[...]
"Allora che vuoi fare?" Gli chiede sua madre "voglio tornare da lui...mi manca e stare qua non mi piace, anche se questa lunga pausa è servita, ho bisogno di ritornare a Seul" gli risponde "va bene tesoro se tu sei felice, sono felice anche io" gli dice "grazie vado a prenotare il biglietto..." gli dice "ok...io allora ti vado a sistemare le cose" gli risponde sua madreJIMIN POV'S
"Mamma non c'è la posso fare" gli dico disperato a mia madre "oh tesoro non piangere -lo abbraccia- per favore" mi consola mia madre "mamma mi manca troppo jungkook" gli dico "amore lo so...ma devi superare questa cosa, non puoi stare così a vita" mi dice "lo so" gli dico "comunque -mi asciuga le lacrime- ora va a scuola così ti distrai" mi dice e così mi faccio forza e scendo dalla macchina...purtroppo dopo un po' la morte di jungkook sono stato bocciato due volte al quinto anno."DRIN-DRIN" questa è la campana che segna la fine delle lezioni, così prendo le mie cose ed esco.
Il tempo che esco dal cancello, mi metto le cuffie e mi incammino...ma subito dopo mi sento afferrare da dietro "jimin..." merda merda merda...."j-j-jungkook" come è possibile, così tutto tremante ci salto di sopra, buttando tutto il resto a terra "c-credevo c-che e-eri m-morto" gli dico in lacrime "lo so amore mio...lo credevo anche io...ma giuro che ti spiegherò tutto" mi dice "non mi interessa, perora voglio solo abbracciarti" e lo abbraccio "ti amo piccolo ti amo tanto" mi dice "k-kookie a-anche io" gli dico in lacrime dalla gioia "andiamo a casa e ti spiego tutto" mi dice e così annuisco e mano nella mano, ci avviamo a casa mia.
Una volta arrivati entriamo "mia madre non c'è è andata a lavoro, infatti c'è un manicomio qua" gli dico imbarazzato e subito dopo mi metto accanto a lui "allora...mi dispiace se ti ho fatto credere che per quattro lunghissimi anni ero morto, ma io pensavo che ti avevano avvisato che io ero vivo, solo che ero andata in Italia, per andare a trovare mia madre, che ho scoperto che è viva e che è sopravvissuta, all'accaduto con tua zia" mi spiega "sono così felice per te kookie, ma io credevo veramente che fossi morto" gli dico tenendolo per mano "lo credevo anch'io, ma quando te ne sei andato, il dottore non si è arreso e ha riprovato a mettermi in vita più volte, fino a quando ci è riuscito e subito dopo mi ha detto che lui era il compagno di mia madre e che dovevo andare con lui a vederla e siccome io ero troppo contento ma allo stesso tempo confuso, mi sono preso una pausa da tutto...mi dispiace" mi dice abbassando la testa "non importa almeno hai ritrovato la completa felicità e poi sei tornato" gli dico, subito dopo baciandolo.
"Comunque come sapevi, che io andavo ancora a scuola?" Gli chiedo "non lo sapevo ci sono andato sperando che c'eri ahahah" mi dice "capito" gli rispondo, mettendomi sdraiato nel divano, con la testa appoggiata sopra le sue gambe "comunque mia madre sta sera è qua, ti va di venire a casa mia?" Mi chiede "ovvio che mi va e poi domani non c'è neanche scuola" gli comunico...
"JIMIN SONO A CASA?!" Urla mia madre "mamma non c'è bisogno di urlare" gli dico sorridendo "hm...wow è tornato il jimin felice e spensierato" mi dice e io annuisco "sono contenta per te tesoro...è chi ti ha aiutato...hm?" Mi continua a dire "lui mamma" così si gira e subito dopo spunta jungkook, che era andato in bagno "oh santo cielo...jungkook" e subito mia madre l'ho abbraccia "mi sono perso qualcosa ahahah" dice imbarazzato jungkook "ma...ma...non eri morto?" Gli chiede "lo pensavo anche io mammal gli dico "ora le spiego..." e così incomincia a spiegarci tutto...
"Ho capito...comunque sono felice che sei vivo e vegeto e che tutto si è sistemato" gli dice "anche io" gli dico abbracciandolo "comunque sta sera essendo che c'è tua madre, perché non mangiamo tutti insieme, tanto mio marito neanche c'è é in un viaggio di lavoro e torna tra settimana" gli dice "va bene l'avviso allora" così si alza jungkook è l'avvisa.
"Ok...allora per sta sera è tutto organizzato" dice felice mia madre "si...mamma una cosa io e kookie usciamo un attimo, andiamo a trovare dei suoi amici, sai loro sono convinti che sia morto ahah" così dopo aver salutato usciamo.
Mentre camminiamo "jimin...ma tu alla fine...li hai conosciuti i tuoi veri genitori?" Mi chiede "si, li ho conosciuti, ma poi mi avevano proposto di andare a vivere con loro e io gli ho detto di no...perché i miei veri genitori, sono quelli che mi hanno cresciuto e dedicato del tempo" gli spiego "sono contento che hai preso la tua decisione" dopodiché arriviamo a casa di Namjoon e suono "ch- oh porco cane JUNGKOOK!?" E subito lo abbraccia e dopodiché entriamo e incontriamo anche seokjin, così gli spieghiamo tutto.
JUNGKOOK POV'S
"kookie siamo cosi felici, che sei vivo, non puoi capire quanto siamo stati male per te" mi dicono "già..." aggiunge jimin infine, abbassando la testa "comunque io vado un attimo in bagno" dice jimin, alzandosi e subito dopo si avvicinano a me, Namjoon e Seokjin "kookie di sicuro jimin non te l'ha detto, per non farti sentire in colpa...ma" dice Namjoon "ma...jimin è stato quello che ha s0fferto di più, per prima si era chiuso in se stesso e si era buttato sullo studio" continua jin "poi...è caduto per 1 anno mezzo in una forte depressione, stava solo sdraiato a letto e non mangiava neanche più" dice infine Namjoon "i-io n-non lo sapevo...cazzo sono un coglione. potevo avvisarlo prima e poi partire oppure potevo dirgl-" "KOOKIE?!" mi interrompono tutti e due "non è colpa tua se jimin ha sofferto più di tutti, non potevi saperlo che non ci avvisava nessuno di questa situazione" mi dice seokjin "comuque, puoi sempre rimediare, tranquil-" "ehy kookie credo che è ora di andare si è fatto un po' tardi" ci interrompe jimin...rimedierò per questo e... già so come "va bene andiamo" così salutiamo e ce ne andiamo.
Appena usciamo fuori subito lo fermo "kookie è succes-" non lo faccio finire di parlare, che lo abbraccio "mi dispiace per averti fatto soffrire jimin" gli dico "te l'hanno detto" e subito dopo abbassa la testa "io...voglio rimediare jimin" gli dico "non c è bisogno, mi basta che stai con me e sono felice così" e subito dopo mi bacia "no jimin...mi è venuta un'idea bellissimafacciamo una cosa, domani sera alle otto in punto vieni a casa mia e passiamo un po' di tempo assieme, ora però devo andare a prendere mia madre" così lo lascio davanti casa sua, gli do un veloce bacio a stampo e me ne vado domani sera dovrà essere tutto perfetto...
STAI LEGGENDO
𝑇𝑜𝑔𝑒𝑡ℎ𝑒𝑟 𝑓𝑜𝑟𝑒𝑣𝑒𝑟 [VOL.2]
Fanfiction"ATTENZIONE LEGGETE LA PRIMA STORIA "Ti amerò anche lassù" PER LEGGERE QUESTA" Continuo della storia... Continuo su VOL.3