Voi

5 0 0
                                    

10.11.19 2.40
Da come me ne parlano con lei hai creato un bel rapporto di complicità, siete presissime l'una dall'altra e mi dicono che ti piace molto e ti fa stare bene. Dai tuoi succhiotti sul collo penso che ci si attrazione, da come mi descrivono il suo carattere penso che lei ti stia dando tutto quello che cercavi da me e non ti sono mai riuscita a dare. Sei andata avanti, sei felice, non mi guardi più, non mi pensi più, non ti fai problemi, stai vivendo la tua nuova vita senza me con un'altra persona affianco e ti trovo bene non ti vedo sofferente e pensierosa, Penso che faccia così male perché sto realizzando che ti sentivo parte di me ma questa lealtà la provavo solo io, questa fedeltà, il legame e il rispetto sono cose che ho fatto mie a cui tu non hai dato peso, hai avuto la forza di ricominciare subito, con una persona che sembra sia migliore di me per te in tutto e per tutto, una che riesce a soddisfare la tua necessità di leggerezza e complicità, una che sa essere sporca e stronza. Insomma hai trovato la mia versione migliore senza sprecare un minuto. La rabbia è verso me stessa. Perché mi sono lasciata andare, perché mi sono fidata e affidata a te. Perché mi lascio ammorbidire dalle tue parole. Ti odio perché sei cattiva.
Se ci avessi mai tenuto realmente a me non mi avresti mai fatto tutto questo, ma tu mi hai asfaltata completamente dalla tua vita, è come se non fossimo mai esistite.

Da quando non ci sei. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora