JIMIN POV'S
Mi sveglio e finalmente, accanto a me vedo Jungkook, mi è mancato stare accanto a lui e svegliarmi con lui "buongiorno amore mio" mi dice stiracchiandosi "giorno" gli dico io a sua volta "oggi forse ti rimettono" mi dice Jungkook, con aria abbastanza triste "lo so..." gli dico io "ma...non ci torno a casa con Dalila" gli dico io sicuro di quello che dico "Jimin...sai come va a fin-" "non ti preoccupare, non farà niente...spero solo Dalila abbia fatto qualcosa" penso io "ti amo Jimin, ma tanto" mi dice "anche io" gli dici a sua volta e lui mi bacia...Dopo alcuni minuti "toc-toc" bussa il dottore "buongiorno...come andiamo?" Chiede il dottore "benissimo" gli dico "meglio così...vediamo un po' " mi fa alcuni controlli "sei sanissimo, credo che potresti anche andare, non c'è nulla di preoccupante è tutto nella norma" mi dice e io annuisco e poi il dottore se ne va "drin-drin" subito dopo, sento squillare il mio telefono, così Jungkook me lo passa "pronto..." rispondo "JIMIN...HO CATTIVE NOTIZIE, ANZI CATTIVISSIME" mi dice Dalila "E adesso cosa è successo" dico disperato "CI SPOSIAMO LUNEDÌ PROSSIMO" cosa hanno appena sentito le mie orecchie "CHE COSA!?" Ci dico io a sua volta e subito dopo, vedo Jungkook che mi guarda con aria preoccupante "In più tua madre, sta per arrivare...se c'è Jungkook con te, fallo andare, NON ESSERE TESTARDO E ASCOLTA ME...FALLO ANDARE" mi dice "va bene..." gli dico, già con gli occhi lucidi e subito dopo chiudiamo...
"Quindi? Che è successo?" Mi chiede "devi andare via...mia madre sarà qui tra non molto" gli dico molto triste "non credo, che le tue lacrime siano solo per questo...cosa ti ha detto Dalila" mi dice "m-mi sposo lunedì prossimo con lei..." gli dico in lacrime e Jungkook mi abbraccia solamente...
"Jimin...io adesso vado, ma...tranquillo, sistemerò tutto, prima di lun-" "voglio venire con te" gli dico in lacrime abbracciandolo...
JUNGKOOK POV'S
"Voglio venire con te" mi dice in lacrime abbracciandomi e io a questa vista, mi trovo realmente in difficoltà, non so quello che devo fare, non sono sicuro neanche di quello che ho detto, come faccio a trovare una soluzione, quando non esiste...DOTTORE POV'S
Dopo aver sentito tutta la loro discussione, sento qualcuno che chiama dalla sala d'attesa "che succede..." chiedo e subito la vedo, la mamma di Jimin "dove si trova mio figlio Park Jimin" quale madre avvelenerebbe un figlio, per un matrimonio combinato, non l'avrà franca "è già andato a casa con..." poi vero la ragazza, che appena sente questo si mette una mano in fronte "con la sua compagna" e lei subito esce e se ne va, così da fargli capire che realmente così "oh...ma, lei mi aveva detto che era qui" insiste "ma, ora ora se ne sono andati...quindi credo proprio che tra non molto la chiameranno" gli dico "va bene...grazie mille" così esce e se ne va e io torno da loro..."Toc-toc" busso e dopo entro "potete andare insieme" gli dico e loro mi guardano confusi "sta venendo sua madre...quindi io vado" ma subito lo fermo "Jungkook..." lo chiamo per nome e lui mi guarda perplesso "l'ho mandata via..." gli dico "ma..." mi dice scioccato Jimin "Jungkook -mi abbasso la mascherina- ti sei già scordato di me" gli dico "cavolo...mi hai fatto venire un colpo, ma come fai a sapere tutta la situazione" mi dice "tua madre mi ha detto tutto, lei ha parlato con il papà di Jimin" gli spiego...
JIMIN POV'S
"Scusate l'interruzione, ma non sto capendo" gli dico "ahahaha...lui è il compagno di mia madre, che ci ha appena aiutato a scappare insieme" mi dice Jungkook "ah...DAVVERO!?" Urlo contento e tutte due annuiscono..."Allora andiamo prima che ritornano e poi siamo punto e a capo" mi dice Jungkook e io annuisco e dopodiché andiamo via...
"Ma dove andiamo...se andiamo a casa tua o di mio padre ci troverà subito" gli dico "infatti non andremo là" mi dice "e dove?" Gli chiedo "partiremo...andremo in America per un po' " mi dice "COSA?!" Gli dico abbastanza scioccato "quando l'hai pianificato e poi i biglietti?" Gli continuo a fare domande" ci ho pensato adesso veramente e per i biglietti li ho già acquisti adesso online mentre parlavi ahaha" mi spiega "quindi non lo sa e non lo saprà nessuno, giusto?" Gli chiedo "ovvio è una cosa solo mia e tua stop" mi dice "c'è solo un problema, le nostre cose, una casa e un lavoro cosa importate" gli dico "ci penseremo una volta giunti lì" mi dice "per le cose, già li abbiamo in aereoporto, ho contattato un agente che, ho già pagato ovviamente, che di nascosto ha preso tutto" mi dice "SEI UN GENIO!" Gli dico saltandogli addosso "lo so lo so ahahaha" mi dice ridendo "ora sbrighiamoci ad andare là" così ci avviamo verso l'aereoporto con un taxi...
Una lì, attendiamo che ci chiamino per il volo "non ci credo ancora" gli dico "lo so, neanche io" gli dico, dopo un paio di minuti, chiamano il nostro volo, così ci avviamo verso l'aereo e infine saliamo e ci sediamo nei nostri posti...
"Non credo ci scopriranno così in fretta" mi dice Jungkook "lo credo anche io ahahah" gli dico "non vedo l'ora di arrivare e incominciare una nuova vita con te" mi dice "anche io..." dico a sua volta "speriamo che sta volta vada tutto bene e non ci siamo altro intoppi" gli dico "faremo più attenzione alle persone che conosciamo" mi dice "questo é sicuro" gli dico "già..." e infine, dopo alcuni di minuti l'aereo parte...
STAI LEGGENDO
𝑇𝑜𝑔𝑒𝑡ℎ𝑒𝑟 𝑓𝑜𝑟𝑒𝑣𝑒𝑟 [VOL.2]
Fanfiction"ATTENZIONE LEGGETE LA PRIMA STORIA "Ti amerò anche lassù" PER LEGGERE QUESTA" Continuo della storia... Continuo su VOL.3