-Hey Amber- mi saluta Payton, io stavo prendendo il sole -Hey Pay- lo saluto io e lui si siede sulla sdraio vicino a me -bel costume- mi dice fissandomi -oh oggi tutti con sto costume- mi lamento io e lui fa una faccia del tipo "chi te l'ha detto" -Jaden- rispondo io abbassandomi gli occhiali da sole -Sai, Jaden mi ha detto che sei una gnocca- ride e io mi sorprendo -che??- domando io -boh, l'ha detto lui- mi risponde guardando la piscina.
𝑷𝑨𝒀𝑻𝑶𝑵 𝑷𝑶𝑽'𝑺
Era sdraiata cavolo che bel fisico, mi siedo -bel costume- le dico senza accorgermi che l'ho detto ad alta voce -oh oggi tutti con sto costume- si lamenta sbuffando -Jaden- mi dice infine, lo sapevo, gli piace, oggi ha detto che è una gnocca.
Lei è a dir poco basita -secondo me gli piaci- dico io -prima ha provato a baciarmi- dice lei ma poi si copre la bocca come se non avesse dovuto dirlo, mi sento ribollire, che gli piaceva ci stava anche ma che provava a baciarla no.
-veramente- dico io e lei annuisce -a te piace?- domando esitante -non proprio...- risponde guardando per terra, sento un peso scomparire sorrido leggermente e lei se ne accorge.-vieni- le dico dopo un po' e lei mi segue.
la porto dentro il bar insieme a tutti gli altri, ci sistemiamo seduti -giochiamo ad obbligo o verità- propongo io e tutti sono d'accordo -inizio io- dice Faith -Amber, obbligo o verità?- vedo che lei la guarda male e poi ride -verità- risponde -ti piace qualcuno?- gli domanda Faith e lei esita -non ne sono sicura- risponde poi -Jaden, obbligo o verità- gli domanda -obbligo- risponde lui e sorride maliziosamente -ehm...dai un bacio a Faith- non me lo aspettavo, Jaden si alza e da un breve bacio a Faith che sicuramente vorrà vendicarsi -obbligo o everità- fa lei a me -ma tocca a...-inizia Jaden ma ci rinuncia -obbligo- rispondo -bacia Amber- non so che fare, mi alzo e lei fa lo stesso mi avvicino, poso le mani sui suoi fianchi e la avvicino ancora di più...
STAI LEGGENDO
𝑭𝒂𝒍𝒍𝒊𝒏𝒈 || 𝑷𝒂𝒚𝒕𝒐𝒏 𝑴𝒐𝒐𝒓𝒎𝒆𝒊𝒆𝒓
Teen FictionUna ragazza. Un ragazzo. Un amore. Due vite. ⚠️SEVERAMENTE VIETATO COPIARE LA STORIA⚠️ 2 #anthonyreeves dal 10 gennaio al 25 gennaio 1#anthonyreeves dal 25 gennaio al