12. han jisung

788 46 26
                                    

- love ain't a business -

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

- love ain't a business -

Mi sento andare a fuoco per l'accaduto. Dopo che mi aveva detto la verità, ci eravamo messi in quella posizione per chissà quanti minuti. Dopo mi aveva riaccompagnata fino alla villa, senza farci scoprire.

Il modo in cui mi guardava. Il modo in cui mi teneva la mano. Il modo in cui mi baciava. Ieri è stata una serata magica, bellissima.

Poi quel "Posso baciarti di nuovo?" mi aveva uccisa.

"A chi stai pensando?" Minju schiocca le dita proprio davanti a me, facendomi spaventare e ritornare alla realtà.

"Come?" Osservo la ragazza sbattendo gli occhi.

"Hai le guance rosse. Aw~ come sei adorabile!" Commenta Chan appoggiando entrambi i gomiti con le mani aperte, appoggia le guance ad essi e sorride mostrando i denti.

"Allora chi è?" I due ragazzi alzano un sopracciglio sghignazzando.

Dò un'occhiata a Felix - che non ha ancora detto una parola - per chiedere aiuto e stranamente lo trovo interessato all'argomento. Tiene gli occhi fissi su di me.

"N-Nessuno." Una cosa che non so fare è recitare. Non so proprio mentire e in qualche modo non so come Chan ci ha creduto tranne suo fratello.

Ti pareva.

"Mh, certo." La mora dice incerta mentre il biondo ritorna a mangiare il suo pranzo con la testa fra le nuvole. Chissà a cosa starà pensando. Poi mi rendo che anche Felix è molto riservato però diversamente da Hyunjin, il biondo è più tranquillo.

Minju è ritornata proprio oggi. Alla prima settimana è andata - con la sua intera famiglia - in Scozia ad un ricevimento di un amico di suo padre. Alla seconda sono andati a Las Vegas per sistemare alcune loro faccende di lavoro - parole sue - e alla terza era rimasta a casa perché stava male.

Voglio chiederle su come capire come ci si innamora. Ho letto molte cose su internet in cui tutti i siti dicono lo stesso identico argomento. Devo saperlo; perché probabile che mi stia innamorando di lui. Mi considero una facile dato che lo conosco solo da un mese, anzi metà.

C'è una cosa che non capisco, anzi che non riesco a comprendere. Mi ha detto che si è sentito troppo crudele nei miei riguardi e ha preferito di non continuare il suo scopo per quel giorno. Queste parole mi fanno capire che ha ancora intenzione ferirmi ed ho paura di essere veramente innamorata di Hyunjin. Non voglio soffrire per una ragazzo che mi considera una spazzatura.

Ieri sera però si è comportato diversamente. Ho visto il suo lato sofferente. Indifeso. "Solo." L'avevo sentito chiaramente. La mattina seguente - dopo che mi aveva ospitata a casa sua - non c'era neanche l'ombra di un adulto. Forse è per questo: si sente solo perché non ci sono i suoi genitori a tenerlo compagnia.

Ma allora chi era quell'uomo che era entrato a seven eleven urlando il suo nome? Mi esplode la testa.

Finito infatti la penultima lezione, mi butto alla ricerca di Minju. Mi fermo sui miei passi e dietro ad un albero la vedo chiacchierare con un ragazzo con gli occhiali. Il ragazzo in questione lo vedo arrossire di colpo e tirare fuori una busta attaccato un adesivo in mezzo.

Una confessione d'amore! Mi avvicino sulle punte dei piedi e provo ad ascoltare la loro conversazione. So che non sono affari miei però... si, insomma sembra interessante.

Ridicola.

"Apprezzo davvero Thomas ma vedi sono fidanzata."

Kim Minju fidanzata? Perché sono così stupita? D'altronde è una bellissima ragazza, intelligente, sportiva e simpatica quindi è naturale che ce l'abbia. Ammetto di essere un po' gelosa.

Il ragazzo ritira immediatamente la lettera e si scusa per averle perso tempo.

Sento i passi che si muovono e provo ad allontanarmi facendo dei piccoli passetti. "Te lo hanno mai detto che origliare è da maleducati?"

Beccata.

"A dir il vero ti stavo cercando." Le racconto tutto: le emozioni, le sensazioni, i tocchi che provocano ogni volta che sono con lui. Tralasciando ovviamente alcuni dettagli.

Lei mi ascolta attentamente. "Vedi la risposta te l'hai già data da sola. Non possiamo scegliere noi chi amare e chi non anche se questo ragazzo è uno stronzo a tutti gli effetti. Perché è questo l'amore; non c'è una motivazione precisa."

Dopo l'ultima lezione, Mason mi riaccompagna alla villa. Guardo il mio riflesso attraverso il finestrino del BMW X5 bianca. Sono innamorata di Hyunjin. Lo stesso ragazzo con doppia personalità. Lo stesso ragazzo pieno di rancore. Cazzo. Mi trovo proprio in un casino immenso.

Appena scendo, c'è mia madre in piedi in mezzo al portone. "Vestiti elegante per stasera." Dopodiché sparisce dietro la porta dell'ufficio di mio padre che mi saluta velocemente.

Eseguo gli ordini della signora Hwang. A volte mi vergogno di essere una di loro. Prima di andare nella Astro III Institute School mi ritenevano come una specie di dea. Ogni cosa che dicevo - anche stupide - alle mie compagnie di classe, li eseguivano e questo mi dava parecchio fastidio.

Ho messo una gonna e una giacchetta di Chanel bianche, dentro ho indosso un top di Versace nero; per concludere dei tacchi di Prada anche essi neri in velluto. Più elegante di così non si può.

Ora mi aspetto i quattro ore più lunghi della mia vita. Di solito quando mi devo vestire elegante andiamo ad un buffet per ricchi o per una collaborazione tra le due agenzie. Oggi non è nessuna di queste due opzioni.

Han Jisung in persona scende dal limousine accompagnato da due adulti. Tutti i giornalisti e le telecamere sono puntati verso di loro e le guardie li spingono affinché non si avvicinino a loro. I tre oltrepassano il cancello e i miei genitori li salutono con una stretta di mano, mentre io sono rimasta incantata ad osservare la scena.

Sono tutti vestiti in modo impeccabile dalla testa ai piedi.

La famiglia Han sono considerati i più ricchi di tutto Seoul. Si trovano nella quarta posizione nella lista. I due hanno inventato la Metalk app. Il loro figlio invece frequenta una scuola più prestigiosa della mia e pratica il baseball nella squadra dei Yomiuri Giants nello specifico in Giappone.

Jisung mi fa un sorriso debole e ricambio altrettanto. Oh mamma mia, dal vivo è ancora più irresistibile. "Jisung." Mi porge la mano.

"Freya." Mi presento e ci sediamo a tavolo che ci servono tutti i cibi.

I nostri genitori chiacchierano di affari e di agenzie, finché mio padre mi dice: "Freya tesoro, non sei contenta che fra quattro mesi sposerai Jisung?"

🦋

COME STATE MY BEAUTIFUL SUNSHINES?

finalmente dopo tanta attesa abbiamo anche noi il privilegio di presentare il nostro caro Han.
questo capitolo fa schifo ed l'ho scritto anche frettolosamente.
e niente buon anno a tutti (in ritardo lol)!

revenge; hwang hyunjinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora