Capitolo 4

299 21 3
                                    

A CASA DEL SIGNOR.PARK
"Vi giuro ragazzi che farò di tutto per non farvi dividere" ci consola suo padre "non si preoccupi io non lo lascerò mai andare, a costo della mia stessa vita" gli dico "lo so figliolo" mi dice "drin-drin" squilla il telefono di Jimin "pronto" risponde abbastanza triste "JIMIN! DOVE SEI!? DEVI TORNARE SUBITO O NE PAGHERÀ LE CONSEGUENZE JUNGKOOK..." Gli dice "m-ma..." neanche il tempo di finire la frase che scoppia a piangere, chiudendo la chiamata e da lì, intuisco che c'è qualcosa che non va "jimin chi er-" ed ecco che si ributta tra le mie braccia...cazzo la vedo nera sta situazione...

"Jimin -lo abbraccia- mi spieghi chi era al telefono e che cosa ti hanno detto" gli ridico "tesoro se non parli, non possiamo aiutarti" gli dice suo padre "m-mi ha detto...che se...non torno...f-f-faranno -piange- uscire il papà di k-kookie da prigione e-e p-potrà fargli q-quello che vuole" racconta jimin e subito dopo scoppiando a piangere...cazzo...i-io...non pensavo arrivassero a sto punto "c-cosa, certo tua madre avrà corrotto il capo dei carabinieri, insieme al resto...io non pensavo, potesse arriv-" "non mi interessa...faccia quello che vuole, Jimin non tornerà indietro" gli dico, senza neanche fargli finire la frase "sapevo avresti detto così, sono fiero di te Jungkook, ma non puoi giocarti la vita, troveremo una soluzione" mi dice suo padre "non mi interessa...io non far-" "no kookie...ha ragione mio padre, non voglio che esce tuo padre da lì e ti ritratti come prima, i-io ritornerò" mi dice in lacrime "no jimin tu no-" "Kookie...so che voi due troverete una soluzione migliore, ma adesso devo andare, non posso risolvere la situazione così, semplicemente piangendo e facendoti giocare la tua vita" mi dice Jimin e io abbasso la testa "ha ragione mio figlio, troveremo una soluzione migliore, insieme c'è la faremo "va bene" gli dico dispiaciuto " io vado..." fa per alzarsi Jimin...ma io prontamene mi alzo e lo fermo "aspetta" e subito dopo lo bacio "ti amo Jimin" gli dico "anche io" e subito dopo se ne va "jungkook...troveremo una soluzione" e io annuisco solamente...

JIMIN POV'S
"Se non torna subito a casa...lo chiamo adesso al capo dei car-" "sono qui..." gli dico prima che facessero cazzate "adesso...sono qui, quindi non chiare a nessuno" gli dico cercando di non piangere "perfetto, adesso -afferra Dalila e me la mette accanto- baciatevi, ADESSO! Così farò una bella foto e dimostrerò, intanto a tutti che tu sei 100% etero, che per tutto questo tempo hai mentito e che adesso, andrai a convivere con lei e che vi sposerete" mi dice, così lei si gira verso di me e io cerco di fare quello che ha detto, per evitare altri problemi...ci provo...ma "non ci riesco..." ci dico "non riesco a baciarla" gli dico sentendo già le lacrime scendere "va bene...Dalila procedi tu" così lei mi afferra con le mani la testa e mi bacia "FATTA!! Perfetto, lo pubblicata sul tuo profilo Jimin e adesso anche Dalila la metterà sul suo profilo" mi dice "comunque adesso venite con me..." così la seguiamo e usciamo fuori e andiamo nella casa accanto "questa è casa vostra...ho messo tutte le videocamere in ogni stanza e pure fuori, cosi carissimo Jimin non potrai scappare e se vedo che lo farai, sai quali sono le conseguenze e ovviamente, non saranno solo quelle" mi informa, cazzo vivremo pure insieme "sta sera voi due, dormite insieme e ovviamente, per inaugurare questa bellissima cosa, lo dovrete fare" cosa...no no...non posso farlo io...non so neanche dove mettere le mani "m-ma io..." cerco di dire qualcosa,
ma con scarsi risultati  "Jimin, non ti preoccupare di guiderà lei "comunque adesso che sapete tutto e avete saputo le regole vi lascio soli...ciao ciao" e dopodiché se ne va, lasciandoci soli...

ARRIVATI A SERA...
"Jimin..." mi chiama Dalida "che c'è" gli rispondo  un po' seccato "vieni un secondo..." mi prende per mano e mi trascina in bagno "ma che fai...adesso no per favore..." gli dico con la testa bassa "no ma che hai capito...il bagno è l'unico luogo dove non ci sono telecamere, io non volevo finire così, ma sono stata obbligata, mi hanno levalo il figlio...e se non faccio questo non me lo faranno più vedere...per questo ti dico, mi dispiace" mi dice "capisco...ma, io non riesco ad fare 'qualcosa' con te, io sono gay è l'unico rapporto sessuale che ho avuto è stato con il mio ragazzo j-" "jungkook, si lo so" mi interrompe lei sorridendo "ne hanno parlato di continuo" mi dice "io non so come andrà a finire sta storia..." gli dico già con gli occhi lucidi "tranquillo...la risolveremo insieme e poi non credo che il tuo ragazzo stia con le mani in mano e anche se dovremmo farlo sta sera, lo faremo, le precauzioni l'ho e ti guiderò io, non preoccuparti" e subito dopo mi abbraccia "per me sei come un fratellino, più che un marito" continua lei scherzando "perché quanti anni hai?" Gli domandi "28 anni" mi dice "capisco..." dico io ormai arreso di quello che succederà "comunque adesso andiamo a mangiare, che abbiamo perso troppo tempo" e io annuisco solamente..

