<Sono tutti Idols?> io
<Si> Jungkook
Il cuore mi inizia a battere forte perché sono andata poche volte in discoteca e non sono abituata e poi io amo il Kpop e conosco quasi tutti i gruppi quindi ho un po' d'ansia...
Andiamo verso il piano superiore, che è intorno alla pista da ballo, ci sediamo in uno dei tavolini. Mi guardo intorno e non riconosco assolutamente nessuno all'inizio.
Poi pian piano inizio a vedere membri dei GOT7, Twice, Red Velvet, ATEEZ, Winner, Wanna One, Momoland...
Il cuore inizia a battere forte.<Ehi ragazzi! Come state? È da un po' che non ci vediamo!> Dice un ragazzo che si è avvicinato al tavolo, non riesco a vederlo in faccia.
<Noi bene voi?> Jungkook
<Non male dai, allora siete qui con delle ragazze eh!> il ragazzo si avvicina di più al tavolo per vederci meglio e lo riconosco odio!
È Hongjoong degli ATEEZ.<Sono qui per fare un collaborazione con noi e beh abbiamo pensato di venire qui insieme per rilassarci perché ci aspettano settimane dure> Taehyung
<Ah beh, allora... piacere di conoscervi sono Hongjoong> dice mette tende la mano verso Clara, la più vicina a lui accanto a Taehyung.
Clara e Isa li stringono la mano inchinandosi. Quando arriva a me il cuore salta un battito.
Mi tende la mano e gliela stringo.<Piacere di conoscerti> provo a dire in coreano ma non è granché.
<Uh sai il coreano!? Non lo sapevo!> Jungkook
<Eh si, ho fatto un anno di studio qui in Corea, ma non è granché> io
<Parli meglio tu che io che sono coreano> Hongjoong, ci porge un bel sorriso a 32 denti.
<Vuoi sederti qui con noi?> Taehyung
<No no grazie, vado dagli altri che mi staranno aspettando, grazie comunque> dice inchinandosi
<Ci si vede!> Jungkook
Li sorridiamo e in un attimo sparisce tra la folla.
<Mi è sempre piaciuto quel ragazzo è simpatico e socievole> Taehyung
<È vero> Jungkook
<Volete da bere?> Jimin
Jungkook e Taehyung li rispondono con nomi che non capisco e lo stesso Clara e Isa. Io non rispondo perché non so molto sugli alcolici, non ne bevo più di tanto.
<Te?> Jimin rivolgendosi a me
<Ehm...>io
<Lei non beve molti alcolici quindi probabilmente non sa neanche quali siano quelli che abbiamo detto noi> Clara, alcune volte sembra che mi legga nel pensiero ed è inquietante
<Ah vuoi un alcolico o no?>Jimin
<Ehm...si stavolta si> dico io sorprendendo le mie amiche
<Ti prendo quello che prendo io? Non è molto forte tranquilla riuscirai a reggerlo> Mi dice Jimin con tono calmo
<Va bene> io
Jungkook e Taehyung iniziano a chiederci domande e le rispondono Clara e Isa. Io li ascolto senza fiatare o correggere ciò che dicono le mie amiche.
Dopo poco arriva Jimin con un vassoio e 6 cocktail. Taehyung lo aiuta a posare I bicchiere.
Prendo il bicchiere e assaggio un sorso.
Non è male all'inizio ma poi inizia a bruciare.
STAI LEGGENDO
𝙉𝙤𝙩𝙝𝙞𝙣𝙜 𝙞𝙨 𝙡𝙞𝙠𝙚 𝙞𝙩 𝙨𝙚𝙚𝙢𝙨
FanfictionNon si sa mai cosa ci riserva il futuro, dobbiamo solo andare avanti per scoprirlo. Siamo nel 2016, Liz e il suo gruppo sono agli inizi della loro carriera, ma con una famosa collaborazione arriveranno alle stelle... // tutto ciò che c'è scritto è...