Mi sveglio ancora un po' stordito e mi sento peggio di sta mattina "Jimin...come ti senti" mi dicono Jungkook e Dalila "come una merda spiaccicata a terra e pestata" ci dico "vediamo se ti è calata la febbre" così mi passa il termometro e me la misuro "40" è salita cazzo "ma...come è salita" come è possibile, mi sono preso la pillola per farla scendere "credo che chiamerò il dottore" così va a chiamarlo "può essere che la pillola non era quella giusta" mi dice Jungkook e subito dopo mi precipito in bagno tipo flash per vomitare di nuovo e ovviamente, jungkook viene ad aiutarmi "ho chiamato il dottore e dice che può essere un semplice malano, nulla di grave" ci informa Dalila "va bene...comunque adesso devi mangiare un po' " mi dice e io nego subito con la testa "Jimin ascolta a jungkook, devi mangiare, ne hai di bisogno" mi ripete Dalila...
DOPO PRANZO...
Dopo aver deciso di mangiare, decido di alzarmi un po', sono stanco di stare a letto, così provo ad alzarmi "Jimin..." mi chiama Jungkook "mi dispiace per tutto" mi dice "per cosa..." gli dico "per prima...ti ho detto tutte quelle cose brutte, ma io non le pensavo, è solo che sto impazzendo" mi dice "lo so kookie, ma ci riusciremo a trovare una soluzione" lo consolo "comunque io vado adesso, però più tardi vengo di nuovo" mi dice e subito dopo se ne va...4:30 p.m
"Jimin...sto uscendo vado a comprare delle cose e vengo" mi dice "va bene" e subito dopo esce, nel frattempo io vado a prendermi un bicchiere d'acqua...JUNGKOOK POV'S
Arrivo a casa e mi butto sul divano "sei tornato" mi dice il padre di Jimin "si..." gli dico un po' seccato "come mai quella faccia?" Mi chiede "nulla...e solo che vorrei trovare un modo in prima possibile, per far tornare Jimin di nuovo da me" gli dico "lo so...ma non è facile, devi avere pazienza" mi dice "lo so..." gli dico "vado a farmi una doccia" gli dico e poi vado...Una volta in bagno entro e chiudo la porta "mi manca tanto Jimin" e così mi perdo tra i miei pensieri...
FLASHBACK
"Mi dispiace tanto, scusami non ti ho visto, mi dispia-" "scusami tu, ero troppo preso dal cellulare che non ti ho visto" gli dico non facendogli finire la frase...Mentre stavo tornando a casa, passo davanti casa di Jimin e inizialmente continuo a camminare, ma poi mi fermai e non so il perché, subito dopo mi avvicino alla sua porta e suono il campanello e così si apre la porta e spunta Jimin con solo una maglietta lunga bianca, calze nere alte fini alle ginocchia, capelli tutti scompigliati e senza occhiale, forse è vero sono innamorato di lui ma mi servono risposte, così lo bacio e...
FINE FLASHBACK
SMUT
"Merda" guardo sotto e...cazzo, devo ricorrere ai vecchi metodi...così, apro la porta e afferro il telefono e poi la richiudo a chiave, così incomincio a scorrere su dei siti porno e ne clicco uno...subito dopo abbasso i boxer e faccio scivolare la mia mano verso il basso...arrivo al mio obbiettivo, lo prendo in mano e metto play sul video, così incomincio a muovere la mano "ah cazzo" dico "toc-toc" sento bussare "Jungkook va tutto bene" sento da dietro la porta "eh...s-si" dico muovendo la mano sempre più veloce, percependo di essere quasi al limite, fino a quando non vengo sulla mia mano..."cazzo devo pulire tutto" dico e dopo aver pulito, entro in doccia...
FINE SMUT
Dopo essere uscito dalla doccia squilla il mio telefono, così vedo chi è...CHIAMATA IN ARRIVO JIMIN♥️...
Appena vero il suo nome sul mio telefono, lo prendo e subito rispondo "PRONTO Jimin?" Gli dico "COSA?!" cazzo...
STAI LEGGENDO
𝑇𝑜𝑔𝑒𝑡ℎ𝑒𝑟 𝑓𝑜𝑟𝑒𝑣𝑒𝑟 [VOL.2]
Fanfic"ATTENZIONE LEGGETE LA PRIMA STORIA "Ti amerò anche lassù" PER LEGGERE QUESTA" Continuo della storia... Continuo su VOL.3