Capitolo 21

169 18 0
                                    

TRE SETTIMANE DOPO...
Sono passate alcune settimane e sono riuscito a trovare altri due lavori in diversi posti, Josh ha trovato un altro lavoro in una discoteca e il papà di Jimin, con mia madre sono riusciti a trovare un lavoro anche loro...

Lavoriamo giorno e notte e non ci fermiamo neanche un secondo, siamo seduti qui tutti attorno, per vedere a quanto siamo arrivati perora "allora?" Chiediamo io e Josh "perora contando pure quelli di oggi siamo ad 1000 euro" dice il papà di Jimin, sentendo questa cifra, disperato butto la testa sul tavolo "mi aspettavo di peggio" dico "c'è la faremo, se continuano così di questo passo, può essere che riusciremo entro uno o due mesi" dice Josh "chissà se lo trovo ancora vivo" dico io alzandomi e andando fuori...

JIMIN POV'S
Mi sveglio e mi ancora legato, chissà che ore sono "vedo che se sveglio" mi dice una voce così mi giro e vedo lui "sei un mostro" gli muovendomi per cercare di liberarmi "sta fermo" mi dice dandomi uno schiaffo "sei scemo, non vedi che non potrai mai liberarti" mi dice avvicinandosi a me "comunque...ti ho portato compagnia" dice facendo entrare un uomo "sai con te posso guardare molto bene" mi dice "non puoi vendermi e illegale, BRUTTO STRONZO!" Gli urlo e lui mi da un altro schiaffo "infatti non ti vendo, ti affitto e comunque sia anche se è illegale nessuno lo verrà a sapere" mi dice "ora ci penso io, mi divertirò molto" dice l'uomo "ci vediamo domani mattina" mi dice e subito dopo mi lascia con questo tizio...

JUNGKOOK POV'S
Sono seduto fuori a pensare a tutto ciò che è successo, solo per colpa mia, ma subito dopo mi arriva un messaggio, così anche se di malavoglia vedo chi è...

È un messaggio da parte di un ragazzo, che dice che sono stato preso a lavorare da lui, lavoro in più significa guadagnare di più...

Dopo un torno dentro "Jungkook..." mi richiama il padre di Jimin "come stai" mi dice "male...come dovrei stare...combino sempre casini" gli dico "risolveremo tutto" dice mia madre "giusto insieme possiamo farcela" dice Josh "non c'è la faremo neanche tra qualche mese, sono troppi" dico disperato e nessuno risponde, silenzio...

𝑇𝑜𝑔𝑒𝑡ℎ𝑒𝑟 𝑓𝑜𝑟𝑒𝑣𝑒𝑟 [VOL.2] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora