Sono su un palco con un microfono in mano e accanto a me ci sono le mie due migliori amiche,Clara e Isabelle,davanti a noi ci sono tantissime persone che urlano e cantano.
Sto cantando anche io,un parte rap e sto saltando dalla felicità dei fan.
È tutto fantastico l'atmosfera è spettacolare ,inimmaginabile!Chiudo gli occhi per riuscire a godermi questo momento,ma quando li riapro vedo il soffitto,mi alzo subito e riesco a riconoscere per poco la mia stanza ,perché mi gira la testa così mi siedo nel letto e dopo un po' riconosco perfettamente la mia stanza.
Quel sogno sembrava così reale.
Vado in bagno per lavarmi la faccia e riuscire a tornare nella realtà.Mi vesto per andare a scuola ed esco da camera mia;non c'è nessuno. Accendo il telefono e noto che sono le 7:30 , chiamo i miei genitori,Jessie,mia sorella maggiore e poi Lena,l'altra mia sorella di tre anni più grande di me, ma nessuno risponde. Inizio a preoccuparmi così chiamo Clara.
<Pronto?>chiede lei.
<Ehi ciao! Come va ? Sei già a scuola?>chiedo per sicurezza.
Dall'altra parte sento una forte risata<Ma sei pazza! Oggi abbiamo un impegno importante! Ci dobbiamo incontrare alle 8:00 con Isa>risponde.
Da lì capisco tutto :i miei sono al lavoro e le mie sorelle sono a scuola ,quindi non possono usare il telefono .
<Liz? Ci sei?>chiede lei preoccupata del mio silenzio.
<Sì ,scusa stavo pensando.Ci vediamo alle 8:00 alla metro! Bye!>attacco.
Quel sogno mi ha fatto completamente dimenticare la realtà.
Finisco di fare colazione e vado a cambiarmi i vestiti dato che ero vestita con la divisa.
Esco di casa e mi avvio alla metro,non lontana da casa mia.Aspetto qualche minuto davanti alla fermata e dopo poco arrivano Clara e Isa e mi corrono incontro ,ci mancava poco che cadessimo tutte e tre.
<Ma che hai avuto stamattina ? Eri strana>mi dice Clara.
Le sorrido e rispondo<Stanotte ho fatto un sogno che mi ha spaesata parecchio>
Lei ride e fa per parlare ma poi Isa la interrompe<Scusatemi ma è arrivata la metro>
Così ci incamminiamo verso la metro ci sediamo,nessuna parla per tutto il viaggio verso la nostra meta:Milano (viviamo a Torino).
Quando scendiamo non sappiamo dove andare così guardiamo sul telefono.
Mentre camminiamo delle ragazzine sui 12/13 anni ci fermano<Oddio!! Voi siete...voi siete le CHILLS!!!! Siamo vostre fan da quando avete postato la vostra prima cover!! Possiamo fare una foto ?>dice una di loro.
<Si certo!>risponde Isa.
Dopo la foto le abbracciamo,le ringraziamo e ce ne andiamo.
<Wow!Non avrei mai pensato che appena arrivate qualcuno ci avrebbe fermato>afferma Clara e continua <Non ci hanno mai fermato così tante ragazzine ,erano tipo in dieci o quindici>Noi abbiamo un canale YouTube dove abbiamo iniziato a postare covers di canzoni abbastanza famose e abbiamo avuto un sacco di affetto, non avremmo mai pensato che in neanche un anno avessimo questo successo che è poco ,ma
per noi è già tanto.Continuiamo a camminare finché non arriviamo davanti al posto dei nostri sogni: lo stadio in cui si esibiranno i moltissime celebrità,noi non siamo qui come fan ma come ospiti.
Entriamo nello stadio e subito delle guardie ci riconoscono e ci invitano ad entrare.Ci portano nel backstage ,noi rimaniamo incantate solo per quello.
Quando entriamo nei nostri camerini rimaniamo immobili,SONO FANTASTICI!!
