𝑪𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝑽𝒆𝒏𝒕𝒊

1.3K 53 4
                                    

Ho il cuore in pezzi.

Payton...è entrato dalla porta tenendo per la vita Chanel...pensavo ci avesse litigato...e invece no.

Lui mi vede, gli occhi iniziano a pizzicarmi e le lacrime minacciano di uscire e rigarmi il viso truccato per bene, io chiudo gli occhi obbligandole a rientrare e così fanno.

Mi dirigo verso di lui, mi piazzo davanti a loro due e Chanel mi guarda male, lei indossa un vestito striminzito rosso semplice.

-complimenti Moormeier, ora sei contento?- dico mollandogli uno schiaffo sulla faccia, noto che Chanel gli pesta il
piede come per fargli notare che deve dire qualcosa -Amber..- inizia lui ma poi non dice nulla.

Me ne vado, sto per attraversare la strada quando sento qualcuno prendermi per un braccio, Anthony.
-cosa c'è? vuoi prendermi in giro? fallo pure tanto ormai- dico ormai piangendo a dirotto -no..vieni- dice aprendo le braccia, senza pensarci due volte mi ci fiondo dentro, ho proprio bisogno di un abbraccio, anche se è Anthony non mi importa.

Ho deciso che non andrò a casa, che rimarrò al ballo, non mi importa se ci sarà anche Payton con Chanel.

Io e lui rientriamo al ballo e iniziamo a ballare, quando arriva un lento.
Lui poggia le mani sui miei fianchi, come se non aspettasse altro.
Io allaccio le mie braccia dietro al suo collo e iniziamo a muoverci leggermente.

Quando il lento finisce ci scateniamo ballando sulle note di DJ Snake di Taki Taki.

Lui mi prende per i fianchi facendomi girare e senza aspettare azzera la distanza tra di noi.
Vorrei scansarmi ma il mio animo vendicatore non me lo permette.
Io ricambio il bacio sotto gli occhi di tutti, compresi quelli di Payton.

Quando ci stacchiamo usciamo dalla palestra.
Anthony mi accompagna a casa, -buonanotte Amber- mi sorride -'notte- rispondo.

Entro in casa e vado in camera, è stato un totale disastro questo ballo.
Dopo essermi lavata e struccata mi fiondo a letto dove dormo fino alle 11 del giorno dopo.

-Amore, svegliati- è Payton, mi dimentico per un attimo di quello che è successo ieri -Payton..- mugolo -Amore sono la mamma- mi giro dall'altra parte.

-Mamma ora mia alzo- dico e mi riaddormento.
-C'è una persona- dice ed esce dalla mia stanza, Payton.
Mi vesto e mi trucco e scendo, ma rimango delusa a sapere che è Avani.

-Buongiorno-, mi dice sorridendo e io la invito in camera.
Ci sediamo sul letto e chiariamo le cose.
-scusami, sono stata una scema- dice e io la perdono subito -ho visto cosa è successo ieri, mi puzza- dice con sguardo frustrato -lo so...perché mi sono fidata...io lo amo ancora- dico con le
lacrime che mi sgorgano a fiumi dagli occhi.

-no stai tranquilla, mi puzza questa cosa, Chanel gli ha detto qualcosa per convincerlo, ne sono certa- dice e un barlume di speranza mi brilla negli occhi -speriamo- dico per fiondarmi tra le sue braccia.

[...]

Sono le 3 del pomeriggio drill primo giorno di vacanza, io e Avani andiamo in piscina.

Siamo arrivate e ci spogliamo, -che sexy- mi dice guardandomi maliziosamente.
Mi scatta qualche foto da postare su Instagram.

Post @Amber44

@avvaannii: Bellissima amore @itspayton:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@avvaannii: Bellissima amore
@itspayton: ...
@chasehud: piscina oggi? ❤️
@jadenhossler: ti riprenderai ❤️❤️

commenti limitati

post @avvannii

@Amber44: amour ❤️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@Amber44: amour ❤️

[...]

Dopo aver postato qualche foto d ed usiamo di buttarci in acqua.
È congelata ma ci abituiamo in pochi minuti.

Io e Avani ci divertiamo tantissimo in piscina, sono le 7 quando torniamo a casa di Avani che mi invita a dormire.
-cosa è successo con Payton?- mi domanda guardandomi -non lo so..- dico io e gli occhi mi bruciano -è solo che io lo amo, cazzo se lo amo...gli ho aperto il mio cuore, mi sono fidata di lui, è lui il motivo per cui la mattina mi alzavo, è lui il motivo del mio sorriso, è lui il motivo della mia felicità, lui mi completa e ora mi sento vuota, dentro sto morendo anche se fuori non sembra, lui mi ha presa in giro, non so il motivo ma mi ha presa il giro, io lo amo Avani, lo amo...- parlo e le lacrime iniziano a rifarmi il volto e il collo, Avani mi abbraccia, mi consola ma il vuoto dentro di me cresce ad ogni secondo che non lo vedo, lui mi manca, mi manca tantissimo.

[...]

-Buongiorno amour- mi sveglia Avani e guardo l'orologio, sono le 9 -Buongiorno- dico io, mi alzo e vado in bagno.

-Amoreee- mi chiama ed esco -sta sera c'è una festa a casa di Jaden, per festeggiare l'inizio delle vacanze, mi è venuta un'idea, stasera vieni con me, ti metti in tiro e ci provi con qualcuno, così che Payton si ingelosisce, ci stai?- mi dice come se fosse la cosa più normale del mondo, ho bisogno di distrarmi quindi accetto e vado a farmi una doccia.

[...]

Ho passato la giornata con Avani per negozi, ho preso un abito nero, attillato e scollato e dietro è aperto con dei lacci, ottimo per fare ingelosire Payton.

Sono le 7 e inizio a prepararmi, mi trucco e mi pettino, poi indosso l'abito e le Dècollète nere che ho usato per il ballo, la pochette di Prada e sono pronta, Avani indossa un paio di Jeans strappatissimi e un top...mooolto scollato.

-amore stai da dio... chi devi fare ingelosire?- chiedo -rimorchio stasera- dice ridendo -sei troppo sexy- mi dice e rido.

Usciamo e andiamo alla festa.

SPAZIO AUTRICE
Buon pomeriggio, come promesso nuovo capitolo, spero vi piaccia, lasciate tante stelline ✨ ciaooo ❤️ (ps. grazie per le 500 views)

𝑭𝒂𝒍𝒍𝒊𝒏𝒈 || 𝑷𝒂𝒚𝒕𝒐𝒏 𝑴𝒐𝒐𝒓𝒎𝒆𝒊𝒆𝒓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora