5.12.19 00.30
É successo ci siamo semplicemente perse, è stato come il silenzio dopo una serata in discoteca, come i primi dieci minuti dopo un interrogazione importante, come quei 3 minuti dopo il sesso, come la pace dopo la guerra. É stato la calma piatta, la linea retta dell'elettrocardiogramma, è stato il silenzio. Si è fermato tutto, di colpo. Di colpo non c'eravamo più, di colpo non mi parlavi, di colpo mi urlavi contro, di colpo hai smesso di telefonarmi 30 volte per farmi una merda, di colpo avevi un'altra, di colpo non ci amiamo più, di colpo non mi guardi, di colpo siamo diventate estranee, di colpo ho realizzato che il niente c'è l'ho dentro. "È stato comm o primo juorno e scol quando avevi ancor tutt a vit annanz" in classe ho ascoltato questa canzone, ti ho guardato, e mi è salita un nostalgia di te paradossale. Abbiamo ascoltato questa canzone insieme a pasquetta, vedendo il mare, fumandoci una canna. C'era la calma piatta nel mio cuore, avevo te, avevo la mia bolla di illusione e amore. Ora cosa ho? Mi sento vuota, non ho più te e mi va bene così. Mi va bene vederti con un'altra persona, mi va bene non poterti parlare, accetto tutto, non provo nulla. Quindi a cosa serve la nostalgia? Tu mi odi veramente? Davvero lo fai ?
Sto imparando a conoscermi, lo ripeto sempre, ma ho smesso di credere all'amore, al donarsi, all'aprirmi ad un'altra persona, questo non lo dico mai, non riesco a farlo, non mi viene più, mi hai fatto questo, mi hai fatto credere di aver trovato l'amore, la felicità,ma non era vero ed ora non so più distinguere la verità dalle bugie, mi sento persa, e mi sta bene. Non mi interessa di capire le cose. Non riesco più a ricordarmi il sapore delle tue labbra, la sensazione dei nostri corpi insieme, non riesco a ricordare cosa provavo quando mi chiamavi amore ora che amore chiami qualcun altro, non ricordo la felicità di quando bussavi alla mia porta il sabato, e se da un lato credo che questa felicità non ritornerà mai più dall'altro non mi interessa scoprirlo. Questo è un malessere che va oltre te
STAI LEGGENDO
Da quando non ci sei.
RomanceChi sono da quando non ci sei tu? Probabilmente sono più me e meno te, ma non averti a fianco è come ritrovarsi chiusa fuori casa con le chiavi all'interno. Da quando non ci sei dormo meno e fumo di più, da quando non ci sei vorrei solo chiudere g...