~2~

115 10 2
                                    

Draco frequentava il sesto anno della scuola di magia e stregoneria di Ilvermony ed era stato smistato in Tuono Alato.
Draco aveva appena finito la lezione di incantesimi e si stava dirigendo in cortile per prendere un po d'aria quando vide un gufo atterrare su un ramo di un piccolo albero a pochi metri da lui. Si guardò attorno, pensando che fosse di qualche alunno qua in cortile ma nessuno si avvicinò al gufo,quindi decise di avvicinarsi. Osservò le sue piume che erano marroni ma sulle punte nere gli occhi gialli che lo guardarono incuriosito, Draco lo accarezzò e il gufo bubolò e gli avvicinò la zampa destra invitandolo a prendere il pezzetto di carta, Draco lo prese e lo aprì per leggerlo.

Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts
23/12/1996

Hey, tu che stai leggendo, piacere di conoscerti! sono un mago e frequento la scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, sono stato smistato in Grifondoro. In questo momento sono appena iniziate le vacanze di Natale e sono parecchio annoiato, perciò ho deciso di scrivere questa lettera alla quale spero che tu, che stai leggendo questa lettera possa magari prendere l'iniziativa di rispondermi.

Cordiali saluti

Draco guardò stranito il foglietto pensando che questa persona sia pazza da scrivere a un perfetto sconosciuto e per di più a una persona oltre mare,ma curioso decise di andare a rispondergli, si incamminò verso il suo dormitorio con il gufo appoggiato sulla sua spalla sinistra. Una volta giunti a destinazione prese qualche pezzo di cibo del suo gufo e la offrì al gufo appena arrivato che nel mentre si era appoggiato sul comò di fianco alla gabbia del proprio gufo.
Prese tutto il necessario per rispondere alla lettera e scrisse:

Scuola di magia e stregoneria di Ilvermony
02/01/1997

Hey,sono anche io un mago è frequento la scuola di magia e stregoneria di Ilvermony e sono stato smistato in Tuono Alato. Tu sei proprio pazzo a scrivere ad una persona a caso per di più oltre mare! Però sono disposto a farti compagnia se ti stai annoiando,ma devi calcolare quei giorni di viaggio del gufo!
Be è stato un piacere conoscerti.

Cordiali saluti
D

Finito di scrivere legò il pezzo di pergamena al gufo,gli diede ancora un po di cibo e lo fece bere un po. Gli ordinò di spedirla a chi lo ha mandato qua per poi aprirgli la finestra e vederlo volare via. Chiuse la finestra e andò in biblioteca per cercare un libro che racconta com'è Hogwarts.

~~~~~~~~~~~~~~
Buongiorno ragazzuoliii!
Mi stavo annoiando e allora ho scritto il secondo capitolo spero vi piaccia!
Ciaooooo

Un amore a distanza||Drarry//SOSPESADove le storie prendono vita. Scoprilo ora