Premetto che aggiungerò scene e personaggi di mia fantasia, quindi non seguirà nel dettaglio le vicende che sono successe al sesto anno di Harry
Harry era con il professor Lumacorno. Silente gli aveva dato il compito di farsi dare dal nuovo professore di pozioni il vero ricordo che aveva con Voldemort da giovane, dove quest'ultimo gli chiedeva informazioni su qualcosa, forse un'incantesimo trovato in biblioteca nel reparto proibito; nel ricordo che gli aveva fatto vedere il preside, aveva omesso il nome di quell'informazione che pareva fosse importante per sconfiggerlo, ma il professore non ne voleva sapere.
Dopo una discussione dove Harry non ricavo' nulla decise di ritornare nella sala comune. Quando varco' l'ingresso della casa comune di Grifondoro noto' un ragazzo di 11 anni con carnagione chiara, i capelli rossi disordinati immerso in una lettura sul Quiddich, si diresse verso le scale quando vide che il ragazzino lo stava guardando stranito, aveva gli occhi marrone chiaro con dei riflessi verdi.
"C'e' qualche problema?" Chiese cortesemente Harry al ragazzo che chiuse il libro che stava leggendo e lo poso' sul braccio della poltrona in cui era seduto.
"Assomigli tanto a mio padre" commento' il rosso, Harry lo guardo' senza dire nulla. Dopo poco il ragazzo ricomincio' a parlare.
"Comunque io mi chiamo Ryan Po-" Si presento' il ragazzo, ma fu interrotto da Ron che sbuco' dalla scalinata che portavano ai dormitori.
"Ah Harry! Eccoti, ti abbiamo cercato dappertutto" disse Ron per poi aggiungere "Vieni?". Harry sorrise al suo migliore amico e annui, si volto' verso Ryan e gli fece un cenno di saluto con la mano e segui Ron che era già' salito.
"Dove sei stato?" Chiese curioso Ron.
"Da Lumacorno" rispose semplicemente.
"Per quel ricordo?" Domando' il rosso buttandosi sul suo letto.
"Si" Disse il corvino.
"Sei riuscito a scoprirlo?" Chiese Ron mettendosi seduto a gambe crociate e la schiena appoggiata al muro. Harry prese la sedia della sua scrivania e si sedette rispondendo negativamente alla domanda del rosso. Rimasero a chiacchierare del più' e del meno finche' Ron decise di uscire, chiese ad Harry se volesse andare con lui ma quest'ultimo rifiuto' dicendo che voleva riposare, cosi' rimase solo nella stanza. Rimase li' per almeno mezzora, quando decise di scendere in sala comune dove ritrovo' il ragazzo di prima a studiare pozioni, gli si avvicino e si sedette vicino a lui, Ryan alzo' lo sguardo e vide Harry.
"Ah! Ciao!" Disse sorridendo il rosso.
"Ciao, stai facendo pozioni?" Chiese Harry Ricambiando il sorriso.
"Si" disse semplicemente il piccolo grifondoro. Seguirono secondi di silenzio quando Harry decise di romperlo.
"Oggi non ho avuto modo di presentarmi...mi chiamo Harry" disse sorridendo leggermente, il ragazzino fece per rispondere ma fu interrotto da un picchiettio alla finestra, i due ragazzi si girarono e videro un gufo. Harry lo riconobbe, era il gufo che aveva mandato al ragazzo di Ilvermorny, si avvicino' alla finestra e fece entrare il gufo che atterro sul tavolo,dove c'erano gli appunti di pozione del rosso,facendoli cadere tutti a terra. Harry si avvicino' e aiuto' Ryan a raccogliere gli appunti, scusandosi per il casino che aveva causato il gufo. Finito di raccoglierli prese la lettera dalla zampa del gufo per leggerla.Scuola di magia e stregoneria di Ilvermorny
29/02/1997
Ciao! Sono contento di sapere questa cosa, perché anche io sono omosessuale.
Comunque mio padre vuole ritornare in Inghilterra, quindi verro' ad Hogwarts! Spero di incontrarti!
DHarry sorrise, a quanto pare il ragazzo misterioso sarebbe venuto ad Hogwarts, quindi potrà scoprire chi e' veramente. Era molto curioso e decise di scrivere subito la risposta.
"Scusa Ryan, mi impresteresti una pergamena e la penna?" Chiese gentilmente.
"Si, certo" rispose Ryan porgendogli le cose chieste, Harry ringrazio' e si sedette su una sedia e incominicio' a scrivere.Scuola di magia e stregoneria di Hogwarts
08/03/1997
Ciao, sono molto contento che tu venga nella mia scuola, vedrai, ti troverai bene.
Come mai, se si può' sapere tuo padre vuole tornare qua, in Inghilterra?
⚡️Ridiede la penna al suo proprietario e si mise la lettera in tasca, deciso a mandargliela il più presto possibile.
"Stavi dicendo?" Chiese Harry.
"Mi stavo presentando..." rispose facendo una piccola pausa "Mi chiamo Ryan..Ryan Potter"
~~~~~~~~~~~~~
Hola! Lo so che non ho più pubblicato,perdonatemi e che non sapevo che scrivere e non avevo voglia. I'm so sorryyyy
Ho deciso, come avrete notati di cambiare titolo e copertina, ha lo stesso significato ma in italiano
Spero il capitolo vi piaccia! Bye
P.s. Vorrei aggiungere che questo capitolo l'ho scritto alla veloce,probabilmente in futuro lo scriverò meglio,bye!
STAI LEGGENDO
Un amore a distanza||Drarry//SOSPESA
FanfictionHarry frequenta il sesto anno a Hogwarts in Inghilterra. Draco frequenta il sesto anno a Ilvermony in America. Un giorno Harry annoiato decide di scrivere una lettera anonima e di spedirla ad una persona a caso in America. Draco,avendo ricevuto la l...