𝑪𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝑽𝒆𝒏𝒕𝒊𝒄𝒊𝒏𝒒𝒖𝒆

1.3K 55 7
                                    

-Sono a casa- dico con tono spento e mia madre spunta dalla porta della cucina -ciao amore- io ma ignoro e salgo in camera, sto cercando di evitarla da un po', dopo la notizia del trasferimento la reputo una persona di cui non devi più fidarmi, tiene più al suo lavoro che a me.

Inoltre mi ha detto che Mia resterà qui con Charlie, suo padre.
Mi sono veramente arrabbiata, non voglio trasferirmi e non so cosa farò il giorno del trasferimento, il 29 agosto.

Sono appena tornata dal pomeriggio in piscina con i miei amici, Avani ha detto a Jaden che gli piace e Jaden ricambia, non si sono messi insieme perché non si conoscono abbastanza bene ma si stanno frequentando.

Mi butto sul letto e posto qualche foto su Instagram

Post @Amber44

@avvaannii: che stile ❤️@chasehud: bella 🥰@jadenhossler: @cchanel ti supera di gran lunga

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@avvaannii: che stile ❤️
@chasehud: bella 🥰
@jadenhossler: @cchanel ti supera di gran lunga.
@cchanel: @jadenhossler come no, sono molto meglio di lei.

@cchanel: @jadenhossler come no, sono molto meglio di lei

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Commenti Disattivati

[...]

-amore è pronta la cena- mi chiama mia madre -mangio con Avani- dico scendendo le scale, infatti io e Avani stasera andiamo al Mcdonald's e poi andiamo in disco con gli altri.

Mi sono messa un paio di Jeans strappati (tanto) sulle ginocchia e sulle cosce e un body scollato davanti e aperto dietro.
Ho abbinato il tutto con le dècollète e la
pochette di Gucci.

-sei bellissima- mi dice ma io sbatto la porta uscendo.
Il mio Uber è appena arrivato -buonasera- mi saluta l'autista -salve, mi porti al "sospiro"- lui mette in moto l'auto e parte.

Io e Avani abbiamo deciso di trovarci li, poi alle 11 andiamo in disco e i ragazzi ci vengono a prendere la.

Faith sta iniziando a passare pochissimo tempo con il gruppo, non so perché, ma anche deciso di andare in un'altra scuola l'anno prossimo, si è trovata nuove amiche e trascura noi.

Poi dice che io la trascuravo.

[...]

Sono arrivata al ristorante e Avani è fuori che mi sta aspettando -Amourrr- mi viene incontro abbracciandomi, lei indossa una gonna nera e un top bianco abbinati alle Vans nere e alla borsa di Prada nera.

Ci sediamo e ordiniamo due pizze.
Poco dopo arrivano -tieni bellezza- il cameriere mi porge la pizza e mi sussurra all'orecchio di guardare sotto al piatto, io così faccio e trovo un bigliettino con scritto il suo numero di telefono.

-Scusa, sono impegnata- dico e lui se ne va offeso -cosa? con chi?- mi domanda Avani azzannando la sua fetta di Pizza margherita -con nessuno ma non voglio pretendenti se devi andare in Italia- dico e sospiro b vendo un sorso di coca cola.

Sono le 10:47 quando usciamo dal ristorante io e Avani per incontrare i ragazzi.

Quando arriviamo c'è anche Chanel -cosa ci fa lei qua- grida Avani e Jaden sospira -è voluta venire- continua e vedo Payton sorriderle falsamente, mi sono abituata a vederlo cambiare di carattere dal quando è con me a quando è con Chanel.

Ci dirigiamo locale con due macchine, quella di Payton e quella di Jaden, io e Avani andiamo in quella di Jaden mentre Chase e Josh (un amico di Payton) vanno sulla macchina di Payton.

Non ho voglia di vedere Payton e Chanel sbaciucchiarsi.

Arriviamo, il e Avani scendiamo dall'auto mentre Jaden resta su perché sta parlando al telefono con sua zia.

Entriamo con gli altri, come al solito Chanel indossa un vestito striminzito rosa come le sue unghie e adesso anche come le punte dei suoi capelli.

io e Avani ci immergiamo nella folla di gente che balla, poco dopo sento qualcuno abbracciarmi da dietro.

𝑭𝒂𝒍𝒍𝒊𝒏𝒈 || 𝑷𝒂𝒚𝒕𝒐𝒏 𝑴𝒐𝒐𝒓𝒎𝒆𝒊𝒆𝒓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora