Il mattino dopo,Draco fu svegliato da un picchiettio alla finestra. All'inizio pensava di ignorare la cosa e restare a dormire aspettando che il rumore finisse,però non fu così,infatti Draco si era messo a sedere sul letto,si portò la mano destra sull'occhio stropicciandolo(non so come si dice),si alzò dal letto e portandosi la mano destra a coprire lo sbadiglio raggiunse la finestra dove vide il gufo della famiglia Malfoy. Aprì la finestra permettendo al gufo di entrare e appoggiarsi sul davanzale. Senza nessuna cerimonia prese la lettera che aveva sulla piccola zampa e l'aprì per leggerla.
Villa Malfoy
01/03/1997Caro Draco,
Volevo informarti che la partenza sarà sta sera alle 18:30 ma ti verremo a prendere a scuola alle 17:30, fatti trovare pronto all'ingresso della scuola.
MammaDraco sbuffò,stropicciò la lettera e la lanciò nel cestino che mancò miseramente,si preparò e decise di andare a comunicare la notizia al professore. Percorse il tragitto fermandosi a chiacchierare con quelli che fingevano di essere suoi amici nel momento del bisogno e poi si dileguavano una volta che non ne hanno più bisogno. Una volta davanti alla porta del piccolo ufficio bussò e gli aprì il professore che gli fece un leggero sorriso.
"Buongiorno! Entra pure!" Salutò il professore spostandosi di lato per far passare il suo alunno. Draco ricambiò il sorriso entrando.
"Buongiorno professore! Volevo dirle che i miei genitori mi verranno a prendere alle 17:30,mia madre mi ha mandato la lettera stamani" disse Draco senza guardare il professore nei occhi.
"Ah...va bene,allora per le 17:00 la verrò a salutare" disse il professore avvicinandosi al ragazzo.
"Va bene,l'aspetterò!" Commentò Draco decidendosi di guardare il professore nei occhi dove vi si perse.
"Dammi pure del tu..." disse il professore alternando lo sguardo dalle labbra agli occhi del biondo davanti a se.
"O-ok!Tu chiamami Draco...allora" disse il ragazzo arrossendo leggermente notando cosa stesse guardando il professore,seguirono secondi di silenzio. Il professore si avvicinò al viso di Draco che avvampò per la troppa vicinanza con la sua cotta,Stewart sorrise alla reazione del ragazzo e decise di congiungere le sue labbra a quelle del giovane Malfoy.
Stewart aveva fin da subito una cotta per Draco,ma non si era mai fatto avanti visto che lui era un professore e Draco il suo alunno,ma ora che ha saputo che quest'ultimo si dovrà trasferire e che non lo vedrà più decise di fare quel piccolo passo.
Al canto di Draco non si aspettava questo gesto,diciamo che se accanto a lui ci fosse stato un pomodoro potevi tranquillamente scambiarlo per esso.
Dopo qualche secondo il professore si staccò.
"Draco...tu...mi piaci..." disse il professore a bassa voce arrossendo un poco.
Draco si era ammutolito,doveva ancora realizzare l'accaduto;
<<piaccio al professore di cui ho una cotta da tempo...oddio sono felicissimo!...Però me ne devo andare...>> pensò il biondo.
Il professore vedendo che il ragazzo non rispose si affrettò ad aggiungere: "So che io sono solo il tuo professore,e non ho il diritto di dirti o fare certe cose...ma volevo e ne avevo bisogno...non sei obbligato a ricamb-"
Non finì la frase perché le loro labbra erano di nuovo congiunte in un bacio a stampo,questa volta era il professore rimasto senza parole. Un attimo dopo Draco si staccò a malavoglia dalle labbra del professore.
"Piaci anche a me" disse per poi sorridergli, il professore ricambiò prontamente il gesto.
"Però non mi sento di intraprendere una relazione a distanza..." disse Draco facendo una pausa.
"Oh...lo capisco...e lo accetto...anche se a malincuore...''rispose Stewart smettendo di sorridere e abbassando lo sguardo.
"...Però possiamo provarci...per noi" continuò il giovane Malfoy, Stewart alzò immediatamente lo sguardo sorpreso e felice per la frase appena sentita.
"Davvero?" Chiese felicemente.
"Certo!"rispose prontamente draco.
I due si ribaciarono. Passarono tutta la giornata insieme ,il professore accompagnò il suo ormai ex alunno e nuovo amante al suo dormitorio e lo aiutò a rifare le valigie,visto che lo aveva svuotato alla ricerca del gel per capelli che aveva dimenticato di mettersi,per poi accompagnarlo alla scalinata d'ingresso dove si diedero l'ultimo bacio.
"Ti scriverò" disse Stewart al compagno.
"Anch'io "rispose draco.
Si ribaciarono e si abbracciarono per dei secondi indeterminati,dopo di che il professore si staccò a malincuore da Draco e gli sorrise leggermente.
"Ciao..."disse il professore.
"Ciao..."ricambiò Draco.
Stewart se ne andò. Qualche secondo dopo Lucius e Narcissa Malfoy,i genitori di Draco comparvero al portone salutando il figlio che li raggiunse velocemente e insieme si smaterializzarono nella nuova casa in Inghilterra.~~~~~~~~~~~
Ho sofferto a scrivere sto capitolo,Draco nelle braccia di una persona che non sia Harry!
Scusate se non ho postato prima ed è corto! Ma ho dovuto farlo per far dichiarare il professore Stewart prima che Draco partisse! Quindi ho deciso di dedicargli questo mini capitolo!
Spero vi piaccia anche se Draco si è fidanzato...
NON CON HARRY!
Scusate gli errori se ce ne saranno.
STAI LEGGENDO
Un amore a distanza||Drarry//SOSPESA
Hayran KurguHarry frequenta il sesto anno a Hogwarts in Inghilterra. Draco frequenta il sesto anno a Ilvermony in America. Un giorno Harry annoiato decide di scrivere una lettera anonima e di spedirla ad una persona a caso in America. Draco,avendo ricevuto la l...