Pleasantville

8 0 0
                                    

2/10/19 00.44
Fuori sta piovendo e mi ero ripromessa di scrivere di come stessi, oggi è stata una giornata un po' strana, come ogni giornata dove non parliamo d'altronde,  ogni volta che incontravo i tuoi occhi giravamo lo sguardo e andavi via, come se tu fossi indifferente, come se tu non avessi sbagliato niente, come se fosse normale parlarmi in quel modo, urlare, puntare sulle mie debolezze, farmi sentire in colpa per cose su cui non ho sbagliato.
Mi sono vista con monica, poi è scoppiato un temporale e sono tornata a casa, forse sarà la pioggia ma mi sento particolarmente sensibile e triste, vedere che hai iniziato a seguire ragazze e stai facendo postare le tue foto a pagine  (ti ha anche contattato quella) mi fa pensare solo che hai bisogno di attirare l'attenzione, continui a non parlarmi.
Mi sento delusa, delusa perché dopo tre anni abbiamo raggiunto per la prima volta il massimo di tempo senza parlare, delusa perché metti le tue amiche a schiera davanti a te pur di non guardarmi, delusa perché te ne vai via senza voltarti indietro, delusa perché non riconosci di aver sbagliato, di avermi persa, delusa perché con le tue azioni mi fai stare male, delusa perché mi sembra che a conoscerti a fondo sono solo io, delusa perché ricadi sempre negli stessi errori.
Sono completamente delusa da te.
Sono delusa perché mi sento un estranea ai tuoi occhi, è possibile che mi conosci così poco?

Da quando non ci sei. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora