~4~

89 9 3
                                    

Draco aveva letto qualcosina su Hogwarts,ma dopo un po si era stufato di stare in biblioteca allora decise di andare a chiedere informazione al professore di storia della magia,il professore Stewart, un'uomo sulla ventina d'anni;molto carino a parere di Draco,che ormai tutta la scuola sapeva che era omosessuale e che aveva una leggera cotta per questo giovane professore; aveva i capelli castani,il ciuffo che va rigorosamente all'insù,gli occhi color nocciola,le gote sempre un po rosse e le labbra leggermente rosee.

Draco aveva letto qualcosina su Hogwarts,ma dopo un po si era stufato di stare in biblioteca allora decise di andare a chiedere informazione al professore di storia della magia,il professore Stewart, un'uomo sulla ventina d'anni;molto carino a par...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Draco era arrivato davanti all'ufficio del giovane professore,arrossì leggermente pensando a se stesso da solo nell'ufficio con il professore,dopo 10 secondi netti si ricompose e bussò alla porta,dopo circa 3 secondi ricevette il permesso di entrare e così fece. Entrò nell'ufficio dove cera il professore seduto dietro alla sua scrivania completamente in disordine, Stewart notò lo sguardo del suo alunno sulla sua scrivania e si affrettò a scusarsi.
"Malfoy" disse alzandosi il professore per salutare il giovane ragazzo per poi continuare "scusami per il disordine...è una mia brutta abitudine tenere la scrivania in disordine..."disse,Draco sentendo quelle parole si risvegliò dal suo trance per rispondere, "Non si preoccupi" disse arrossendo. "Cosa devo la sua visita? Non ha capito qualche argomento?"chiese incuriosito risedendosi e invitando Draco a sedersi,Stewart. "No,professore,volevo chiedere informazioni sulla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts" rispose Draco,il professore lo guardò stranito. "Come mai,se si può sapere,vuoi saperlo? Vuoi trasferirti la?" Chiese  Stewart. "No,professore,era per curiosità" disse Draco guardando l'ufficio e i vari oggetti posati qua e là. "Ah,ho capito,mi farebbe veramente piacere raccontarti di Hogwarts! Sai che ho frequentato quella scuola?" Domandò Stewart
"Davvero? Quindi lei è inglese?" Chiese Draco e il professore annuì per poi incominciare a raccontargli di Hogwarts con ogni tanto delle sue vicende. Finito di raccontare,Draco ringraziò e salutò il professore per poi andarsene e andare a farsi una passeggiata.
Si trovava seduto su un bordo di una fontana a leggere l'ultima pagina del capitolo che aveva dato per compito la professoressa di pozioni;si era fermato dopo aver fatto il giro per l'enorme parco della scuola. Chiuse il libro e si stiracchiò per poi guardarsi attorno, Draco non sentì l'atterraggio di un gufo di fianco a lui,all'angolo della fontana finché non lo sentì bubolare,si girò a vedere e vide un piccolo gufo che lo guardava,si avvicinò all'animale,lo accarezzò,quest'ultimo chiuse gli occhi godendosi delle coccole del ragazzo biondo. Draco si accorse che aveva una lettera sulla zampa e decise di prenderla,il gufo avvicinò la sua zampa per facilitare il giovane mago,quest'ultimo gli sorrise e si sedette accanto a lui,srotolò la piccola pergamena e incominciò a leggere.

Scuola di magia e stregoneria di Hogwarts
11/01/1997

Ciao,sono contento che tu abbia risposto alla mia lettera, fremavo dalla curiosità di scoprire se e chi avesse risposto alla mia lettera. Si lo so,lo sto tenendo conto della durata del viaggio,infatti cambierò gufo così che non si stanchi troppo. Riguardo alla mia pazzia,si lo so,me lo dicono in tanti.
Vorrei raccontarti qualcosa su di me,ma rischierei,quindi spero che riuscirai a capire qualcosa su di me man mano che ci scriveremo,spero che tu comprenda.

Cordiali saluti,
⚡️

Finito di leggere,sorrise,mise la lettera in tasca e prese in braccio il gufo dirigendosi nel suo dormitorio. Posò il gufo nella gabbia assieme al suo e prese tutto il necessario per rispondere alla lettera,si sedette sulla sedia della scrivania e incominciò a scrivere.

Scuola di magia e stregoneria di Ilvermony
21/01/1997

Ciao! Non so proprio bene cosa scriverti in questa lettera,anche perché non ci conosciamo e non so quali argomenti ti interessano,quindi ho pensato di raccontarti un po di me,e se vorrai,mi farebbe piacere,che lo scrivessi anche tu nella prossima lettera.
Come ho già detto frequento la scuola di Ilvermony,sesto anno e sono stato smistato in Tuono Alato. Mi piace il Quiddich,infatti gioco come cercatore nella squadra della mia casata,il quale sono il capitano. Vengo da una famiglia Britannica purosangue,ma prima della mia nascita i miei si sono trasferiti qua in America. Alcuni dicono che sono ragazzo viziato,ma io non mi ritengo così,da essere "bullo"  a viziato è differente. Beh,non so più cosa raccontarti,spero solo che dopo averti detto che mi piace rompere il ca**o ai più deboli e a chi mi sta sui co****ni  tu non deciderai di non scrivermi più...
D

Finito di scrivere arrotolò la pergamena e si avvicinò al gufo che nel mentre si era nutrito e riposato e gli e lo legò alla zampa e gli ordinò la stessa cosa che ordinò al primo gufo che ricevette per primo,il gufo bubolò e partì per Hogwarts.
Draco si diresse verso la sala grande per mangiare cena pensando come fosse Hogwarts e quel misterioso ragazzo.

~~~~~~~~~~~~~~~~
Hola gentagliaa! Ecco come promesso il quarto capitolo! Non sapevo veramente che scrivere ma alla fine sono riuscita a tirar giù qualcosa anche se penso non sia granché! Mi scuso per gli eventuali errori,se ne vedrete potete dirmelo e io rimedierò subito! Credo che pubblicherò ogni domenica! E se ci ho voglia e riesco a tirare giù qualcosa lo pubblicherò anche prima! Spero che abbiate passato un buon weekand! E con questo vi lascio,sciaoooo!

Un amore a distanza||Drarry//SOSPESADove le storie prendono vita. Scoprilo ora