- everytime I see you, I die a little more -
La mia testa aveva smesso di funzionare. Era un semplice bacio a stampo eppure mi ha provocata una scossa elettrica sulla spina dorsale. Altro che farfalle, avevo sentito un un'uragano dentro di me.
L'incazzatura che avevo con lui si era trasformato in una ragazzina timorosa nel giro di pochi secondi.
Di sott'occhio lo osservo attentamente. Voglio sentire di nuovo il calore delle sue labbra sulle mie. Voglio sentire di nuovo quelle sensazioni.
Mi prende per la vita e mi fa scontrare la mia spalla sinistra sul suo bacino destro. "E dimmi. Era quello che ti aspettavi?" Domanda mentre andiamo verso una via stretta.
Intendeva del bacio? Decisamente no. Me lo aspettavo più rude, più bisognoso. Insomma Hyunjin non sembra uno che sta attento alle delicatezze.
"Allora?" Mi incalza.
Stupido cuore che non smette di battere forte. Stupida mente. Stupida me che non riesco a reagire ai suoi gesti e alla sua voce sensuale.
"Si." Rispondo con sicurezza, - o almeno credo - mi giro per guardarlo e lui abbassa gli occhi su di me.
Con una mossa rapida mi fa mettere davanti - in punta di piedi - da ritrovarci di nuovo faccia a faccia. Sposta entrambi le mani sui miei fianchi. "Ah si?" Bagna le labbra per poi mordere la parte inferiore.
La mia schiena va ad appoggiarsi sulla porta scura e preme il suo bacino contro il mio.
Lo sta facendo apposta brutto bastardo.
"Lento, delicato, dolce e decisamente noioso. Perciò ti ripeto la domanda: è quello che volevi?"
Ingoio la saliva e il mio battito cardiaco aumenta sempre di più. Il mio respiro si fa più pesante. "Ecco..."
"Su Freya dillo e il tuo desiderio verrà esaudito."
"No." Dico e la porta dietro di me viene aperta. Hyunjin mi tiene ancora per il fianco che mi conduce dentro la sua dimora.
"No cosa?" Sorride in modo beffardo.
Ho perso letteralmente la testa. "Non dolce ecco..." Sposto lo sguardo da lui. Hyunjin mi prende la guancia e mi obbliga a guardarlo.
"Fammi indovinare. Era il tuo primo bacio, non è vero?" Sorride.
Colpita e affondata, Freya. Arrossisco per l'imbarazzo spingendolo in modo scherzoso.
"Guarda che non c'è nulla di male. È una cosa positiva, no? Almeno ho avuto la conferma che non sei una troia."
Lo spingo di colpo.
"Un momento... tu pensavi veramente che fossi una zoccola?" Quasi scoppio a ridere. "Sai che c'è? Non voglio più a che fare con te. Non m'importa più niente dannazione!"
STAI LEGGENDO
revenge; hwang hyunjin
FanfictionFreya Non è colpa mia se sono cresciuta in una famiglia ricca. E su questo vengo odiata. Hyunjin, vuole vendicarsi su ciò che ho fatto in passato. L'unica problema è che non so per cosa. Ho perso la memoria. Vuole farmi soffrire. Vuole farmi capire...