JIMIN POV'S
"Ho una sorpresa per te" mi dice Jungkook e subito dopo si alza "allora..." e si mette davanti a me "Jimin..." mi dice così mi giro verso di lui, che fa un sospiro e "vuoi sposarmi?" Mi dice e il mio cuore perde un battito, cazzo sono così scioccato, che non riesco a dire nulla, abbiamo gli occhi di tutti addosso, così annuisco solamente, già con le lacrime che scendono "s-si" gli dici subito dopo e lui mi bacia e infine sentiamo tutti che applaudono ed è così imbarazzante "ora si che stiamo cominciando una nuova vita" mi dice, dopo un paio di minuti paghiamo e c'è ne andiamo "non me l'aspettavo" gli dico ridendo "l'ho visto ahahaha" mi dice "ma...come hai fatto a organizzare tutto così all'improvviso" gli dico "quando tu ti sei addormentato, io sono sceso, per andare a prenderti l'anello e poi ho prenotato il ristorante" mi dice "sei un genio" gli dico abbracciandolo "ti amo tanto" gli dico "anche io" mi risponde lui "sono felice di averti di nuovo con me" mi dice "e stavolta per sempre" gli dico...Dopo una serata passata a passeggiare, torniamo a casa e neanche il tempo di entrare, che Jungkook mi bacia appassionatamente...e porta la sua mano, verso il cavallo dei miei pantaloni "frettoloso vedo ahahah" dico ridendo "molto..." mi dice mettendo la mano dentro i miei pantaloni e boxer "ah..." subito gemo appena sento la mano fredda di Jungkook sfiorare la mia intimità e subito dopo incominciarmi a masturbarmi "ah-ah..." gemo e subito dopo lo blocco, cambiando e anche per la prima volta la posizione, sta volta sono io che blocco Jungkook al muro e subito dopo iniziandolo a baciare e a sbottonargli i pantaloni e infine inginocchiandomi "credo che non sono l'unico ad avere fretta" mi dice Jungkook e io gli sorrido, è la prima volta che prendo l'iniziativa, subito dopo gli abbasso pantaloni e boxer, ed inizio a leccarlo e poi, senza preavviso lo prendo tutto in bocca "ah...c-cazzo" geme, mettendo le sue mani dietro la mia nuca e scopandosi la mia bocca "si...ah...c-cazzo" ma dopo qualche minuto mi blocco e mi stacco "ma...che cazzo fai? Sei impazzito?" Mi dice "può essere ahahahaha" dico ridendo "si sì ridi" mi dice e subito dopo mi prende a tipo sacco a pelo e mi porta in camera "e poi dici pazzo a me ahahahaha" gli dico ridendo e infine mi butta sul letto "si è vero sono pazzo...pazzo di te" così incomincia a levarmi anche la maglia e lo stesso faccio con lui e subito dopo mi ribacia, infilando due dita senza preavviso dentro di me "ah..." gemo, ma lui subito mi ricomincia a baciare, ma..."din-don" suonano alla porta "cazzo...ma dovevano suonare adesso" dice Jungkook "uffa..." così in tempo record ci sistemiamo e poi vado ad aprire la porta, con un grosso vuoto dentro di me...
"Sarina?" Ma che ci fa qui a quest'ora "so che è un po' tardi e vi avrò disturbato, però volevo sapere se stavate bene" ci dice "stiamo benissimo grazie per il pensiero" gli dico e subito dopo mi abbraccia "vi voglio davvero tanto bene Jimin" ci dice "anche noi" ci dico "adesso che so che state bene, posso dormire in pace, ci sentiamo domani" mi dice "a domani" è
Dopodiché chiudo la porta e mi dirigo in camera "ecco...si è addormentato" dico ridendo "eh vabbè" infine mi metto a letto e mi addormento anche io...
STAI LEGGENDO
𝑇𝑜𝑔𝑒𝑡ℎ𝑒𝑟 𝑓𝑜𝑟𝑒𝑣𝑒𝑟 [VOL.2]
Fanfikce"ATTENZIONE LEGGETE LA PRIMA STORIA "Ti amerò anche lassù" PER LEGGERE QUESTA" Continuo della storia... Continuo su VOL.3