𝑨𝑴𝑩𝑬𝑹 𝑷𝑶𝑽'𝑺
-No davvero?- chiedo alla mia migliore amica seduta sul mio letto -Si sono seria, ho il suo stesso vestito, credo che Chanel si arrabbierà parecchio ma non me ne frega niente- stiamo ridendo a crepapelle perché abbiamo scoperto che Faith ha lo stesso vestito di Chanel, è dovranno indossarlo entrambe al ballo di fine anno della scuola.
-ragazze dovete studiare- ci ricorda mia madre entrando in camera mia -già- diciamo in coro, dovremmo studiare chimica poiché domani abbiamo un test, l'ultimo del quadrimestre.
tra meno di un mese ci sarà il ballo e poi....tutti in vacanza!
decidiamo di studiare seriamente e ci mettiamo sotto coi libri.༄
Dopo aver finito di studiare scendiamo in cucina dove mia mamma sta preparando la cena, -mamma domani sera dormo da Faith, va bene?- chiedo sapendo già la risposta -certo, ma non fate le ore piccole- mentre pesco un biscotto dal vasetto guardo Faith e incominciamo a ridere sapendo che andremo a dormire alle 3 del mattino.
Sono le 7:30 e Faith deve andare a casa, è arrivata sua madre a prenderla, la saluto e le do un bacio sulla guancia, come ogni volta che ci salutiamo.༄
-Mamma, quand'è che è pronta la cena?- chiede mia sorella, io e lei non ci parliamo molto, io vorrei ma lei è riservata e non parla con nessuno.
Dopo cena vado in camera mia, prendo il mio telefono e mando un messaggio a Faith 'ehi amica', lei è già online quindi mi risponde subito 'ehi bellissima' 'ho scoperto che Mia è stata scaricata da Jase' le digito in fretta e lei mi risponde con tante emoji scandalizzate 'sei seria? comunque ora devo andare quindi ne parliamo domani, notte amoraaa' mi scrive ed esce da whatsapp 'notte amora' le scrivo e vado a farmi una doccia.Dopo la doccia prendo il telefono per vedere se ci sono altre notifiche, qualcuna da Instagram, lo apro e subito una valanga di messaggi mi riempiono la home, chiudo subito l'app, non ho voglia di leggerli tutti ora.
༄
Dopo aver gingillato sul telefono per un po' decido di andare a dormire, guardo la sveglia e...è mezzanotte.
in fretta spengo il telefono e mi metto a dormire.༄
Drin drin drin drin drin drin
La mia sveglia mi riporta alla realtà, è venerdì mattina yeee, è ho un test di chimica yeee.
Mi alzo a peso morto dal letto e vado subito in bagno, mi lavo la faccia con dell'acqua gelata così da svegliarmi, poi faccio colazione e come sempre sono indecisa su cosa mettermi.
dopo un quarto d'ora passati davanti all'armadio a pensare sul da farsi decido di mettermi un paio di jeans strappati e un body nero a costine.guardò il telefono e...sono già le 7:10, devo muovermi sennò perderò il bus.
come ogni mattina arrivo a scuola e subito in classe.alla fine delle lezioni, ovvero della giornata di scuola, tiro un sospiro di sollievo, ora si va a casa di Faith.
-come è andato il test?- mi chiede lei in macchina -bene dai- rispondo anche se non so ancora come è andato, i risultati usciranno settimana prossima.
-ragazze, ieri avete studiato o avete gossippato tutto il tempo?- ci chiede la madre di Faith che è alla guida della Mercedes che ci sta portando a casa sua -ehm...- io e Faith ci guardiamo e scoppiamo a ridere.Arrivati a cada di Faith, una villa enorme con un giardino altrettanto enorme, entriamo subito affamate.
Nella sala da pranzo ci sono già tre piatti di pasta al sugo fumanti.
ma io e Faith siamo in due...chi è la terza persona che deve pranzare con noi?
-Faith- la chiamo -si?- mi risponde da sopra le scale -chi deve pranzare con noi?- chiedo gridando.
-io- sposto lo sguardo e lo vedo.𝐒𝐩𝐚𝐳𝐢𝐨 𝐚𝐮𝐭𝐫𝐢𝐜𝐞
𝐒𝐩𝐞𝐫𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝐯𝐢 𝐩𝐢𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚, 𝐬𝐞𝐜𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐯𝐨𝐢 𝐜𝐡𝐢 𝐝𝐞𝐯𝐞 𝐩𝐫𝐚𝐧𝐳𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐀𝐦𝐛𝐞𝐫 𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐅𝐚𝐢𝐭𝐡?
STAI LEGGENDO
𝑭𝒂𝒍𝒍𝒊𝒏𝒈 || 𝑷𝒂𝒚𝒕𝒐𝒏 𝑴𝒐𝒐𝒓𝒎𝒆𝒊𝒆𝒓
Teen FictionUna ragazza. Un ragazzo. Un amore. Due vite. ⚠️SEVERAMENTE VIETATO COPIARE LA STORIA⚠️ 2 #anthonyreeves dal 10 gennaio al 25 gennaio 1#anthonyreeves dal 25 gennaio al