CLARA:
Cerchiamo Liz da più di un'ora ma non la troviamo. Io, Taehyung e Jimin la stiamo cercando come pazzi.
Isa e Jungkook sono insieme al tavolo caso mai tornasse.
Jimin e lei sono andati a ballare due ore fa e in poco tempo Jimin la persa di vista così è venuto a cercare noi. Abbiamo cercato dappertutto e chiesto a tutti se l'avessero vista ma niente.<Dividiamoci perché così non so se riusciremo a trovarla, l'edificio è grande e se la troviamo chiamiamoci tanto abbiamo il telefono> Taehyung
Così ci dividemmo. Io non conoscevo molto questo edificio quindi non sapevo dove andare.
JIMIN:
Ci dividemmo. Andai verso i bagni magari era lì. Ero preoccupato che le fosse successo qualcosa perché la colpa era mia. Dovevo tenerla d'occhio, è più piccola di me e non conosce niente e nessuno qui. Come hanno fatto Jungkook e Taehyung che hanno tenuto d'occhio Clara e Isa dovevo fare lo stesso con Liz.
Ad un tratto sentii degli urli di una voce femminile familiare andai verso il salottino in cui sentii quegli urli.
Era Lisa non Liz, stava urlando dalla felicità.
Me ne andai e continuai a cercarla.
Se le fosse qualcosa di grave era solo colpa mia e non potrò mai perdonarmelo.
Si è vero che qui sono solo Idols che conosco e non farebbero mai niente, però ci sono anche ragazzi che potrebbero fare queste cose con sconosciute e qui lei è sconosciuta da tutti.Devo trovarla ad ogni costo. Se la trovo almeno saprò subito se sta bene o no.
Cerco dappertutto come un matto ma niente. Mi ritrovo dalla parte opposta di dov'era prima e non sono molto vicino alla pista in cui eravamo noi quindi non potrà mai essere qui.
Ma se invece lo fosse?
Inizio a cercare anche lì, nei bagni chiedo a gente a caso ma nessuno sa chi sia.
In questa parte della discoteca non conosco nessuno.Intravedo, però una figura familiare.
Si menomale qualcuno c'è che conosco.
Stavolta è Jisoo, delle BlackPink.
Mi avvicino a lei e le tocco la spalla per attirare la mia attenzione.<Ehi Jisoo!>
<Ehi!> lei
<Hai visto una ragazza alta più o meno come me con capelli di media lunghezza e con le punte più chiare?> le chiedo io cercando di farmi sentire.
<Ehm... no non mi sembra! Perché?> lei
<È una mia amica e la sto cercando ma non la trovo. Non voglio che le sia successo niente!> io urlando
<Oh mi dispiace ma non mi sembra di averla vista. Com'era vestita?> lei
<Aveva un giubbotto e una minigonna di jeans e degli stivali neri di velluto lunghi, mi sembra> io cercando di ricordare ma non ne ero sicuro
<Ah no mi dispiace ma non l'ho vista. Come si chiama?> lei
<Liz> io
<Se la vedo ti chiamo!> mi fa con uno sguardo dispiaciuto e rassicurativo
<Grazie mille!> le dissi e me ne andai.
TAEHYUNG:
Non ho la più pallida idea di dove possa essere. Continuo a girare per la discoteca cercando un viso simile al suo ma niente non la trovavo.
E se le fosse successo qualcosa di grave?
Ero molto preoccupato perché non conosceva niente e nessuno qui.
STAI LEGGENDO
𝙉𝙤𝙩𝙝𝙞𝙣𝙜 𝙞𝙨 𝙡𝙞𝙠𝙚 𝙞𝙩 𝙨𝙚𝙚𝙢𝙨
FanfictionNon si sa mai cosa ci riserva il futuro, dobbiamo solo andare avanti per scoprirlo. Siamo nel 2016, Liz e il suo gruppo sono agli inizi della loro carriera, ma con una famosa collaborazione arriveranno alle stelle... // tutto ciò che c'è scritto è...