Turn back

217 13 3
                                    

16 Aprile.
Louis.
É andato via da un mese e sedici giorni. Sapete? La nostra casa non è più la stessa, le mura non odorano più del suo profumo e ci ho provato, ho provato a rintracciarlo in tutti modi. Gli ho lasciato cosi tanti messaggi in segreteria che se lui un giorno dovesse recuperare il cellulare, potrebbe stare giorni interi a sentire come da questa parte del mondo io mi stia consumando, frantumando.
Harry, ti sto aspettando amore mio.
A londra il tempo non è mai stato più piovoso di adesso, sembra che il sole non voglia sorgere più. Sento freddo, freddo dentro le ossa, se vi dicessi che dormo con i maglioncini di Harry sarei troppo ridicolo? Loro, sono l'unico rimedio per farmelo sentire vicino, l'unico modo per calmare i miei incubi. La notte è sempre il momento peggiore da quando lui non è qui, quando sono inerme su quel letto della nostra camera mi sento intrappolato tra le lenzuola che stanno smettendo di profumare di lui, tutti i sotterfugi per distrarmi evaporano e i miei pensieri per lui ritornano più forti di prima.
Harry, ti prego ritorna.
Questo sembra essere il periodo più lungo della mia vita, le giornate hanno sempre più ore di quelle che mi basterebbero per frenare il dolore del mio cuore.
Harry, dimmi dove posso ritrovarti.
Non c'è rimedio a questo dolore, non c'è pace senza di lui.
Qui a casa persino l'aria ha smesso di circolare, Harry è la nostra forza, la mia vita.
Un pomeriggio ho trovato un libro tra le pile di vestiti del suo armadio. Si chiama "delirium", pensavo fosse qualche romanzo sull'amore, non mi sbagliavo di tanto, tra le pagine che ho letto, ho capito come Harry da solo abbia affrontato la paura di sentirsi diverso.
Harry amore mio, non sei diverso, e se mai lo fossi stato ricordati che, le cose diverse sono le più belle, quelle che da sole sono in grado di splendere di luce propria. Quelle che chiunque starebbe l'eternità a fissare perche il diverso ha il potere di cambiare il mondo.
La mattina è il momento in cui le lacrime sembrano uno di quei fiumi in piena che esondano e distruggono tutto, il letto è vuoto, tua madre non capisco come si sia rassegnata, e sto iniziando ad odiarla, io non capisco come loro possono essersi dimenticati di te.

Harry.
Londra, splendida metropoli della mia casa.
Tornare indietro è stata l'idea migliore della mia vita, come del resto partire.
Tra le vie della mia città ,la gente corre ovunque per mantenersi con i tempi, io forse ho bisogno di più ore in una giornata, ho bisogno di Louis.
Louis, sto tornando amore mio.
Cerco le chiavi di casa tra le agende nel mio borsone e quando finalmente le trovo, persino il rumore di esse mi fa sentire perfetto. Uno scatto, due scatti e la porta si apre.
Louis, che fine hai fatto?
Apro le finestre di casa, qui sembra che non ci viva più nessuno.
<Anne, non aprir..Harry?> la sua voce roca, segno che si è appena svegliato, mi fa girare il volto per ammirarlo.
È dimagrito e i capelli sono più lunghi.
<Harry? Harry amore mio >
Louis scende le scale immediatamente e si getta tra le mie braccia, che lo rivogliono...tutto di me rivuole Louis, rivuole vivere.
Baciarlo è un ottima decisione, le sue labbra profumano di amore, profumano di casa.
<ti prego Haz, non mi lasciare mai più> supplica con le lacrime
<sono tornato per sempre amore mio> ed è la promessa migliore della mia vita.
Cos'è l'amore se non specchiarsi in pozzi azzurro cielo, se non accarezzare i suoi lisci capelli castani, se non assaporare le sue labbra? Cos'è l'amore se non Louis?
<Lou, perdonami...avevo bisogno di riflettere a mente lucida> una scusa, una stupida scusa che dice molte verità.
<come è andata la vacanza alle Canarie?> mi guarda negli occhi
<nessuna vacanza, nessunissima vacanza senza di te> mi sento sollevato, felice.
<ti amo> pronunciamo insieme questo giuramento, il più puro di sempre.
I baci, le carezze, la passione che sboccia dopo è : incontenibile,inarrestabile, indomabile.Ho perso i miei sensi,sono senza difese, il suo odore mi tiene in ostaggio
, è dolce e aspro e il mio cuore lo divora, non importa contare le ore ci siamo promessi l'eterno.Amare Louis, scatena in me quell'animale che ho dentro, amarlo mi rende libero e prigioniero allo stesso tempo. Amare Louis mi rende vivo e non mi importa che è evidente non ne ho mai abbastanza di lui.
Sono senza limiti!
Nessun controllo.

AgainDove le storie prendono vita. Scoprilo ora