[SMUT SE VOLETE POTERE SALTARE QUESTA PARTE...] 👇

DOPO ALCUNE ORE...
Siamo seduti da un po' sul divano a vederci un film, tanto per svagarci un po' e tutt'assieme sento gli occhi chiudersi così mi addormento..."Jimin..." mi sento scuotere un po' "D-Dalila -sbadiglia- perché mi hai svegliato" tutto ad un tratto, mi prende e mi bacia e così capisco che è arrivata l'ora, così cerco di ricambiare...tra un bacio e altro poi mi alzo, con lei in braccio "portami in camera" mi sussurra sulle labbra e io faccio quello che mi dice...

UNA VOLTA IN CAMERA...
Ci stendiamo e lei incomincia a scendere con i baci "c-che stai f-facendo" gli dico molto nervoso "sh...rilassati" cazzo ma rilassati cosa, arrivata nei miei pantaloni me li sfila, insieme hai boxer e infine incomincia a leccare tutta la mia lunghezza "c-cazzo" gemo, anche se non provo nessun gusto se lo fa lei, però ci sa fare, dopo di chè lo prende tutto in bocca "a-ah m-merda" gemo, spero solo che finisce presto tutto ciò...

Dopo essere quasi venuto, lei si avvicina a me "tieni mettitelo" cazzo..."o-ok" gli dico, provando a metterlo e lei, vedendomi in difficoltà mi aiuta "perfetto..." dopodiché vedo lei che se lo mette dentro "a-ah cazzo" gemo dal dolore "è-è n-normale è l-la prima volta c-che lo m-metti d-dentro" dopo un paio di minuto che il dolore passa, inizia a muoversi e mi dice di muovermi anche io, così la seguo "ah-ah" geme lei, mentre io mi limito a gemere in silenzio e provare a fare finta di piacermi "oh si jimin" lei mi dice "aumenta le spinte... dalle più veloci e forti" mi sussurra e io cerco di seguirla, mentre lei inizia a saltellare sopra di me, sempre più veloce "a-a-ah oh sii...v-vengo" mi dice e subito dopo viene e a ruota la seguo, devo ammettere che ci sa fare proprio, così dopodiché esco da lei e ci addormentiamo...

                                [ FINE SMUT]

All'INDOMANI...
Mi sveglio e fortunatamente, non trovo Dalila accanto a me, così decido di alzarmi e andarmi a lavare, una volta finito scendo giù "buongiorno! Sta mattina andiamo a fare la spesa" mi dice "non ciò voglia" gli dico buttandomi nel divano e pensando, a come scappare da sto inferno "dai...dobbiamo pur mangiare qualcosa e poi io non so i tuoi gusti" cavolo che rompi scatole "va bene" gli dico seccato...

Dopo averci sistemato, usciamo fuori e iniziamo a camminare "ho recitato bene vero?" Mi dice lei "cosa?" Gli domando confuso "sta notte...ho recitato bene" mi dice "si sei stata brava..." gli dico "tu non hai proprio spiccicato parola, meglio così, magari poi non recitavi bene" mi dice scherzando "già...a parte, quando mi sono fatto male" gli dico, mi manca tanto jungkook..."già...comunque ho una sorpresa per te, vieni, essendo che non ci seguono e non ci sono telecamere nascoste, ti ho fatto questa sorpresina" non ci credo "JUNGKOOK!" Subito mi ci fiondo di sopra "hey cucciolo" mi dice stringendomi forte a sé "mi manchi tanto..." gli dico già con le lacrime che scendono "no no...amore non piangere, sto cercando di tirarti fuori da tutto qua, ovviamente ci sta aiutando tuo padre e anche mia madre..." mi conforta e io annuisco solamente "e tu che non volevo venire" dice scherzando Dalila "io non lo sapevo che mi avresti fatto questa sorpresa" io dico infastidito "sei buffo" ride jungkook, per poi ritornare serio "tutto bene kookie?" Gli domando, ora che siamo soli e Dalila è entrata al supermercato "l'hai fatto vero?" Mi domanda e io capisco subito di cosa sta parlando e scoppio a piangere "i-io non v-volevo...mi dispiace tanto" gli dico in lacrime "piccolo mio...so che sei stato obbligato, non ti preoccupare, non sono arrabbiato, però potevi evitare" mi dice jungkook "è come?? Ci sono telecamere ovunque e se ci beccavano, eravamo fregati" gli spiego "si però...non è che ti è piaciuto e quindi non hai resistito" insiste jungkook "stai pensando che l'abbia fatto, non solo perché mi hanno obbligato, ma perché mi piacesse Dalila?" Gli dico innervosito, ma anche triste "non proprio...però..." mi dice "però cosa...sono gay kookie e amo solo te...si è vero ci sa fare per-" "visto sotto sotto non ti è dispiaciuto" mi interrompe "cosa? Ma sei impazzito, no non mi è piaciuto...io amo solo te e nessun'altro, ho sofferto tanto per questo, perché non potevo evitarlo, mi sono fatto anche un male assurdo e ho sofferto perché mi mancavi e adesso te ne esci così?" Gli dico con le lacrime che scendevano "Jim-" mi dice afferrandomi le mani e io subito gliele sposto "non mi credi...i-io...FANCULO!" Urlo e me scappo "JIMIN!" Mi urla Jungkook, ma io non l'ho ascolto e continuo a correre...

𝑇𝑜𝑔𝑒𝑡ℎ𝑒𝑟 𝑓𝑜𝑟𝑒𝑣𝑒𝑟 [VOL.2] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora