12.12.19 00.42
"E mi chiedo se ti passo mai di mente, a me succede continuamente"
Secondo te succederà sempre di sentirmi così "devastata" ogni volta che saprò che stai con un altra persona? Com'è che si arriva all'Indifferenza? Com'è che si arriva al fare l'amore con altre persone? Com'è che si va avanti? Ogni giorno mi viene ricordato da qualche social che cose che stavamo facendo insieme un anno fa, e da un lato temo quel momento in cui non ci sarà veramente più niente a ricordarmi di te o a legarmi a te, "il ricordo è un modo di incontrarsi" diceva Khalil Gibran, ogni giorno rivivo tutto daccapo nella mia testa e in questi giorni mi chiedo se mi pensi mai nella smania di voler realizzare qualcosa di serio con Lei mi chiedo se ti sei mai chiesta se mi amassi davvero, mi chiedo se mi pensi adesso che hai altro a cui pensare, mi chiedo o forse sto capendo che già mi hai dimenticata. Ci sono dei momenti dove nonostante i mille impegni e cose da fare, nonostante ciò che mi circonda necessita che io si vigile, mi spengo in un blackout dove penso te, penso te e lei, penso il mio compleanno, penso ai miei ultimi due compleanni passati insieme, penso all'orso gigante di due anni fa, all' accendino dell'anno scorso e alla tua assenza di quest'anno. Penso che sono stata più felice a 15 anni di quanto lo sono adesso, penso che mi manca avere i capelli viola e vederti col mascara, penso che mi manca avere i capelli rossi ed essere sfottuta perché sono una fiammetta, penso che mi manca la spensieratezza, sentirmi parte di qualcosa, mi mancano i film sul letto abbracciate, mi manca la pace dopo la guerra, mi manca non poterti raccontare tutto, mi manca non sentirti vicino.
Forse la nostalgia è ciò che fa girare il mio mondo, forse la ricerca di qualcosa di migliore, è la cosa che mi farà restare sola.
STAI LEGGENDO
Da quando non ci sei.
RomanceChi sono da quando non ci sei tu? Probabilmente sono più me e meno te, ma non averti a fianco è come ritrovarsi chiusa fuori casa con le chiavi all'interno. Da quando non ci sei dormo meno e fumo di più, da quando non ci sei vorrei solo chiudere g...