Capitolo 12

245 18 2
                                    

"Ma buongiorno" cazzo "che ci fai qui?" Gli dico "pensavi di potermi sfuggire, non sono scema" mi dice "lasciami pace, tanto non verrò con te" gli continuo a dire "questo lo dici tu" mi dice con aria minacciante "ti conviene venire con me con le buone, se no dovrò farlo con le cattive" continua a dirmi "non se ne parla!" E subito dopo, provo a scappare, ma...prontamente un signore vestito di nero, mi afferra "LASCIAMI!" Gli urlo e subito dopo mi tappa la bocca "adesso possiamo andare" dice, mentre io cerco di dimenarmi, ma con scarsi risultati "forza sbrighiamoci" e mentre mi portano via, per mia fortuna l'ultima cosa che vedo è Sarina, che guarda tutta la scena e subito dopo scappa...

SARINA POV'S
Mentre stavo cammina per rientrare a casa, noto una strana signora davanti la porta dell'appartamento, dove abitano Jimin e Jungkook "chissà chi è non l'ho mai vista da queste parti..." dico a bassa voce...

Dopo svariati minuti, vedo che bussa e che accanto a lei nascosto, c'è un uomo, così deduco che c'è qualcosa che non va, infatti subito dopo che apre la porta Jimin, vedo che si dicono diverse cose e che Jimin cerca di scappare, ma...viene fermato e portato via..."cazzo...devo cercare di rintracciare Jungkook" così, poso tutto a casa ed esco alla ricerca di Jungkook...

JUNGKOOK POV'S
Ho girato diversi posti e non ho trovato nulla, così decido di ritornare a casa, magari più tardi Jimin ha più fortunato di me...

Appena arrivo davanti la porta di casa, la apro "JUNGKOOK!" Mi sento chiamare "Jimin?!" E vedo Jimin che corre e si butta tra le mie braccia in lacrime "hey...che è successo" neanche il tempo di dirlo che vedo sua madre "Eh no...sta volte non lo lascio solo di nuovo" gli dico a sua madre "non mi fate arrabbiare, o viene con le buone o con le cattive" ci minaccia "non me ne frega niente lui resta con me" il tempo che finisco, che senso le sirene della polizia e un agente uscire dalla macchina, insieme a Sarina "ecco signore...è lei la donna con quell'uomo che importunano questi due poveri ragazzi" gli dice, menomale che c'è lei "va bene, signora se non vuole problemi, le consiglio di venire con me e lasciare stare questi due ragazzi" dice "cazzo...va bene, ma non finisce qua..." ci dice andandosene "grazie Sarina" gli dice abbracciandola Jimin "grazie davvero" gli dico anche "per me siete come i miei secondi figli, quindi è un piacere aiutarvi" ci dice e dopodiché e entriamo tutti insieme a casa...

Una volta dentro ci sediamo sul divano "allora vi preparo qualcosa da mangiare e pranziamo tutti insieme" ci dice "va bene...grazie ancora" gli dico...

"C'è la siamo vista brutta di nuovo" gli dico "si..." mi dice Jimin appoggiandosi su di me "ho avuto tanta paura, che mi portassero di nuovo via da te, ma per fortuna sono scappato e ti ho trovato" mi dice "ti prometto che non ti lascerò mai più solo" mi dice e io annuisco...

Dopo aver pranzato "allora...io devo uscire, devo comprare alcune cose, appena faccio tutto, passo di nuovo di qua" ci dice e noi annuiamo...

ALCUNI MINUTI DOPO...
"Io vado a riposarmi due minuti" mi dice Jimin "va bene..." gli dico io "però...puoi venire anche tu, non voglio stare solo" mi dice "certo..." gli dico io...

Una volta in camera da letto, ci sdraiamo "ho acceso la tv, se ti da fastidio la spengo" gli dico e lui nega con la testa, neanche tre minuti dopo, già si addormenta "è proprio un dormiglione ahahah, mi ricorda il mio caro e vecchio amico Yoongi " dico ridendo...

6 p.m.
Sono passate alcune ore, infatti sento Jimin muoversi "buongiorno dormiglione ahahaha" gli dico "giorno ahaha" mi dice stiracchiandosi "che ore sono?" Mi dice "le sei" gli dico ridendo "ho dormito così tanto...e Sarina?" Mi chiede "ha detto che ha avuto un imprevisto e non è potuta più venire" gli spiego "ah..." mi dice " comunque...sta sera usciamo, andiamo a mangiare fuori o meglio ti pronto a mangiare fuori" gli dico "davvero!?" Mi dice tutto contento e io annuisco "vestiti carino mi raccomando" gli dico "va bene" e subito dopo corre a sistemarsi...

UN'ORA DOPO...
Finito di prepararsi Jimin, mi vado a sistemare io, così mi prendo i vestiti ed entro in bagno...

Una volta finito, mi sistemo ed esco dal bagno "allora sei pronto?" Gli dico e lui annuisce, così prendiamo le chiavi ed usciamo "allora dove andiamo di bello" mi chiede "sorpresa..." gli dico io...

Una volta arrivati, entriamo "ma...non è troppo costoso?" Mi chiede "per una volta si può fare e poi, non te l'avevo detto ma...mi hanno chiamato per una offerta di lavoro, in un ufficio ed inizio domani" gli dico "ah...per-" "jimin" l'ho interrompo "rilassati e goditi questo momento" gli dico e lui annuisce...

Dopodiché ci sediamo al nostro tavolo e ordiamo "mi sa che abbiamo preso un po' troppe cose" mi dice "ma no...ahahahaha...vabbè dai forse un pochino ahahah" gli dico ridendo e lui a sua volte ride pure, cazzo adoro la sua risata o meglio adoro quando ride ed è felice, perché sono felice anche io, subito dopo arriva il cibo "va bene dai...mangiamo" mi dice "Jimin" lo chiamo e lui alza la testa "ti amo" gli dico "anche io Kookie" mi dice e dopo mangiamo...

ALCUNI MINUTI DOPO...
Una volta finito di mangiare, parliamo un po' "allora...adesso che facciamo, dopo che paghiamo?" Mi dice "prima...devo dirti una cosa" gli dico "cosa? Mi devo preoccupare?" Mi chiede "ehm..." tossisco "no no" gli dico "allora?" Mi chiede incuriosito "ho una sorpresa per te..."

𝑇𝑜𝑔𝑒𝑡ℎ𝑒𝑟 𝑓𝑜𝑟𝑒𝑣𝑒𝑟 [VOL.2] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora