Capitolo 16

199 16 8
                                    

9:00 p.m.
È già buio, così mi alzo, mi asciugo le ultime lacrime e incomincio a camminare...

Cammino senza sapere dove sto andando, fino a quando non mi ritrovo davanti un bar, così entro e mi siedo "salve, come posso aiutarla" mi dice il barista "qualcosa che mi risolva i problemi" gli dico io "mi dispiace, quello non l'ho ahahahah" mi dice ridendo e io lo fulmino con lo sguardo "dammi qualunque cosa, basta che sia forte" gli dico "è messo così male" mi dice scherzando "dammi quello che ti ho chiesto e basta" gli dico "va bene...ahahaha" mi dice ridendo...

Dopo qualche minuto mi consegna il bicchiere "ecco a te...un drink alcolico bello forte" mi dice continuando a ridere, ma io lo lascio semplicemente sbattere e bevo il drink, tutta in una volta "dammene un altro" gli dico "sei sicuro?" Mi chiede "si...fai come ti ho chiesto per favore" gli dico...

"Tenga..." mi da il decimo  bicchiere "si...grazie" gli dico, subito dopo aver bevuto anche questo "viene venti euro" mi dice, così cerco di prendere il portafoglio, ma mi cade, così scendo dallo sgabello per prenderlo, ma cado "ti se fatto male? Mi chiede il barista, aiutandomi ad alzarmi "stai bene?" Mi chiede di nuovo e io prontamente nego con la testa, con le lacrime che iniziano a scendere "ho capito...sei ubriaco" mi dice "vieni...ti riporto a casa, tanto ho finito il mio turno qua" mi dice, aiutandomi a camminare...

Una volta davanti la macchina, mi aiuta a salire "allora...dove abiti" mi dice "non lo so...ormai non so più niente e non me ne frega più niente" gli dico "io te l'avevo detto di non bere così tanto Ahahahahah" mi dice ridendo "va bene...ho capito" mi dice e subito dopo mette in moto la macchina e parte...

Arrivati a destinazione, posteggia la macchina "ma...dove siamo" gli chiedo "a casa mia" mi dice e subito dopo scende dall'auto e mi apre lo sportello "vieni" mi dice porgendomi la mano e io l'afferro, anche perché non lo reggo neanche in piedi...

Una volta a casa sua, apre la porta ed entriamo "non stupirti della mia villa ahahah" mi dice "ho sonno" dico sdraiandomi nel divano e dopodiché mi addormento senza capire nulla...

12:00 a.m.
Mi sveglio con un gran mal di testa "ma dove sono" dico, abbastanza disorientato "a casa mia ahahaha" mi risponde "sono il barista di ieri sera" mi spiega "ah...credo di non ricordare nulla" dico, a parte tutto il resto che è successo prima, devo trovare una soluzione se esiste "ehilà? Ci sei ahahaha" mi richiama il barista "si sì...mi ero perso tra i miei pensieri" dico "l'ho notato...comunque, certo che ieri sera eri messo davvero male" mi dice "magari fosse solo ieri sera" gli dico buttando la testa in dietro "so che non ci conosciamo...ma credo che per buttarti sull'alcol sia successo qualcosa di grave" mi dice "abbastanza...comunque piacere Jungkook" mi presento "giusto...piacere Josh" si presenta anche lui "posso farti una domanda?" Mi chiede e io annuisco "tu sei il ragazzo che conosceva Sarina, che ha anche un ragazzo di nome...Jimin? Se non ricordo male" mi dice "si...come fai a saperlo?" Gli chiedo abbastanza confuso "sono suo figlio ahahahaha, mi ha parlato molto di voi e mi ha raccontato un po' tutto diciamo" mi spiega "capisco..." dico "se ti sei sposato...perché ti sei ubriaco ieri senza un motivo" mi chiede "perché non mi sono sposato, veramente mi sono incasinato" gli dico "in che senso?" Mi dice confuso "nel senso che mi sono indebitato, mi sono fatto prestare soldi da persone, che credevo gentili, solo per potermi permettermi un matrimonio, dei biglietti per la corea, una casa grande e un viaggio di nozze" spiego "di quanto è il debito" mi chiede "troppo...90.000 euro" gli dico "oh santo cielo..." mi dice "lo so...e per questo motivo che prima che potessimo sposarci, la persona con cui ero indebito, per vendicarsi ha chiamato la madre di Jimin, per potarmelo via, è c'è riuscito e nonostante ciò tra un mese vuole tutti i soldi" gli spiego "capisco...stai sereno che troveremo la soluzione per risolvere tutto ciò" mi conforta "grazie..." dico "drin-drin" sento squillare il mio cellulare, così lo prendo e rispondo "pronto?" Dico "Jungkook..." mi chiama "Dalila?" Dico confuso...

𝑇𝑜𝑔𝑒𝑡ℎ𝑒𝑟 𝑓𝑜𝑟𝑒𝑣𝑒𝑟 [VOL.2] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora