TERIN POV'S
"Ecco a lei capo, sono tutti i soldi di quel moccioso" gli dico, porgendogli la valigetta "hm..." la prende e la apre, l'osserva per bene "SEI UN IDIOTA!" Mi dice tirandomi tutto di sopra "ma...erano tutti, li ho contati" gli dico, non capendo il perché della sua rabbia "quei soldi sono finti IDIOTA!" Mi dice "cosa?" Dico incredulo "ti hanno preso per il culo, quei froci" mi dice "devi fargliela pagare per bene oppure sono guai" mi dice avvicinandosi troppo vicino a me "ci siamo capiti?" Mi dice e io annuisco...JIMIN POV'S
Mi sveglio e mi metto seduto "hm...Amore vieni qui" sento dirmi da Jungkook e così io mi avvicino e lui mi abbraccia "ti amo tanto" gli dico "anche io" mi dice lui e subito dopo mi da un veloce bacio a stampo "ora è meglio che ci alziamo" gli dico "ah vero...oggi ho un colloquio di lavoro" mi dice Jungkook alzandosi di scatto "Vado a farmi una doccia" mi dice e io annuisco, così io mi alzo e vado in cucina a preparare la colazione...Dopo aver fatto tutto, metto tutto sul tavolo e subito dopo spunta Jungkook, che si siede fa una veloce colazione e dopo esce...
Dopo aver sistemato diverse cose, mi siedo un po' nel divano "din-don" suonano il campanello, credi di star per odiare i campanelli, così di malavoglia mi alzo e apro...
JUNGKOOK POV'S
Finalmente ho trovato un lavoro, mi hanno preso, non mi danno tantissimi soldi, ma come inizio non c'è male, ovviamente non farò solo questo come lavoro, quindi credo che cercherò altri lavori, così mi do da fare...Cammino verso casa tutto contento, perché non vedo l'ora di dare la bellissima notizia a Jimin, una volta arrivato a casa entro...
"Jimin..." lo chiamo, ma nessuna risposta, scommetto che si è addormentato di nuovo...così vado verso la camera da letto, ma non c'è, controllo in bagno ma non c'è è infine vado in cucina, ma neanche là c'è, ma tutto ad un tratto mi squilla il telefono così rispondo "pronto" dico "ehilà Jungkook" mi dice una voce che conosco bene "che cosa vuoi Terin" gli dico "pensavi davvero di prendermi in giro" mi dice e a quell'affermazione mi si ferma cuore per un attimo "non so di cosa stai parlando" mento "invece lo sai...ma ora credo che ho altro da dirti, voglio farti vedere una cosa, ti ho inviato una foto" mi dice e così tutto preoccupato vado a vedere e appena la vedo, mi si ferma il cuore, vedendo Jimin legato ad un letto, con un fazzoletto in bocca "non ti azzardare a toccarlo neanche con un dito" gli dico "ti ho detto di non giocare con me" mi dice "ora ne paghi le conseguenze, ti conviene sbrigarti a darmi tutti i soldi, se no non credo lo vedrai mai più a Jimin" mi dice e subito dopo chiude la chiamata...
"Merda...sono fottuto" dico in panico, così chiamo a Josh "pronto..." e gli spiego tutta la situazione "santo dio...l'unica soluzione è metterci tutti a lavoro e raccogliere i soldi, ti darò una mano anche io, ci metteremo tutti a lavoro, ora mi cerco anche un altro lavoro" mi dice "secondo te c'è la faremo...non ti nascondo che sono davvero molto preoccupato" gli dico "certo insieme c'è la faremo" mi dice "va bene, grazie" gli dico e subito dopo chiudo la chiamata e chiamo mia madre e il papà di Jimin, per vedere se posso aiutarmi anche loro...
"Certo che ti aiuteremo" mi dicono "grazie" e subito dopo chiudo anche con loro, adesso mi vado a preparare per andare a lavoro, così provo ogni giorno a fare più turni possibili e nel frattempo cerco altri lavori, spero davvero che c'è la possiamo fare...
STAI LEGGENDO
𝑇𝑜𝑔𝑒𝑡ℎ𝑒𝑟 𝑓𝑜𝑟𝑒𝑣𝑒𝑟 [VOL.2]
Fanfiction"ATTENZIONE LEGGETE LA PRIMA STORIA "Ti amerò anche lassù" PER LEGGERE QUESTA" Continuo della storia... Continuo su VOL.3