No.
Non abbiamo continuato la nostra storia.
Shawn ricevette pun'offerta di lavoro in Italia subito dopo la sua laurea. Non poteva rifiutare.
Abbiamo deciso di lasciarci dopo quasi un anno di relazione. Ad ogni mese che conquistavamo insieme, lui veniva a trovarmi.
Ad ogni festa io tornavo in Canada.
Ogni volta che ne avevamo l'occasione ci vedevamo.
Sono passati anni da quando ci siamo lasciati ed il ricordo di me e Shawn insieme ormai è sfocato nei miei ricordi.
Inizialmente sono stata male. Tanto.
Ma andando avanti ho conosciuto un'altra persona, Erick. Non è Shawn, ma con lui sono felice. È più grande di me di circa tre anni e ci siamo conosciuti in Università quasi subito dopo la mia rottura con Shawn, io facevo il secondo anno e lui il quinto, mi ha conquistata lasciandomi piccoli indizi, creandomi una caccia al tesoro. Mi sono innamorata di lui poco a poco ed il giorno del suo diploma ci siamo messi insieme.
Erick abita a Londra ora ed ogni fine settimana mi viene a trovare, anche se tra poco non ce ne sarà più bisogno, perché finirò il college e andrò a vivere con lui. Tre anni di relazione sono abbastanza per affrontare una convivenza, Erick non vede l'ora ed io mi adatto a ciò che mi viene offerto. Dipendesse da me, mi sarei trovata un piccolo appartamento in periferia, un lavoro e avrei vissuto da sola almeno altri due anni.
Non dico che sia troppo presto, non dico di non essere pronta, non dico di non amarlo. Erick è fantastico e sono sicura che con lui sarò felice. Avevo solo in mente di fare le cose con più calma. Ma evidentemente una vita non può essere organizzata in base ai propri desideri.<<Arya Brown.>> Il preside mi chiama e cammino verso il palco cercando di non inciampare sulla mia tunica blu. Quando mi dà il diploma il cuore mi batte fortissimo e quando guardo verso i miei famigliari incontro gli occhi emozionati di mia madre. Sorrido e scendendo dal palco li raggiungo.
<<Sono tanto fiera di te piccola mia.>> Dice lei.
<<Grazie mamma.>>
<<Brava principessa.>> Dice Noah.
<<Congratulazioni amore.>> Mi abbraccia mio padre.
<<Sono venuti anche i Mendes, dovrebbero essere qui da quale parte.>> Dice mia madre.
<<Sono venuti con voi?>>
<<Sì, abbiamo preso i biglietti insieme. Ma non Shawn, lui lo ha preso a parte giustamente.>>...
Cazzo.
FINE~
STAI LEGGENDO
L'errore più bello
FanfictionArya Brown ha sempre odiato Shawn Mendes. I suoi occhi da cerbiatto e il suo sorriso da bravo ragazzo le davano fastidio, perché lui non era così. Shawn con lei era tremendamente instabile e perfido, era quel bambino che le tirava le treccine e le...