Erano passati 20 giorni da quando Harry aveva mandato quella lettera e fremava di curiosità,passava ore a farsi paranoie: "Ese non fosse arrivata? E se nessuno mi rispondesse? E se Voldemort avesse intercettato la lettera e avesse capito chi era il mittente?". Per di più non ne aveva parlato con nessuno,nemmeno ai suoi due migliori amici, Ron ed Hermione,quindi non poteva condividere le sue paranoie con nessuno. A lezione si incantava spesso a pensarci, per questo i suoi voti si erano abbassati e i professori lo avevano notato tant'è che ogni volta che prendeva un basso voto gli facevano un discorsetto; anche i suoi amici lo aveva notato e avevano cercato più e più volte di chiedergli cosa gli stesse succedendo, ma Harry rispondeva sempre che era semplicemente stanco e che avrebbe rimediato ai suoi voti, i due lo guardavano torvo,per fargli capire che non avevano abboccato a questa bugia,però chiudevano la discussione e incominciarono a parlare di altre cose.
Harry in questo momento stava ritornando al castello assieme a Ron,dopo aver fatto un lungo allenamento di Quiddich, non vedendo l'ora di farsi una bella doccia calda, quando vide arrivare il gufo che aveva mandato 20 giorni fa la lettera anonima, Harry sporse il braccio per farlo atterare e dargli la lettera,e poco dopo l'animale atterrò delicatamente sul suo braccio, Harry sorrise,scordandosi totalmente che di fianco c'era Ron che lo guardava confuso finche quest'ultimo gli chiese chi gli avesse scritto
"Harry,chi è che ti scrive? È molto strano nessuno ti scrive se non io ed Hermione e la mia famiglia'' chiese curioso Ron.
A quella domanda Harry si ricordò della sua presenza e sobbalzo per poi aggiungere velocemente una spiegazione.
"Ehm...nessuno...forse è qualche ragazzino,che vuole conoscere il ragazzo che è sopravvissuto..."mentì Harry. "Ehm...ora vado...in biblioteca,devo...cercare un libro sulla ricerca di difesa contro le arti oscure'' aggiunse per poi correre senza dare il tempo a Ron di controbattere,verso il loro dormitorio dove si cambiò velocemente,prese penna,calamaio è pergamene e mise nel suo zaino e corse in biblioteca,si sedette su una scrivania in fondo alla biblioteca,prese la lettera che gli arrivo poco prima e incominciò a leggere.Scuola di magia e stregoneria di Ilvermony
02/01/1997Hey,sono anche io un mago è frequento la scuola di magia e stregoneria di Ilvermony e sono stato smistato in Tuono Alato. Tu sei proprio pazzo a scrivere ad una persona a caso per di più oltre mare! Però sono disposto a farti compagnia se ti stai annoiando,ma devi calcolare quei giorni di viaggio del gufo!
Be è stato un piacere conoscerti.Cordiali saluti
DFinito di leggere,sorrise emozionato che qualcuno gli avesse risposto. Prese la penna,la intinse nell'inchiostro e incominciò a scrivere sulla pergamena vuota.
Scuola di magia e stregoneria di Hogwarts
11/01/1997Ciao,sono contento che tu abbia risposto alla mia lettera, fremavo dalla curiosità di scoprire se e chi avesse risposto alla mia lettera. Si lo so,lo sto tenendo conto della durata del viaggio,infatti cambierò gufo così che non si stanchi troppo. Riguardo alla mia pazzia,si lo so,me lo dicono in tanti.
Vorrei raccontarti qualcosa su di me,ma rischierei,quindi spero che riuscirai a capire qualcosa su di me man mano che ci scriveremo,spero che tu comprenda.Cordiali saluti,
⚡️Finito di scrivere,prese tutto e ritornò nel dormitorio per posare tutto e si incamminò verso la guferia, legò la lettera ad un'altro gufo e gli ordinò di spedirla alla scuola di magia e stregoneria di Ilvermony, gli accarezzò la testa e il gufo bubolò e partì.
Harry,felice che qualcuno avesse ricevuto la sua lettera si diresse nel dormitorio prese un ricambio e andò in bagno dei prefetti per farsi un bagno caldo,immaginandosi come fosse il mago con cui si stava scrivendo.~~~~~~~~~~~
Ecco qua il terzo capitolo! Spero vi piaccia.
Se avete qualche consiglio sulla storia potete scrivermelo,accetto volentieri dei vostri consigli!
Beh,detto questo ci vediamo al prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
Un amore a distanza||Drarry//SOSPESA
FanfictionHarry frequenta il sesto anno a Hogwarts in Inghilterra. Draco frequenta il sesto anno a Ilvermony in America. Un giorno Harry annoiato decide di scrivere una lettera anonima e di spedirla ad una persona a caso in America. Draco,avendo ricevuto la l...