usciamo in cortile, io mi siedo sulla panchina affianco a me si siede gianni.
<quanto bella sei?> mi dice sorridendo.
<faccio schifo, senza trucco.> dico coprendomi.
<non coprirti che sei una meraviglia lo stesso.> mi dice lui togliendomi le mani dal viso.
sorrido.
<riesci sempre a farmi sorridere tu eh?> dico.
<più sorridi, più io mi innamoro.> dice lui.
mi fa segno di appoggiare la testa sulle sue gambe e così faccio. lui mi accarezza i capelli e mi fa i grattini finché io non mi addormento.
————
claudia povs.
<che carini che sono però gianni e sofia.> dico a george che era affianco a me.
si raga, sono la nostra coppia preferita nonché i nostri migliori amici.
<sono così dannatamente stupendi.> dice guardandomi.
mi giro e vedo che mi sta guardando.
<che c'è?> dico.
<stavo ammirando la tua bellezza.> dice.
<bruttezza casomai.> ribatto io.
<sei così bella, anche senza trucco. acqua e sapone sei mille volte meglio..> mi dice sorridendo.
<che mioo.> dico abbracciandolo forte.
mi prende in braccio e incrocio le gambe ai suoi fianchi mentre lui mi tiene.
beh...vi chiederete che siamo io e george? beh io sono persa per lui mi piace un sacco e so che dovrei farmi avanti però ho paura..di prendermi palo. perché george è così bello è fantastico, vi pare che potrebbe mai guardare una come me? ceh bah...capiamoci. appoggio la testa sulla sua spalla mentre stiamo abbracciati, restiamo in silenzio finché..
<clà!> dice george.
<oh dimmi.> dico.
<devo parlarti.> dice george.
cazzo che ansiaa oh.
<dimmi.> rispondo.
<non qui.> dice lui facendomi scendere.
<e dove?> dico.
ma che deve dirmi che non può farlo qua? bah..
<vieni.> mi prende la mano e mi porta davanti le scale per salire.
<qui.> dice.
mi guardo attorno, davanti le scale? bah.
<ma davanti le scale? che dobbiamo fare un'attacco alle torri gemelle.> dico ironica.
<stupida! è serio.> dice lui.
<si ma dimmi oh.> ribatto io.
<sediamoci.> dice george.
mi siedo e lui si mette accanto a me, oh che accollo e che ansia madonna tutta sta scenetta deve farmi per dirmi una cosa?
<mi piace una.> dice george.
bene...mi vuole parlare di lei ho capito tutto..che merda! e io cogliona che pensavo di piacerli.
STAI LEGGENDO
il collegio 4.
Romancesofia occulto, decide di partecipare al reality show del "il collegio", parteciperà con il suo ragazzo nicolò robbiano, ma con il suo carattere riuscirà a stare all'interno del collegio oppure no? le cose con nicolò saranno sempre rose e fiori oppur...