𝑨𝑴𝑩𝑬𝑹 𝑷𝑶𝑽'𝑺
La settimana passa in fretta, infatti siamo già a Giovedì sera yeah, è domani si va in piscina con Faith, Payton, Jaden e Chase.Sono le 18:30 quando mamma torna a casa -sono arrivata- grida dall'ingresso posando le chiavi sul mobile del salotto con un tintinnio di metalli che si scontrano -buonaseraaaa- grido io dalle scale -Scusa se sono in ritardo, ho dovuto portare tua sorella da suo padre- mi dice togliendosi il giacchettino di jeans, mia madre si è sposata due volte, e ha divorziato due volte, io non vado mai da mio padre, è solo un ubriacone...
Dopo cena vado subito a dormire ma prima mi preparo i vestiti che devo mettere domani, la tuta dell'adidas e il top abbinato, mentre per andare in piscina un costume a due pezzi nero.
A scuola teoricamente non potremmo mettere maglie corte però le mettono tutti quindi ci hanno rinunciato, a proposito di scuola, ora sono nel "gruppo" di Payton e i suoi amici e anche Faith, ci divertiamo sempre durante l'intervallo a fare scherzi alle bidelle e ai prof, per poco l'ultima volta non siamo finito in punizione ma ce la siamo scampata.Mi addormento con pensieri felici e pensando alla piscina e a Faith e a...Payton...
La mattina mi sveglio e mi preparo poi faccio colazione e filo direttamente a scuola sperando che le 5 ore di lezione passino velocemente.
Così è visto che abbiamo 2 ore di ginnastica, 2 ore di arte e 1 ora di italiano, quindi oggi giornata abbastanza leggera.
All'una esco da scuola, saluto Faith e gli altri -ci vediamo dopo- mi dice Payton e io gli faccio il pollice in alto, lui sorride ed entra nella Mercedes di sua mamma.Tornata a casa faccio pranzo e poi mi preparo subito, metto il costume, un paio di pantaloncini corti e un top nero.
Alle 2:45 esco e mi dirigo alla piscina.
alle 15:00 sono lì insieme a tutti gli altri.
-ciao- mi saluta Jaden e io faccio lo stesso -ciao Jaden- -bel costume- dice squadrandomi -ehm...grazie dico io un po' imbarazzata -hey Amber- mi saluta Payton abbracciandomi e io ricambio -ha indosso un costume nero che lascia intravedere le mutande di Calvin Klein, Faith indossa in costume intero bianco, Chase un costume che arriva fino al ginocchio rosso e Jaden uguale ma blu.Non sono ancora entrata in acqua, sto prendendo il sole, mi alzo gli occhiali da sole e vedo che Payton sta per tuffarsi, -no Payton NOOOO- grido ma è troppo tardi...mi ha schizzata tutta -ops- dice ridendo quando esce, il suo sorriso è qualcosa di splendido -Moormeier sei morto- dichiaro guerra spingendolo di nuovo in acqua, ma lui mi afferra per un braccio e cadiamo insieme, quando rispunto fuori dall'acqua guardo Payton che sta morendo dalle risate -la...la tua faccia- dice tra le risate -sta zitto- lo rimprovero ridendo poi decidiamo di fare una gara di apnea tutti quanti -tre...due...uno...VIA- grida Faith e mi immergo, riesco a tenere gli occhi aperti sott'acqua e vedo che Chase mi sta fissando, gli rivolgo uno sguardo stranito e lui sorride, il primo a salire a galla è Jaden poi Faith, Chase e rimaniamo io e Payton, alla fine vince lui perché per poco mi soffocavo.
Sono entrata un attimo al bar della piscina per prendere una bottiglia d'acqua e Jaden mi raggiunge -Hey ciao- mi saluta, ha tutto il ciuffo bagnato che gli ricade sulla fronte -vuoi?- mi domanda porgendomi il succo che ha in mano ma rifiuto -no grazie- -ehm...comunque scusami per prima...è solo che hai un bel fisico- dice e lo vedo arrossire -grazie ahah- dico e faccio per uscire ma lui mi blocca -ti va se un giorno usciamo a bere un caffè?- mi domanda -perché no- dico io e lui mi fa l'occhiolino, poi inizia ad avvicinarsi, sempre di più -ehm Jaden, io ora...devo andare- dico io sgusciando fuori dalla sua portata e rituffandomi in piscina.
Post @Amber44
@itspayton: no ma non taggare il fotografo tranquilla 😂 @Amber44 🥰
@Amber44: scusa amourrrr 🥰@itspayton
@Avaannii: bellissima ❤️
@jadenhossler: weeeeeee 🥴
@chasejhud: @jadenhossler non fare il maiale. 😂👋🏻👋🏻
@iitsfaithh: Ma che bella la mia bimba ❤️Post @itspayton
@iitsfaithh: che figo il mio fratellino ❤️
@itspayton: grazieeee @iitsfaithh ❤️❤️
@Amber44: wellaaaa 🥵🥵
@avaannii: ushhhhh 😛😛😛
@jadenhossler: amicooooo 🥳
@chasejhud: ush @Amber44 🤪Post @avaannii
@iitsfaithh: bella 💜 amour 💚💚
@Amber44: wellaaaaaaaa 🤪❤️❤️
@itspayton: perchè non taggate mai il fotografooooo 😭😭😭
@avaannii: @itspayton scusa ❤️
commenti limitati
STAI LEGGENDO
𝑭𝒂𝒍𝒍𝒊𝒏𝒈 || 𝑷𝒂𝒚𝒕𝒐𝒏 𝑴𝒐𝒐𝒓𝒎𝒆𝒊𝒆𝒓
Teen FictionUna ragazza. Un ragazzo. Un amore. Due vite. ⚠️SEVERAMENTE VIETATO COPIARE LA STORIA⚠️ 2 #anthonyreeves dal 10 gennaio al 25 gennaio 1#anthonyreeves dal 25 gennaio al