il momento che ho pronunciato quella frase strano caso c'era un silenzio di tomba, tutti i nostri compagni erano girati a guardarci..però hanno capito che non era il caso di intromettersi e si sono messi a giocare alcuni o parlare..
<pensi davvero ciò?> mi chiede gianni.
<si.> dissi.
mi alzai e andai in camerata, in quel momento arrivarono i sorveglianti che portarono anche gli altri.
<amooo.> disse claudia.
<ho chiesto una pausa a gianni.> dissi.
<ma perché?> chiese chiara.
<cosa succede?> disse mariana.
<c'entra per caso nicolò?> chiede asia.
<raga, una domanda alla volta.> dissi.
<mi sono accorta che non andavamo più tanto d'accordo che la decisione migliore fosse la pausa e gliel'ho chiesta, comunque nicolò non c'entra.> dissi.
<mi dispiace.> dissero le ragazze abbracciandomi.
sono le migliori del mondo.
<dai distraiamoci.> disse roberta.
<obbligo o verità?> disse sempre la bionda.
<sii.> rispondiamo in coro.
<vengo anche io.> disse maggy.
<ohhh.> risposero tutte.
non me lo aspettavo da maggy devo dire la verità, sempre stata nel suo angolino, ci divertiamo un sacco e facciamo obblighi assurdi, ma allo stesso tempo escono verità sconvolgenti. ho sempre voluto un'amicizia così speciale e unica: beh devo dire che ho delle amiche fantastiche!
mariana, io e chiara siamo le superchicche, ovvero la rossa, la bionda e la mora.
claudia è la mia migliore amica in assoluto! è grazie a lei se sto ancora qua senza di lei sarei persa, mi sta sempre un sacco vicino e mi sostiene su tutto.
asia è come una sorella per me, lei è stra importante siamo molto simili.
beh maggy, con lei non ci ho mai legato e non ci ho parlato quindi non posso dire nulla.
dopo aver giocato ad obbligo e verità, ci mettiamo ad abbufarci di cibo, quello che non hanno mai beccato i sorveglianti eehhh, siamo troppo avanti, nel frattempo facciamo gossip e spettegolezzi. come un vero gruppo di amiche.
finiamo verso le una e andiamo a dormire ognuna nei propri letti.
STAI LEGGENDO
il collegio 4.
Romancesofia occulto, decide di partecipare al reality show del "il collegio", parteciperà con il suo ragazzo nicolò robbiano, ma con il suo carattere riuscirà a stare all'interno del collegio oppure no? le cose con nicolò saranno sempre rose e fiori oppur...