𝑪𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝑸𝒖𝒊𝒏𝒅𝒊𝒄𝒊

1.6K 70 6
                                    

𝑨𝑴𝑩𝑬𝑹 𝑷𝑶𝑽'𝑺
Ho passato la notte con Payton, abbiamo visto un film su Netflix chiamato "San Andreas" e poi verso le 2 ci siamo addormentati, io con la testa sul suo petto e lui abbracciandomi.

Ora siamo seduti sul divano, io, Jaden, Faith, Payton ed Anthony, non so perché Anthony continua a presentarsi a casa di Payton e Faith ma so che le cose non andranno bene.

Io e Payton siamo seduti vicini, lui mi tiene stretta come se abbia paura che qualcuno possa portarmi via, guardo per un momento Anthony e vedo che mi fa l'occhiolino con un sorrisetto malizioso, io distolgo lo sguardo e bacio Payton con passione, lui porta le sue mani sui miei fianchi stringendomi a se.

Decidiamo di fare pranzo fuori, in una pizzeria italiana, usciamo di casa ed entriamo tutti quanti nell'auto di Payton, il
sono seduta dietro tra Jaden ed Anthony, quest'ultimo mi mette una mano sulla coscia, io mi ritraggo e lo guardo, noto che Payton lo sta controllando, ogni tanto, dallo specchietto retrovisore.

-che hai?-  mi sussurra Anthony all'orecchio e -nulla- gli rispondo a voce alta -sta zitta, non voglio di nuovo fare a botte con il tuo amico- dice guardando Payton ridere insieme a Faith -per la cronaca è il mio ragazzo- dico alzando un sopracciglio e lui ride -non avete mai fatto niente oltre un bacio- ride ironicamente e io lo fulmino con lo sguardo -è con ciò?- chiedo -nulla era solo un'affermazione, sai io con la mia ex ho avuto rapporti più...movimentato- e ride -vuoi un'applauso?- chiedo stizzita -no no, figurati, è solo che non mi sembrate molto affiatati- dice scendendo dalla macchina visto che siamo  arrivati, mi porge la mano per aiutarmi a scendere ma Payton lo precede prendendomi per vita, io mi giro e gli rivolgo uno sguardo che lo lascia perplesso.

-di cosa parlavate?- mi chiede Payton allontanandosi dagli altri -nulla, nulla di importante- mento, non voglio che facciano a botte ancora.
Lui sembra credermi, ma non fino in fondo, colgo l'occasione per baciarlo intensamente e lui ricambia, poi ci sediamo al tavolo, lui mi stringe la mano sotto al tavolo e io gli sorrido, Anthony è davanti a me e mi sta fissando, sono leggermente a disagio, mi alzo per andarmi a lavare le mani e Payton mi segue -cos...perché mi segui?- chiedo ridendo -ci sono dei ragazzi di là- dice indicando un tavolo completamente costituito da ragazzi -e ti stavano guardando, quindi li tengo d'occhio- dice ridendo e poi mi bacia.

Quando ritorniamo a tavola tutti ci guardano e sorridono maliziosamente io guardi Faith ma lei non mi degna di attenzione.
Io mi siedo e Anthony ride -cosa avete tutti?- sbotto io -calma, Anthony ci ha detto che vi siete divertiti l'altra sera- dice Jaden ridendo -Anthony ti spacco quella faccia adesso- sbotta Payton -non ci siamo divertiti, smettetela- continua lui mettendo il broncio.

Dopo pranzo, usciamo e andiamo a fare un giro e Payton mi tiene per mano, provo a parlare a Faith ma lei mi ignora -che hai?- mi chiede Payton alzandomi il mento -nulla..- mento -dai dimmi- insiste fermandosi -È Faith...non mi parla più- dico e sento gli occhi pizzicarmi -come?- chiede lui stranito -non ne ho idea, ma non importa- dico e mi asciugo una lacrima, Payton mi prende per i fianchi e mi bacia passionalmente, io ricambio  ripensando alle parole di Anthony.

Quando torniamo tutti a casa di Payton e di Faith io e lui andiamo in camera a guardarci un film, ci sentiamo piuttosto a disagio con gli altri ma non so perché.

𝑭𝒂𝒍𝒍𝒊𝒏𝒈 || 𝑷𝒂𝒚𝒕𝒐𝒏 𝑴𝒐𝒐𝒓𝒎𝒆𝒊𝒆𝒓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora