Ok, non uccidermi. Lo so, non mi faccio sentire da tanto tempo, ma ho avuto abbastanza cose da fare. Grazie a questo periodo di "nullascrivenza" ho avuto tempo di scegliere un valido tema per oggi. La famiglia. Non aspettarti le solite cose noiose e banali, oggi ti parlerò di quanti problemucci ho io legati a questa cosa. Dunque diciamo che io ho una famiglia abbastanza numerosa. Il fatto è che nessuno va d'accordo con nessuno. Lo so è una cosa tremenda, sai qual è il punto? Che io sto bene con tutta la mia famiglia ma loro non stanno bene l'uno con l'altro. Te l'ho detto, è fottutamente complicato ma che devi fare... la vita è così no?! Fatto sta che tra pochissimi giorni è anche Natale, motivo per cui ci saranno i fantomatici pranzi e mi dovrò sdoppiare o qualcosa di simile, mi sembrava un bel tema da trattare ma mi sto annoiando ma morire. Altra cosa da tirare in ballo... l'arte. Spero vivamente che tu abbia capito che io sono maledettamente innamorata dell'arte. Ho dovuto aiutare una persona a fare un lavoro su uno dei miei pittori preferiti... curioso?! Botticelli. Dai su, a chi non piace il caro Sandro... e quindi nulla è stata una cosa pazzesca, ho imparato davvero un sacco di cose, non trovo più nulla da dire e questa è la cosa peggiore, non sto scrivendo in una maniera a me consona. Sono di fretta, ma mi sentivo in colpa per non aver scritto per tanto tempo e quindi non credo che stia venendo fuori una cosa fatta bene. Ti va di dirmi qualcosa di ci parlare, magari per la prossima volta... dai su, altrimenti diventa un noiosissimo monologo, mi piace sfogarmi ma mi piacerebbe anche che tu mi dicessi qualcosa, non per forza su di te eh... facciamo così, oggi è stata una parte un po'così e mi dispiace da morire, però dovevo farti sapere che comunque io sono quì, anche se non mi faccio sentire proprio tutti i giorni... e comunque...
Piacere, io sono Emi...
P.S. perdonami veramente per questa parte... ma la vita è anche tremendamente frenetica...
STAI LEGGENDO
Piacere, io sono Emi . . .
RastgeleHai bisogno di qualcuno che ti tenga un po' compagnia? Hai bisogno di qualcuno che chiacchieri del più e del meno e , perché no , ogni tanto ti faccia un po' sorridere? Se ti va di "ascoltare" che quello ho da dire... Piacere, io sono Emi!