ci dirigiamo in cortile, perché i due nuovi collegiali devono fare il taglio dei capelli.
<voglio stare in prima fila.> dice mariana tutta felice.
<anche io.> dice martina.
ed inizia il taglio di chiara, che glieli fa a caschetto e poi la frangia.
<nono noo!> dice chiara piangendo.
<sii quanto ci godo!> dice roberta ridendo.
chiara finisce il taglio si alza e si guarda e scoppia a piangere, finito il taglio andrea vs da lei ad abbracciarla.
<sei lo steso bella amore.> dice andrea dandole un bacio.
<chià, stai bene lo stesso fidati.> dico abbracciandola.
martina, mariana e roberta vanno da chiara assieme alle altre collegiali e i ragazzi chiamano martina, mariana e roberta false...beh hanno ragione ceh! prima fanno tutto ciò e ora le leccaculo.
<ma voi state fuori!> dice giulio.
<quanta cattiveria!> dice samuele.
<lo schifo oh.> aggiunge infine mario.
<vipere!> disse mario.
il sorvegliante chiama francesco che doveva rifare il taglio ma lui si rifiutò buttò la giacca a terra e gianni la raccolse.
mariana andò da lui a farlo ragionare.
<me ne vado io.> dice francesco urlando.
<TU NON NE VAI OK?> dice mariana.
dopo varie scenate finalmente si taglio i capelli e ora la lezione di arte! uhh bene.
andammo in classe ed entro il prof con un cartello con un sedere e c'era scritto "chi mi ama, mi segua." tutti i ragazzi uscirono dalla classe come un branco di pecore.
dopo che erano tutto fuori lì riportò dentro.
<perché siete usciti?> dice il prof.
<perché amiamo lei.> dice samuele.
<io sono il prof alessandro carnevale il vostro insegnate d'arte!> dice il prof.
mi allungai e diedi un coppino a gianni si giro e mi guardò.
<ma perché?> disse gianni con la mano sulla nuca.
<per quello che hai fatto!> dico.
<ma io ti amo tanto e lo sai piccola.> disse lui.
<sese.> rispondo.
claudia e george scoppiarono a ridere.
<ora dovete fare un vostro slogan personale.> dice il prof.
iniziamo tutti a fare il lavoro assegnato.
.
il prof ci fa esporre alla classe il progetto. io ho attaccato una foto mia con scritto "io le regole le faccio, non le rispetto."
<ragazzi, mi sono molto piaciuti i vostri slogan i voti sono: occulto nove; ciupilan, musella, robbiano, brondin e fazzi: otto; gioia, aresta, cardamone, busciantella, dorelfi,montuori, maggio e zacchero: sette; djordjevic, adamuccio, bellantoni: sei; tricca quattro.> dice il prof.
<tricca che cosa non ha capito?> domanda il prof a mario.
<io non sono bravo in arte, non sapevo pubblicizzarmi.> dice mario piangendo.
<mario tranquillo recupererai avremo modo di fare altre verifiche e se avrai bisogno ti aiuterò.> dico a mario.
<grazie sofy.> dice mario mentre si asciuga le lacrime.
poverino mi fa tenerezza, è stra ansioso è fatto più d'ansia che di acqua come tutti i comuni mortali. poverino però vedo maggy che lo sta tranquillizzando, si vede che ci tiene a lui beh sono molto amici loro due, però sono certa che presto nascerà qualcosa ceh guardateli..
il prof esce ed entra uno con gli occhiali.
<io sono il prof raina, insegnerò storia e geografia.> dice il prof accomodandosi.
che palle odio storia cazzo la devo studiare non serve a nulla.
<inizieremo con un test d'ingresso, prima storia e poi geografia.> dice il prof.
STAI LEGGENDO
il collegio 4.
Romancesofia occulto, decide di partecipare al reality show del "il collegio", parteciperà con il suo ragazzo nicolò robbiano, ma con il suo carattere riuscirà a stare all'interno del collegio oppure no? le cose con nicolò saranno sempre rose e fiori oppur...