La serata con Sebastian non poteva andare meglio.
Abbiamo girato per Seattle mano nella mano.
Siamo saliti sulla ruota panoramica e di tanto in tanto ci baciavamo.
Poi mi ha riaccompagnato a casa, giusto in tempo per cambiarmi e mettermi sul divano con un libro in mano, perchè tempo mezz'ora neanche e i miei sono tornati a casa.
-Ciao tesoro!- mi saluta mia madre entrando in casa.
-Ciao mamma!- ricambio il saluto correndole incontro.
-Passata bene la serata tra donne? La prossima volta voglio essere presente anche io!- mette il broncio.
Io scoppio a ridere, e l'abbraccio.
-Sei gelosa mamma?- la stuzzico.
-Si.- ammette - Volevo esserci anche io con la mia bambina... Sarah, comunque è ora che ti faccia qualche amica. Perchè non esci con tuo fratello ogni tanto?- e ci risiamo.
Uscire con mio fratello, sono tutti dei ricconi senza cervello con la puzza sotto al naso, dove li ha trovati poi... me lo domando spesso.
-Sai cosa penso degli amici di Ted, sono insopportabili.-
-Ti ho sentita sai!- mi rimprovera mio fratello.
Sbuffo.
-E' la verità, l'ultima volta mi hai portato ad un compleanno di un topo!- dico irritata.
-Eh dai, almeno abbiamo riso un po'.- e lui se la ride ancora.
Uomini...
-Ragazzi, non è troppo tardi? dovreste già essere a letto!-
-Ma papi... è solo.- guardo l'ora dal telefono e noto solo adesso un messaggio di Seb.Domani mattina tuo fratello mi ha invitato a colazione da voi. Non vedo l'ora ;)
Notte Mia Piccola Grey <3
Sono emozionata, chi l'avrebbe mai pensato che Maddox potesse essere così dolce...
Digito un anche io con un cuore alla veloce e invio.
-Sono solo le?- domanda facendomi ritornare al presente papà.
-Ehm.. le..- ricontrollo l'ora -Mezzanotte e mezza.- rispondo infine.
-Appunto ed è già tardi. Buonanotte.-
Saluto anche io e mi avvio verso la mia camera.
-Guardate che domani a colazione abbiamo un ospite.- urla mio fratello dietro di me.
-Ma sei scemo! Mi hai fatto perdere un timpano!-
Ted ride e mi fa incazzare ancora di più.
-Eh dai sorellina... non mi racconti come è andata la sera?-
-No, non ti dico nulla. Perchè l'hai invitato domani a colazione! Cosa ti passa per quella testa bacata!- urlo.
Mio fratello mi mette una mano sula bocca e mi trascina in camera sua.
-Sei scema! Urlare in quel modo! Vuoi proprio che ci scoprano?- domanda retorico.
Scuoto la testa in risposta.
-Bene.- si siede sul letto -Allora racconta...- batte la mano sul materasso e mi corico di fianco a lui.
Dopo avergli raccontato la serata, omettendo qualche particolare ad esempio le parole che mi ha detto Seb in macchina, mio fratello sogghigna divertito.
-Lo sapevo che voi due alla fine vi sareste messi insieme! Guarda ci avrei scommesso un milione di dollari!-
-Così poco?!- domando mettendo il broncio -Sono tua sorella! Come minimo dovevi scommettere tutta la tua ricchezza.- scherzo alzandomi dal letto.
-Hai già pensato come dirlo a papà? Non so come possa prenderla...-
Mutismo.
Come faccio a dirlo a mio padre, so che ha cambiato leggermente idea sul conto di Sebastian, ma non da permettergli di stare con me. E poi anche io le avevo detto che Seb non faceva per me.. e poi ci sono cascata come una mela matura che si affloscia al suolo.
-Non lo so Teddy, non lo so veramente.- rispondo combattuta.
-Ieri a pranzo avevo parlato con papà di Maddox, è contento della nostra amicizia con lui, ma non ha pensato a qualcosa di più, io non sapevo i miei sentimenti per lui così gli ho detto che i tipi misteriosi non fanno per me.- sospiro -Poi ieri, quando stavo tornando a casa ho trovato un sacchettino, dentro c'era un bracciale e un biglietto.- gli porgo il braccio per fargli vedere il bracciale.
-Eh bravo Maddox! Non ha badato a spese per te cara sorellina.- mi da un pizzicotto sul fianco e mi fa l'occhiolino -E il biglietto che diceva?-
Sospiro...
-Diceva che siccome mi ha promesso parecchie volte di stare al mio fianco ma le ha sempre infrante tutte, con questo.- mi tocco il braccio -Lui sarà sempre con me anche se non fisicamente.- spiego.
-Sono senza parole, sai vero che non sono gesti da Maddox, vacci piano con lui. Non pretendere molto, almeno non all'inizio, cerca di vivere giorno per giorno e non forti molte illusion...-
-Ma sei uno stronzo Ted!- gli tiro il primo cuscino che trovo -Hai ripetuto le sue stesse parole! Io con te non ci parlo più!-
Mio fratello in tutta risposta continua a ridere.
-Mi hai stancato pirla, io vado a letto.-
-No aspetta, aspetta.- e ride -Non volevo offenderlo, ma ti giuro che da Seb queste cose proprio zero.-
Sbuffo spazientita.
-Dormi va. Così magari ti ripigli!- sbotto.
Ed esco dalla sua camera sentendo in sottofondo le sue risate.
Mio fratello è proprio un pirla.
Anzi neanche, solo una parola può racchiudere questo suo comportamento.
U O M I N I !
Arrivata in camera, attacco il cellulare al suo carica batterie e mi metto a dormire.
Sarà una mattinata molto difficile quella di domani penso e mi addormento.
STAI LEGGENDO
Don't let me go.
FanfictionI personaggi sono gli stessi, ma la storia è diversa. Anastasia, Christian e Theodore vi aspettano, ma Phoebe non c'è. Il suo nome è Sarah. La sua vita non è stata mai facile. Il giorno del suo diciassettesimo compleanno arriva una busta. Scopre la...