JIMIN POV'S
Sono passati altri due inutili mesi, non so che cosa fare più, sto impazzendo "JIMIN!" Mi urla Dalila "cosa c'è adesso" gli chiedo sbuffando "ho rotto TUTTE le telecamere e ho inventato, che si sono rotte e in più, ho scoperto che quelle nuove non arrivano prima di 4 mesi" mi dice tutta contenta "e allora? Tanto sempre qua staremo, ci hanno chiusi qui, ci portano persino la spesa loro per questo motivo" gli dico buttandomi nel divano "non capisci, puoi dare venire Jungkook quando vuoi di nascosto, io farò la guardia per te" mi dice e io salto subito dal divano "dici davvero? Potrà venire vero?!?!?!" Gli domando urlando "siii!!" E così incomincio a saltare dalla gioia "sei un genio!" Ci dico abbracciandola "lo so..." mi dice lei sorridendo "ma...tuo figlio" gli chiedo "sta bene, ogni tanto mi fanno vedere qualche foto e sta meglio di me" mi dice contenta "sono felice, risolverò tutto lo prometto" gli dico "no, risolveremo tutto" mi dice "comunque una curiosità, ma la scuola...io credevo che ancora ci andavi" continua "mi ha ritirato o almeno perora, il prossimo settembre mi farà fare l'esame per il diploma, dovrei studiare a casa in teoria..." gli dico "capisco..." mi dice...DOPO QUALCHE ORA...10:30 p.m.
"Jimin è noioso questo film, sto cambiando" dice Dalila "Jimin?" Nessuna risposta, così si gira "ah...si è addormentato, io gliel'avevo detto che era noioso" continua a dire "ding-dong" suonano "eh...ma chi è a quest'ora" così va ad aprire "Jungkook? Che ci fai a quest'ora qua" gli domanda "ti aspettavo prima, adesso jimin dorme" gli comunica "posso entrare o dobbiamo parlare davanti la porta così ci beccano" dice ironicamente "no no entra" così entra "come sempre è carino quando dorme" dice "già...lo vuoi portare in camera anziché svegliarlo?" Gli domanda "si" risponde lui sorridendo..."L'ho messo a letto, adesso vado tanto sta dormendo" dice a Dalila "va ben-" "Kookie" dico, ancora un po' assonato "Jimin, ti sei svegliato" mi dice e io annuisco solamente "K-kookie perché stai girando?" Dico barcollando "eh?" Mi domanda e dopodiché BOOM buio...
"Hey Jimin...ti sei svegliato, come ti senti?" Mi domanda preoccupato Jungkook "b-bene credo...ho avuto un giramento di testa, nulla di che" gli dico "mi hai fatto prendere un colpo quando sei svenuto" mi dice "scusa ahaha" gli dico sorridendo e a sua volta, sorride anche lui "adesso vado, ma domani ritorno" mi dice "va bene" così mi saluta e dopo se ne va "adesso è meglio che riposi un po' " mi dice Dalila e dopodiché si mette a letto e ci addormentiamo...
4:50 a.m.
"Dalila..." la smuovo per chiamarla "D-Dalila" la richiamo "Jimin -sbadiglia- sei sveglio?" Mi dice
"S-si" dico "perché ciò la sensazione che c'è qualcosa che non va" mi chiede "n-non l-lo so non riesco a dormire, non mi sento bene" gli dico, provando ad alzarmi, ma il tempo che mi alzo che cado "JIMIN!" Lei subito si avvicina a me "vieni siediti" e così mi siedo "cosa hai, che ti senti" mi domanda "ho di continuo giramento di testa, ho anche la nausea e in più non riesco a stare neanche in piedi" gli dico, subito dopo chiudendomi gli occhi per i forti giramenti di testa "ti prendo il termometro" mi dice e subito dopo, me lo passa "allora? Quanto l'hai" mi chiede "39" gli dico "mah...domani mattina ti vado a comprare qualcosa per la febbre" mi dice e io annuisco solamente "perora devi riposare un po', aspetta ti metto un panno fresco sulla fronte, così dovrebbe scendere la febbre, spero che i consigli di mia madre non siano delle cazzate ahah" mi dice scherzando e a sua volta rido anche io...ALCUNE ORE DOPO 9 a.m.
"Ok, allora io vado, tu non ti muovere di qui, non voglio che magari cadi e poi ti succedeste qualcosa, anche perché poi jungkook mi ucciderebbe" e io annuisco "ci vediamo dopo" dopo che è uscita, provo ad addormentarmi..."Ding-dong" cazzo stanno suonando, così piano piano provo ad alzarmi tenendomi in tutto quello che trovo "cazzo mi tremano le gambe" una volta davanti la porta, apro "Jungkook" e nulla dopodiché cado di nuovo, ma sta volta prontamente lui mi prende "hey...tutto bene" mi dice "credo proprio di no" gli dico, ci sediamo nel divano "cosa hai Jimin" mi chiede "non lo so ho la febbre, ho nausea e continui giramenti di testa e adesso mi tremavano anche le gambe" gli spiego "Jimin...non è la prima volta che ti capita vero?" Mi chiede dal nulla Jungkook "no...-abbassa la testa- è successo a parte ieri e oggi, anche qualche giorno fa, ma poi era passato per questo non ho detto nulla" gli spiego "Jimin...potevi dircelo" mi dice Jungkook e io abbasso solo la testa..."vabbè...dai non importa, dove è Dalila, lei lo sa" mi chiede "si sta mattina gliel'ho detto e adesso era andata a prendere qualcosa per la febbre" gli dico e subito dopo corro verso il bagno a vomitare "Jimin" jungkook subito dopo arriva e mi aiuta...
"Jimin sono a casa!" Urla Dalila "ehm...jimin sta riposando" dice jungkook "ah...menomale ci sei anche tu" dice lei "si...però credo che se continua così, io lo porterei al pronto soccorso, non mi piace sta situazione, anche perché lui problemi di sto tipo non è ha mai avuto" le dice "capisco...è successo qualcosa duramente la mia assenza" gli chiede "ha vomitato...ha vomitato pure l'anima" le dice "capisco..." dice lei "spero che si risolava presto sta situazione, non penso reggerà molto tutto ciò è molto stressato" le dice e dopodiché guarda jimin...
STAI LEGGENDO
𝑇𝑜𝑔𝑒𝑡ℎ𝑒𝑟 𝑓𝑜𝑟𝑒𝑣𝑒𝑟 [VOL.2]
Fanfic"ATTENZIONE LEGGETE LA PRIMA STORIA "Ti amerò anche lassù" PER LEGGERE QUESTA" Continuo della storia... Continuo su VOL.3