
-Quindici...-
-Allora ti hanno spiegato la cosa fra Link?-
La ragazzina annuì, poi guardò suo fratello corrugando le sopracciglia e poi l'uomo che non aveva smesso per un secondo di accarezzare la fronte di Narcis. Poi sorrise, fece un enorme sorriso all'uomo.
-Quindi non lo manderai al Laboratorio?-
-Mai! Dovranno uccidermi per portarmelo via...- Rispose sincero.
La ragazzina soppesò le parole dell'uomo, sorrise. -Ok, ti credo, preparo le nostre cose, tanto sono così poche che ci metterò poco. Tyler è malato.-
-Verrà curato...-
-Sei un Alpha. Solo un Alpha lo avrebbe steso in quel modo...- Disse indicando il fratello con il pollice.
-Cosa sai degli Omega?-
Aly rise. -Ci vivo da tutta la vita con un Omega, abbiamo imparato dalla nascita tutto, per proteggerlo.- Sospirò. -Io e Tyler siamo dei Beta, e Narcis nascondeva il suo odore con gli immunosoppressori, finché potevamo permetterceli.-
Black strinse di più a se il suo compagno. Che cosa aveva passato nella sua giovane vita, per arrivare là?
-Valige pronte...- Disse dopo alcuni minuti con tre zaini in mano. Gli sorrise. -Abbiamo un camper nascosto poco fuori città. Là abbiamo tutto il resto, là passiamo "quella" settimana.- Gli disse la ragazzina, virgolettando con le dita.
Si sorrisero, Black trovava divertente quella ragazzina.
-Credo dormirà per un paio di giorni, è esausto.-
-Riesci a portare gli zaini?-
Aly si mise le mani sui fianchi. -Per chi mi hai preso? Per un umana?- Sbuffò.
-Vieni giù nella jeep con lui, io torno su a prendere tuo fratello.-
La ragazza annuì. -Anche lui dormirà fino a domani, ha avuto una crisi.- Mormorò stremata.
Sistemati i tre ragazzi sui sedili posteriori, partì come un razzo verso la casa del Branco, mandò un messaggio al suo Beta e al suo Gamma per farli preparare un paio di stanze nel suo piano, e svegliare il medico e le infermiere.
STAI LEGGENDO
OMEGAVERSE 1 *NARCIS*
Romance⭐Ancora non Revisionato⭐ Ogni storia è di FireofVampire. Io pubblico, correggo ed impagino. ⚠️⚠️⚠️Sono storie con scene sessuali ed un linguaggio per adulti 🔞⚠️⚠️⚠️ Il Primo della serie Omegaverse di Fire of Vampire. Narcis è un omega che si deve...