Capitolo 6

20 3 0
                                    

Mi vesto e devo dire che l'outfit che mi hanno preparato è proprio bello.

Mi vesto e devo dire che l'outfit che mi hanno preparato è proprio bello

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi sta anche molto bene.
Mi asciugo i capelli e li alliscio.
Esco dal bagno e Clara e Isa non ci sono più, vado in camera e vedo che hanno sistemato tutto nell'armadio. Prendo i trucchi e mi trucco: un po' di eye-liner,mascara e rossetto color carne matt.
Quando finisco il tutto esco dalla camera con un borsetta, mi giro e tra un po' non cado. Mi ritrovo Clara e Isa davanti a fissarmi dalla testa ai piedi e anch'io lo faccio.
Loro sono vestite: Isa con un vestitino bianco aderente ai fianchi, una camicetta nera sopra e con degli stivali fino a sopra il ginocchio,il trucco è come il mio ma lei ha un po' di ombretto con brillantini, i capelli ricci castani le ricadono sulle spalle; Clara indossa un top nero che arriva fino al bordo della gonna rossa scuro con sopra una camicia bianca maschile ,con calze nere e stivaletti con tacco neri, il trucco è poco più pesante del mio, è uguale ma ha un ombretto nero e rossetto rosso. I capelli sono raccolti in un coda mossi.

<Wow ragazze stupende!!> urla Loren appena ci vede che scendiamo le scale per andare al bar dov'è lei.

<Grazie mille! Ma neanche tu scherzi!> le dico guardandola dalla testa ai piedi e ridendo.

Ha un vestito vellutato blu scuro con un giacchetta argentato sopra, senza calze e con tacchi argentati a punta. Con i capelli ricci biondi sta veramente bene.

<Non è niente di che!> afferma lei imbarazzata
<andiamo che se no si fa tardi> ci avvisa lei e così la seguiamo verso la macchina.

Scendiamo e le guardie di sicurezza ci accolgono all'interno del palazzo.

Subito vediamo il signor.Bang, manager dei ragazzi, ci avviciniamo a lui.

<Oh!Wow siete favolose! Non pensavo che arrivaste già> afferma lui ancora sorpreso ma felice di vederci

<Beh grazie, ma i ragazzi?> li chiede Loren

<Stanno arrivando, sono tornati da poco dalle prove e volevano essere eleganti quindi ci hanno messo un po'> risponde lui

Annuiamo e poi ci guardiamo intorno mentre Loren e il signor.Bang parlano.

<Oh eccoli!> avvisa Loren

Noi ci giriamo e vediamo i ragazzi avvicinarsi a noi l'uno accanto all'altro. Sono tutti vestiti come se dovessero ricevere un premio. Tra poco cado da quanto sono belli.

<Ehi! Scusate il ritardo ma volevamo essere presentabili, e per colpa di qualcuno ci abbiamo messo tanto> dice Namjoon guardando Taehyung e Jimin.

<Yah! Non credo che saresti venuto in tuta> esclama Jimin. Tutti ridono e così anche lui.

Ci avviciniamo al tavolo rotondo con 12 posti.
Subito ci portano da bere.

𝙉𝙤𝙩𝙝𝙞𝙣𝙜 𝙞𝙨 𝙡𝙞𝙠𝙚 𝙞𝙩 𝙨𝙚𝙚𝙢𝙨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora