||THE END||

242 22 9
                                    

5 MESI DOPO

Tutti pensano che siamo troppo giovani o stupidi,ma a me non m'importa sinceramente.

Ho trovato il mondo per poter uscire da sta merda,e di sicuro non saranno dei giudizi a fermarmi. Ad Hell non importava,diceva che gli bastavo io e a me bastava lei,io non vedevo nessun problema.

A scuola pensano che io abbia messo incita Hell ed è per quello che ci sposiamo,ma non è così,dannazione. Siamo solo innamorati,quale è il problema adesso, tutti dicono che l'amore è la cosa più bella che ci sia,ma il nostro è sbagliato. Okay,Hell non sarà proprio una santa,ma neanche un criminale.

Prendo un respiro profondo,mi aggiusto la cravatta e poi esco dalla camera. Fuori da essa,mi ritrovo Luke e Calum,sono vestiti uguali a me,solo che a posto della camicia io indosso una maglia dei Green Day.

“Ma davvero ti vuoi sposare,con quella cosa addosso?” disse Calum indicando la mia maglia

“Pensavo che ti piacessero?” dissi io,aggiustandomi la giacca

“Ma sei serio,Luke pensaci tu a questo qua io mi arrendo” disse Calum per poi dirigersi dalla sposa

“Sta diventando troppo effeminato” disse Luke sorridendomi

“Ed io che pensavo che era Ashton la femmina” dissi per poi scoppiare a ridere con Luke

“Comunque” disse Luke tornando serio “siamo ancora in tempo,possiamo ancora scappare” disse lui

“No,abbiamo fatto così tanto per arrivare fino a qua” dissi io

“Scelta tua,problema tuo” disse lui affiancandomi

Nella sala c'erano già tutti i miei familiari,lei non aveva nessuno. Ma ora aveva me.

Mi andai a posizionare vicino all'altare,che avevamo improvvisato,dopo neanche cinque minuti vidi arrivare Hell,indossava un abito bianco che gli arrivava alle ginocchia,era tutto in pizzo,gli stava davvero bene. Quando ci trovammo uno difronte all'altro ,scoppiamo a ridere.

“Sedetevi pure,ed incominciamo questa cerimonia” disse il predicatore

Era passata un'ora fra una lettura e l'altra,mi girai verso di Hell e lei mi fece il gesto della pistola puntata alla testa. É perfetta per me.

“Ora chi vuole che questo matrimonio non avvenga parli ora o taccia per sempre” disse il predicatore

I secondi passavano troppo lenti per i miei gusti,guardavo tutti i presenti sperando che non accadesse qualcosa di male.

“Bene,penso che poss..” stava dicendo il predicatore quando venne interrotto,dal rumore delle porte spalancate con troppa forza.

“Helen Paradise,è dichiarata in arresto per l'omicidio di Jack Paradise” disse l'agente intanto che la ammanettava

“Ci deve essere un errore io non ho fatto un bel niente” disse Hell cercando di liberarsi

“Non è quello che dicono le prove signorina” disse l'agente portandola fuori dalla sala

Ed io rimasi lì a guardare l'unica persona che amavo andare via da me.

IL GIORNO DOPO

Ci trovavavamo in tribunale da un ora,ma a me sembrava essere passato più tempo. Hell non guardava neanche il giudice,il suo sguardo era solo su di me. Continuava a dirmi che mi amava e che gli dispiaceva,ero io quello che la doveva consolare non lei. Ora stavamo aspettando il giudizio finale,secondo l'avvocato di Hell,cioè il padre di Luke,non ci dovrebbero essere problemi,nessuno poteva confermare la presenza di Hell,nel luogo del delitto e la loro prova era una macchia di rossetto sulla guancia del padre,ma essendo che era il padre non era una vera propria prova.

Quando finalmente la giuria ritorno,consegno il foglio dove c'era scritto il destino di Hell.

2 ANNI DOPO

Non avrei mai pensato che mi sarei liberato di lei,ma invece successe.

Hell venne considerata lo stesso colpevole e venne condannata alla pena di morte. Quel momento è ancora una ferita aperta per me,non è facile vedere tutto quello che hai morire davanti ai tuoi occhi. Perchè è proprio questo quello che successe,la vidi lì sdraiata sul quel lettino mentre le iniettavano tutte quelle sostanze,non perdemmo mai il contatto diretto,fino a quando non chiuse gli occhi. Dopo che fu dichiarato il decesso,andai a vivere da Luke,casa mia mi ricordava lei,non riuscivo più a guardare nessuna ragazza,ognuna di loro aveva qualcosa di suo.

Ed io ora mi chiedo,se era questo il destino che avevamo,un amore del genere non doveva finire così.

Hei Gente,

Siamo arrivati alla fine di Rules,allora prima di tutto spero che questo capitolo e la storia in generala vi sia piaciuta. Allora non sono sicura che ci sarà un seguito di questa storia,ma se ci sarà ci vorrà un'po di tempo per pubblicarla. Allora questa era la fine che avevo programmato già da un'po,volevo allungare ancora un'po di più la storia,ma ho preferito postare questo capitolo.

Se vi è piaciuto lasciate una stella o un commento.

Ve se ama.

-F  

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 17, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

RULES||Michael Clifford||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora