"Jimin..." mi sento chiamare "hm..." così mi rigiro e mi metto la coperta in faccia "Jimin, sembri un gattino ahahah" mi sento dire, così mi alzo "ancora è presto...fammi dormire un altro pò" gli dico "abbiamo un sacco di cose da fare..." mi dice "eh? Quali cose??" Gli domando confuso "dobbiamo andare in aereo porto, ritorniamo in Corea per sposarci lì, ho pensato bene e credo che fosse meglio così, tanto una volta sposati non ci dirà niente nessuno, se per te va bene?" Mi dice "a me basta stare con te e sono apposto" gli dico ridendo "menomale, perché ho già affittato una casa abbastanza isolata, dove non ci vedrà nessuno, poi ovviamente una volta lì, dobbiamo scegliere in quale chiesa sposarci" mi dice "va bene, allora mi sto andando a vestire" gli dico "e tutte le nostre cose?" Gli chiedo "già le ho sistemate, ti ho lasciato nel bagno i tuoi vestiti" mi dice "ok..." e subito dopo entro in bagno...
Una volta finito di sistemarmi, esco dal bagno "eccomi" ci dico "allora andiamo?" Mi dice e io annuisco, così usciamo e prima di andare passiamo da Sarina "ehi...come mai siete con le valigie?" Ci chiede "ritorniamo in Corea, preferiamo sposarci nel nostro paese" ci spiega Jungkook "mh...capisco, ci sta...allora è un addio" ci dice "ma no..." gli dico abbracciandola "allora ci rivedremo" mi dice "certo..." dice Jungkook "va bene, allora buon viaggio" ci dice "grazie...a presto" e subito dopo andiamo...
Una volta all'aero porto, aspettiamo qualche minuto e poi saliamo in aereo "io mi chiedo, ma avremo mai un posto fisso ahahah" gli dico ridendo "non lo so ahahaha" mi dice a sua volta lui...
Una volta arrivati, scendiamo e prendiamo tutte le nostre cose "casa dolce casa" dico "vieni..." mi dice prendendomi per mano e poi dopo qualche minuto, arrivano davanti un taxi e saliamo con tutte le nostre cose "andremo direttamente a casa, spero ti piaccia non ho potuto fare di meglio..." mi dice "Kookie...a me basta stare con te e sono felice " gli dico "ma quando ti posso amare io" mi dice "troppo" e subito dopo lo da un bacio a stampo...
Dopo un'oretta arriviamo in questa casa, così scendiamo "eccoci qua..." mi dice "speriamo che staremo qui, sta volta per sempre" gli dico "questo è sicuro" mi conforta Jungkook e subito dopo entriamo "è davvero molto bella, ma coma hai fatto a comprarla, non avevamo molti soldi" gli chiedo "ehm...ho...avevo messo da parte...qualcosa ahahaha sai com'è" mi dice molto nervoso "mh...capisco" gli dico "dai...adesso sistemiamo le nostre e cose, così andiamo a vedere dove possiamo sposarci e dove potremmo andare in luna di miele" mi dice "kookie...ma se abbiamo già speso troppo per questa casa e siamo adesso senza soldi, non possiamo" gli dico "tranquillo...ti fidi di me?" Mi chiede "certo...ma-" "ecco...allora niente ma, se ti dico che ci sposeremo, lo faremo" mi dice molto sicuro di se "va bene..." gli dico un po' titubante...
Dopo aver sistemato tutte le nostre cose "ora che abbiamo fatto tutto, essendo che ancora c'è un po' di tempo, possiamo andare a cercare qualche chiesa e decidere infine, dove sposarci" mi dice e io annuisco...
ALCUNE ORE DOPO...
"Abbiamo deciso subito" gli dico "esatto...quella che conveniva di più" mi dice ridendo "adesso torniamo a casa che ho fame" gli dico "certo...sta volta cucino io..." mi dice e io annuisco...JUNGKOOK POV'S
Arriviamo a casa e Jimin apre la porta "drin-drin" mi squilla il telefono, così vedo chi è...Chiamata in arrivo da *** *** *****
Cazzo...proprio ora non ci voleva "Jimin...due minuti e arrivo, devo fare una cosa" gli dico "oh...va bene" mi dice e così esco fuori, chiudendo la porta...
"Pronto?" Dico "mi devi ancor-" "si lo so...ti ho detto che ti restituirò tutto, ma ho bisogno di tempo" gli spiego "ti avevo dato due giorni...e poi scopro che sei andato in Corea...se continui a prendermi in giro te ne pentirai" mi dice "non ti prendo in giro, sono in Corea per lavoro" gli spiego "ti do due settimane" mi dice e subito dopo chiude la chiamata "sono nella merda" dico e poi entro in casa, facendo finta di nulla "chi era al telefono?" Mi chiede Jimin "ehm...mio padre" mento "ah...ok" mi dice "adesso cucino...tu vai a rilassarti" gli dico "va bene" mi dice e poi va a sedersi, ma prima di andare lo blocco "Jimin ti amo...ti amo tanto" gli dico "anche io kookie" e poi va a sedersi...
STAI LEGGENDO
𝑇𝑜𝑔𝑒𝑡ℎ𝑒𝑟 𝑓𝑜𝑟𝑒𝑣𝑒𝑟 [VOL.2]
Fanfiction"ATTENZIONE LEGGETE LA PRIMA STORIA "Ti amerò anche lassù" PER LEGGERE QUESTA" Continuo della storia... Continuo su VOL.3