Capitolo 20

8 1 0
                                    

Sono passati già due mesi e mezzo, tra una settimana dovremmo tornare in Italia.
Abbiamo praticamente finito al canzone e tutta la coreografia, domani inizieremo con le riprese per il video. Poi i ragazzi si esibiranno con la canzone senza di noi, perché abbiamo fatto un contratto, cioè che saremmo rimaste in Corea fino ad una precisa data, beh quella data è la prossima settimana quindi noi ci potremmo esibire solo due volte con i ragazzi prima di partire.
Il fratello di Jimin non ha più fatto niente, non si fatto sentire per niente. Jimin una volta è andato a casa sua per parlarli e si sono finalmente chiariti. Lui si è scusato con me. Mi ha offerto una cena per scusarsi, abbiamo parlato e abbiamo chiarito semplicemente con quello...
Ora siamo qui in sala prove a fare le ultime prove. La canzone devi dire che mi piace veramente tanto: è un mix tra lo stile americano e il kpop, alcune parti sono in italiano ma la maggior parte della canzone è in coreano.
Da una parte questa esperienza in Corea è stata la migliore della mia vita, con i miei idols.

5 mesi dopo:
Sono da due mesi che è uscita la canzone, in pochissimo tempo siamo arrivati a 100 milioni di views. Ed ora siamo a 895 milioni di views. Non avrei mai pensato che sarebbe piaciuta così tanto questa canzone, ci hanno chiamato da tutto il mondo, ci siamo esibite insieme ai BTS già un sacco di volte.
Sono veramente felice ora. Abbiamo incontrato un sacco di nostri nuovi e vecchi fan.

FINE

Spazio autrice:
So che come fine non è granché, ma spero che vi sia piaciuta come storia, e che abbiate anche voi sognato insieme a me mentre la leggevate. Ho deciso di finirla così perché si addiceva di più al titolo: ho pensato che dato che alla storia si chiama "Niente è come sembra" ho voluto fare una conclusione che non credo che ci si aspetterebbe...
Beh se siete arrivati fin qui, vi ringrazio di aver la mia storia 🥰...

𝙉𝙤𝙩𝙝𝙞𝙣𝙜 𝙞𝙨 𝙡𝙞𝙠𝙚 𝙞𝙩 𝙨𝙚𝙚𝙢𝙨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora