finita le lezione andiamo in classe dove ci sarebbe stata lezione con la petolicchio.
arriva la sorvegliante con un vassoio con delle buonissime cose! patatine, popcorn e delle caramelle.
aaa finalmente si mangia di nuovo decentemente!> dice samuele.
<minchia serio.> dice roberta.
<fatemi delle gare di matematica e io gruppo vincente mangeranno le patatine.
ci dividiamo in gruppo.
ed iniziamo la gara.
<tieni amo.> lo imbocco con le patatine.
lui sorride e si tiene una patatina fra i denti mi avvicino e la mangiamo assieme spezzandola in due per poi baciarci, alla fine abbiamo condiviso del cibo anche con i nostri compagni.
<che ne sarà di noi?> dice gianni.
<continueremo a stare assieme nonostante la distanza.> dico.
<io ti amo troppo, non voglio perderti.> aggiungo.
<pure io.> dice dandomi un bacio sulle labbra.
io non ho mai creduto alle relazioni a distanza, però nel nostro rapporto io ci credo un sacco e non voglio perderlo, voglio continuare la nostra storia d'amore.
siamo nel cortile con tutti gli altri.
<oh prendiamo i telefoni?> dice chiara.
<si raga.> dice qualcuno.
<ohh gabriele vai tu.> dice samuele.
<no.> dice lui.
<cagasotto.> si sente dire di sottofondo.
gabriele e chiara entrano a prendere i cellulari ed escono, saliamo nelle camerate e lo nascondiamo.
<raga non dobbiamo farci beccare eh.> dico.
<niente infami.> dice francesco.
<perché sennò so cazzi.> aggiunge nicolò.
<mi raccomando eh.> dice george.
<quando c'è la festa di fine anno?> domanda mariana.
<domani sera.> dice mario.
minchiaa come passa il tempo.
<è quasi finita questa esperienza fantastica, qui ho trovato la mia seconda famiglia.> dice mariana.
ci diamo un abbraccio di gruppo, fra litigi, insulti e tutto ormai siamo una famiglia.
la famiglia più bella di tutte. non mi sarei mai aspettata di trovarmi così bene con qualcuno. i migliori. siamo noi!
sono così felice di avere trovato una seconda famiglia!
——-
angolo autrice.ecco a voi un nuovo capitolo, siamo quasi alla fine della storia.💘
intanto trovate una nuova storia che si chiama "i tuoi particolari." passate a leggerla.💘
buona lettura e buon sabato.
STAI LEGGENDO
il collegio 4.
Romancesofia occulto, decide di partecipare al reality show del "il collegio", parteciperà con il suo ragazzo nicolò robbiano, ma con il suo carattere riuscirà a stare all'interno del collegio oppure no? le cose con nicolò saranno sempre rose e fiori oppur...