Capitolo 18

199 15 12
                                    

"Dalila?" Dico confuso "si...sono io" mi dice con una voce strana, come se avesse pianto "Jimin è con te? Dimmi di sì ti prego" gli dico "i-io...mi dispiace Jungkook" mi dice in lacrime "Dalila? Cosa è successo" gli chiedo preoccupato "quando quel tizio è venuto qua...e ha offerto alla mamma di Jimin dei soldi, per vendicarsi di te, ieri l'hanno portato da me e ieri sera ho provato a farlo scappare, ma ci hanno beccati e...domani ci sposeremo" "DALILA!?" Mi dice e sento urlare contemporaneamente e poi chiude la chiamata...

"Non ci voglio credere..." dico in preda al panico "che è successo?" Mi chiede Josh "si sposa domani con Dalila..." dico in lacrime..."sono fottuto...non so cosa fare, non troverò una soluzione subito" dico in panico "ho un idea..." mi dice Josh...

12:00 a.m.
"Pronto" risponde Terin al telefono "perché mi hai chiamato" mi dice "ti voglio proporre un patto..." gli dico "quale patto...ascolta io ho poca pazienza, se mi sta prendendo in gir-" "non ti sto prendendo in giro, il patto è uno scambio, domani alle 9:00 del mattino, io ti do tutto i soldi e tu mi ridai Jimin" gli spiego "tutti?" Mi chiede "tutti..." gli rispondo "ci sto...domani puntuale sarò lì con Jimin" mi dice "perfetto" e subito dopo chiudo la chiamata...

"Allora...ha accettato?" Mi chiede Josh e io annuisco "all'inizio ero un po' preoccupato, perché mi faceva tante domande e mi tante minacce, però ala fine mi ha detto di sì" gli spiego "bene...adesso, possiamo attivare il nostro piano" mi dice e io annuisco "spero che andrà bene" gli dico un po' in ansia "fidati di me, andrà tutto come abbiamo programmato e poi potremmo festeggiare" mi tranquillizza...

"Vabbè...dai meglio che torno a casa, non ti voglio creare altro disturbo" gli dico alzandomi "ma quale disturbo...anzi puoi stare qua perora se vuoi, anziché tornare a casa" mi dice "onestamente accetto solamente perché mi secca farmi tutta quella strada" gli dico ridendo "ah bene ahahahah" mi dice...

12:00 p.m.
Cazzo è mezza notte passata e non ricordo a dormire, ho paura che il piano di domani fallisca, anche se Josh mi ha rassicurato che andrà tutto secondo i piani...

8:00 a.m.
Mi sveglio e vedo che ora sono "le otto..." così mi alzo, mi faccio una doccia e mi rivesto...

Una volta finito tutto, vado in cucina a bere un po' di caffè "buongiorno" mi dice Josh "giorno" gli rispondo anche io "mi sa che non ha dormito molto sta notte" mi dice guardandomi "non ho dormito proprio, non riuscivo a non pensare ad oggi, ed al pensiero che tra un po' devo fare tutto, ho un ansia incredibile" gli dico "tranquillo andrà tutto bene" mi dice "ti ringrazio...adesso devo andare" mi dice "si...tieni, questa è la valigetta con i finti soldi" me la fa vedere e dopo me la da "cazzo...sono fatti proprio bene, sembrano vero al 100%" gli dico scioccato "lo so...sai quanta gente ho fregato così Ahahahahah" mi dice scherzando "ci credo...comunque vado, non voglio fare tardi" gli dico e subito dopo esco...

Una vita uscito entro in macchina "spero andrà tutto bene" dico e subito dopo metto in moto...

Dopo un paio di minuti, arrivo a destinazione e così parcheggio la macchina e scendo "sono quasi le nove a momenti dovrebbe essere qui" dico un po' nervoso...cazzo devo tranquillizzarmi, anche se ho un di paura, perché qua se sbaglio, sta volta Jimin non lo rivedrò mai più davvero "Jeon Jungkook" neanche il tempo di finire la frase, che mi giro e lo vedo "Jimin" sussurro a bassa voce...

<ANGOLO AUTRICE>
~Finalmente ho trovato l'ispirazione, il povero Jungkook è abbastanza incasinato, chissà se c'è la farà...😘al prossimo capitolo~

𝑇𝑜𝑔𝑒𝑡ℎ𝑒𝑟 𝑓𝑜𝑟𝑒𝑣𝑒𝑟 [VOL.2] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora