𝑪𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝑼𝒏𝒅𝒊𝒄𝒊

1.7K 75 3
                                    

𝑷𝑨𝒀𝑻𝑶𝑵 𝑷𝑶𝑽'𝑺
È finalmente tra le mie braccia -ti voglio bene- mi dice e la vedo arrossire -anche io- pronuncio e la stringo più forte, lei chiude gli occhi e sorride.

Dopo cena mia madre va a lavorare quindi abbiamo la casa tutta per noi -invito Chase, Jaden, Avani, ok?- chiedo e loro annuiscono -invita anche Anthony ti prego- chiede Faith e io sbuffo, Amber mi guarda incuriosita -è uno da lasciar perdere, ma per stasera lo invito- Faith salterella su per le scale e va a cambiarsi.

-Ho detto agli altri che non ti sentivi bene ieri- dico -grazie mille- mi ringrazia e segue Faith di sopra -ah, e posso rimettermi la tua felpa?- mi chiede in cima alle scale -certo- le sorrido e lei entra in camera.

Dopo poco scendono entrambe, Amber ha indosso la mia felpa e un paio di leggings mentre mia sorella ha indosso dei jeans e una maglia.
Din don
suona il campanello e Amber va ad aprire .

𝑨𝑴𝑩𝑬𝑹 𝑷𝑶𝑽'𝑺
Vado ad aprire la porta e mi ritrovo un ragazzo molto alto e biondo -ciao, Payton e Faith sono di la- dico e lui mi sorride -come ti chiami?- mi domanda -Amber- gli rispondo -sei molto bella, che ne dici se...- prova a dire ma Payton lo interrompe -Anthony lasciala stare e vai di la- lui sbuffa e mi fa l'occhiolino e poi si allontana -ora capisco perché hai detto di lasciarlo perdere- dico e Payton mi mette un braccio sulla vita, noto che Anthony ci sta fissando con sguardo assassino.

Dopo pochi minuti arrivano tutti e ci sediamo sui divani, io sono vicino a Payton e Faith è vicino a Chase mentre Jaden e Avani sono vicini e Anthony è da solo su una poltrona.

-cosa facciamo?- chiede Jaden -guardiamo un film- propone Anthony e tutti sono d'accordo, Payton mi guarda come per dire "stai attenta" e io annuisco avvicinandomi di più a lui.

Decidiamo di guardare "Venerdì 13" un film Horror su Netflix -Payton- lo chiamo sussurrando -non reggo i film horror- sussurro e arrossisco per la vergogna -vieni più vicino- mi dice e mi mette un braccio intorno al fianco così da tirarmi a se, io sorrido e Anthony ci guarda peggio di prima.

Siamo a metà film quando Payton si alza insieme agli altri per andare a bere, rimaniamo solo io e Anthony, sono abbastanza a disagio quindi sistemo un po' la sala che è un gran disordine.
-sai, sei proprio nella- cerca di attaccare discorso -stai insieme a Payton?- mi chiede e non so cosa rispondere -no siamo solo intimi- mi invento una scusa e lui ride -ho visto- mi siedo di nuovo sul divano e lo vedo alzarsi e sedersi vicino a me, non è un brutto ragazzo ma il suo carattere mi intimorisce.

cerco di allontanarmi senza che lui se ne accorga ma fallisco -che c'è? - mi domanda -nulla- si avvicina ancora di più e mi mette un braccio intorno alla vita, accingendomi a se, cerco di non farci caso e prego che Payton attivi in fretta, inizia a toccarmi i capelli e mi sposta una ciocca dietro l'orecchio, poi fa scivolare la sua mano sulla mia coscia.

-Anthony levati- urla Payton spingendolo per le spalle -Moormeier non le stavo facendo nulla, faccio quello che tu fai con lei- dice e Payton perde il controllo, mi metto tra loro due e cerco di calmarlo -Pay lo fa per provocarti- dico -ci sta riuscendo- ringhia lui -payton, guardami, ora calmati e siediti, non ne vale la pena- dico e lui fa come ho detto, si siede e mi accinge ancora più vicino a se, tanto che posso sentire il suo profumo, mi appoggio al suo petto e chiudo gli occhi, senza accorgermene mi addormento e sento lui stamparmi un bacio sulla fronte.

La luce che filtra dalle serrante mi sveglia, apro gli occhi, ma non sono più sul divano.

𝑭𝒂𝒍𝒍𝒊𝒏𝒈 || 𝑷𝒂𝒚𝒕𝒐𝒏 𝑴𝒐𝒐𝒓𝒎𝒆𝒊𝒆𝒓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora