mentre la petolicchio sta spiegando non so cosa, visto che non me ne frega un cazzo..io e claudia stiamo scrivendo su dei bigliettini.
<signorine dorelfi e occulto ascoltate la lezione!> dice la prof richiamandoci.
<lo stiamo a fà.> dice claudia.
<state facendo i fatti vostri.> dice la prof.
<sesee.> dice claudia.
la prof non ci perde tempo e continua la lezione. ad un certo punto succede qualcosa di inaspettato alex ed andrea stanno facendo a botte.
<questa è un'aula! non una palestra. fuori.> urla la prof.
i due ragazzi escono e sicuramente andranno dal preside; intanto io continuo a farmi i cazzi miei.
mi arriva un bigliettino da gianni, apro e lo leggo "mi manchi principessa, scusa per tutto." gianni si gira a guardarmi e io involontariamente sorrido, eh si mi ha fatto piacere quel messaggino da lui, mi manca però mi ha ferito e non riesco a perdonarlo così facilmente quindi lo ignoro.
<oh amo.> dice claudia.
<guarda.> dico e gli mostro il bigliettino di gianni.
<uh pentito il ragazzo.> dice.
<che vuoi fare?> aggiunge la mia migliore amica.
<nulla..forse meglio non far nulla.> dico sospirando.
<ti manca?> mi chiede.
annuisco e appoggio la testa sul banco, claudia mi accarezza i capelli.
<signor maggio! si svegli.> dice la prof.
<dorme la notte.> aggiunge.
<eh con mario non dormiamo tanto.> ribatte francesco.
<come mai?> dice la prof.
<eh russa oppure parla nel sonno.> dice vincenzo.
<non è colpa mia, non ci posso far nulla.> si difese mario.
<poi sempre migliore degli altri si crede.> dice gianni.
<abbassa le penne mario oh.> dice francesco.
<vola basso che in alto volano schiaffi.> dice roberta.
<e non c'è la faccio più con i suoi modi.> aggiunge george.
<SILENZIO! SILENZIO!> urla la prof, per poi continuare la lezione.
gabriele da' un colpo forte sul banco per svegliare giulio che si tira su dal banco.
<bravo signor montuori.> dice la prof.
tutti scoppiamo a ridere.
e finalmente anche sta lezione finisce, ci portano in aula magna il preside ci voleva dare delle comunicazioni.
chissà che succederà; che c'entri qualcosa con alex ed andrea! eh boh, sarà tutto da vedere questo.
<buongiorno ragazzi! innanzitutto sapete cosa sono queste che tengo in mano?> disse il preside sventolando un plico di buste.
<no.> rispondiamo in coro.
<queste sono le lettere da parte dei vostri genitori.> dice il preside.
tutti felici esultiamo.
<comunque ho delle novità per voi, ora vi dirò tutto e infine vi consegnerò le lettere.> dice.
bene, non vedo l'ora di leggere la lettera dei miei genitori e di mio fratello.
STAI LEGGENDO
il collegio 4.
Romancesofia occulto, decide di partecipare al reality show del "il collegio", parteciperà con il suo ragazzo nicolò robbiano, ma con il suo carattere riuscirà a stare all'interno del collegio oppure no? le cose con nicolò saranno sempre rose e fiori oppur...