Dentro ci sono delle persone che credo che siano gli stilisti,le truccatrici e le parrucchiere.
Ci invitano a toglierci le giacche e dopo delle ragazze ci porgono delle buste e ci dicono di andare nei camerini a cambiarci;usciamo tutte e tre insieme ci guardiamo e rimaniamo senza parole gli abiti sono stupendi!!Io indosso dei jeans aderenti con un top bianco e con una camicetta corta color rosa chiaro,ai piedi indosso degli scarponcini col tacco ,non molto alti, neri;Clara indossa un vestito lungo poco più della metà della coscia color rosa chiaro e delle converse con il tacco nere;Isa indossa dei pantaloncini neri con le calze a rete e anche lei un top rosa chiaro brillantato,ai piedi ha delle superstar bianche alte.
Ci sediamo sulle sedie per farci truccare e farci mettere apposto i capelli.
Quando abbiamo finito ci stupiamo davvero molto.Dopo un po' usciamo dai nostri camerini con delle persone che ci seguono,il punto è che noi non conosciamo nessuno qui :non abbiamo un manager e ne uno staff.
Degli agenti di sicurezza ci accompagnano in una stanza ,entriamo e ci sediamo sul divanetto davanti ad una scrivania con una sedia girata dietro;ad un certo punto la sedia si gira e seduta su essa c'è una donna sui 30 anni.
La donna sembra molto seria indossa un completo nero e delle scarpe col tacco.Dopo qualche minuto che ci fissa inizia a parlare<Ciao ragazze ,io sono Loren e lavoro per un'agenzia d'intrattenimento la SIC ENTERTAINMENT,ho visto le vostre cover e avete un gran talento e credo che potreste diventare un gruppo di successo.Vi vorrei chiedere se vorreste lavorare con noi? Saremo il vostro supporto più grande e vi faremo diventare ciò che volete diventare veramente>quando finì di parlare rimanemmo tutte senza parole.
<Ci può fare un esempio?>chiede Clara
<Ehm...certo,conoscete i BTS?>noi annuimmo
<Ecco ,la loro agenzia è la BIG HIT ,noi saremo come loro>disse infine lei.
<Quindi avremo un nostro manager e staff?>chiese Isa
<Ovvio! Vi aiuteremo in tutto,vi faremo diventare delle star internazionali. È per questo che i produttori di questo evento vi hanno invitato qui ,perché così noi vi potevamo conoscere di persona e farvi conoscere anche a tutta Milano>disse.
<Oh wow è una cosa fantastica!! Accettiamo di sicuro!>dissi io infine .
<Perfetto allora,io sarò la vostra manager d'ora in poi contate su di me ,sarò la vostra guida e la vostra migliore amica!>concluse lei ,dopo ci passò un foglio e ci diede una penna poi disse<Leggete questo foglio e se siete d'accordo firmatelo così poi voi sarete un gruppo della SIC vi ringrazio>Leggemmo con attenzione e firmammo tutte;dopo Loren ci accompagnò a conoscere lo staff ,che fu simpaticissimo , poi ci disse di andare ad aspettare nel suo ufficio per parlarci.
💜
Ciao!!
Volevo provare a iniziare a scrivere una storia. So che non è un granché ma spero vi piaccia!
Non sono bravissima a scrivere perché questa era una storia che volevo iniziare a scrivere da molto tempo e così ho avuto coraggio e ho iniziato a scrivere!
Potrebbe essere un po' noiosa lo so ma non voglio correre.
❤️
STAI LEGGENDO
𝙉𝙤𝙩𝙝𝙞𝙣𝙜 𝙞𝙨 𝙡𝙞𝙠𝙚 𝙞𝙩 𝙨𝙚𝙚𝙢𝙨
FanfictionNon si sa mai cosa ci riserva il futuro, dobbiamo solo andare avanti per scoprirlo. Siamo nel 2016, Liz e il suo gruppo sono agli inizi della loro carriera, ma con una famosa collaborazione arriveranno alle stelle... // tutto ciò che c'è scritto è...