I'll be ur fam

315 14 3
                                    

Louis si sta vivendo a pieno, nella tranquillità di quella villa a Beverly Hills, Harry. Harry adesso è consapevole che se lui e Louis non si lasciano dividere possono andare incontro alle peggiori torture.

<haz, forse è ora che ci compriamo un letto da mettere in camera nostra> afferma un pomeriggio louis

<hai ragione, nel divano si sta stretti> Harry è felice che sia stato Louis ha volere un letto da condividere.

<e poi amore, cosa pensavi che sarebbe stata la tua casa da single? Dove sono le mie cose?> Louis glielo chiede in modo spontaneo naturale, ed Harry si imbarazza perche se gli dicesse che in realtà le sue cose sono finite in una discarica perche lui pensava che Louis avrebbe un giorno preferito Eleanor, sapeva che Louis lo avrebbe picchiato seriamente.

<Harry, cosa mi stai nascondendo?> Louis lo legge dentro, sa che mentirgli lo ridicolizzerebbe di più, perciò opta per la verità e gli racconta dei suoi pensieri, delle sue paure. Quello che però Harry non si aspetta è la comprensione disarmante da parte del castano.

<amore, ti amo e lo farò per sempre,tu ed io oggi andremo ad arredare casa nostra > lo spirito di iniziativa di Louis contagia Harry a tal punto che si lava e si veste in qualcosa come quindici minuti e persino Louis nota questa anomalia, di solito il riccio ci impiega qualcosa come un ora, allora è li che Louis si rende conto che Harry ha sempre voluto Louis in quella casa, che l'ha comprata per condividerla con lui e che quella casa da adesso in poi deve odorare di famiglia.

Quel pomeriggio, Louis ed Harry si sono avventurati come un coppia di sposini nell'acquisto di un letto matrimoniale e stavolta Harry sa che quel letto sarà testimone del loro amore.

Ad Harry non importa se i gusti strani di Louis stonino con l'arredamento della casa, perche tanto sarebbe capace di buttare giù ed edificarne un altra a piacimento di Louis. Louis è consapevole che Harry e lui si asseconderanno qualsiasi scelta e quando girando per quell'immenso negozio si trovano davanti ad un reparto che mai si sarebbero aspettati di contemplare, ed entrambi rimangono a fissarsi.

<Lou> <Haz> si chiamano nello stesso istante e si sorridono

<amore, io voglio dei bambini> è Louis ha parlare per primo, Louis che sa che deve rassicurare Harry, che magari quest'idea può spaventarlo ma Louis ed Harry insieme sono imbattibili.

<anche io Lou> è un sussurro quello che sfugge via dalle labbra di un Harry, sconvolto, felice, colmo.

Allora Louis afferra Harry per una mano e trascinandolo via da quel reparto lo porta in in terreno più sicuro. Escono da quel negozio cambiati, diversi, più maturi.

Louis ha qualcosa per cui combattere, e non è Harry, non solo almeno, Louis vuole combattere per Harry e la famiglia che vuole avere con lui.

Due giorni dopo, in quella casa che odora di biscotti e di amore quelli fatti da Louis ed Harry, arrivano Liam,Niall e Zayn. La band si riunisce per condividere le idee per il nuovo album, il successo per il nuovo film e quell'affetto che li tiene uniti, che li fa sentire a casa anche tra le pareti di quel bus che li accompagna in giro per il mondo.

<Niall, me ne lasceresti una?> Liam è sarcastico, sa che Niall alla fine si mangerà tutte le frittelle, e sa pure che anche volendo non riuscirà ad incazzarsi con il biondo perchè, Niall ha il potere di intenerire tutti solo guardandoti con quei pozzi azzurro oceano.

<chi tardi arriva, male alloggia> e la risposta sbarazzina e spensierata di Niall, lo rende ancora più dolce di quello che è

<guarda che Zayn se si alza e non fa colazione, dovremmo sopportarlo per tutta la giornata, non fare il cazzone e lasciagli qualche frittella> ribadisce Liam, alcuni potrebbero facilmente confondere l'amicizia tra Zayn e Liam per amore, ma tra Zayn e Liam le cose funzionano in modo diverso, entrambi hanno caratteri chiusi, sono timidi e insicuri su tutto, hanno condiviso il loro sogno, si sono sostenuti a vicenda e tra la paura di essere nuovamente vittime di bullismo verbale da parte di chi li avrebbe giudicati per la loro inesperienza, per il fatto di essere stati catapultati in qualcosa di grande quando loro erano ancora piccoli, li ha tenuti stretti e da allora Zayn e Liam si preoccupano l'uno dell'altro perche rendere felice qualcuno che ha sofferto come se stessi, li fa sentire in pace con l'anima.

<Niall! Quelle erano le frittelle per Louis, sei proprio un mangione senza freni> Harry lo rimprovera dolcemente e alla fine si rimette ai fornelli e quando prepara il vassoio avvisa i ragazzi che va a svegliare Louis.

<Lou, amore sveglia> gli lascia morbidi baci dalla mandibola alle labbra, e sa che Louis è sveglio a sta solo facendo finta di sonnecchiare per godersi le sue carezze, ed Harry trova persino tenero il modo in cui Louis cerca di camuffare il sorriso sulle labbra quando per dispetto Harry si mette e soffiargli sulla gola.

<scemo, guarda che lo so che sei sveglio> e Louis apre gli occhi che brillano di un amore e di una gratitudine impossibile da spiegare.

<buon giorno amore mio> e si alza reggendosi con i gomiti per baciare Harry che sorride senza riserva.

<ti ho preparato la colazione> lo avverte Harry, ma Louis è totalmente concentrato e bearsi della visione di Harry che non sente nemmeno il bisogno di respirare.

<lo so che sono bellissimo, ma se continui a fissarmi come se fossi il David di Michelangelo iniziò a preoccuparmi Lou> scoppiano a ridere, poi fanno insieme colazione e non mancano di certo i momenti in cui Louis si ferma per baciare Harry.

<Lou, cosa facciamo oggi? Possiamo andare in spiaggia con gli altri ti va?> propone il riccio

< mi va tutto, ma solo dopo che io e tu avremmo fatto l'amore> e Louis si trascina Harry sopra di se, si baciano e Louis ed Harry si ritrovano ad amarsi incondizionatamente.

Quando un'ora e tredici minuti dopo entrambi sono nudi, avvolti solo da una salvietta da bagno che gli copre dai fianchi in giù, stanno valutando i possibili costumi da indossare viene fuori un lato geloso di entrambi che gli scaturisce un senso di possessività che li coglie alla sprovvista. A Louis i costumi di Harry gli sembrano tutti troppo corti, troppo stretti, è cosi geloso che probabilmente se il vicino di casa, l'ottantenne signor Mckonnely marito dell'anziana signora che ama Harry come se fosse suo nipote, osservasse il riccio di sfuggita, Louis sarebbe in grado di fargli saltare la testa.

Harry dal canto suo impedisce a Louis di indossare qualsiasi genere di costume che gli fasci in modo pericoloso il sedere.

<avete finito voi due? Diamine, dovevamo essere in spiaggia due ore fa! Possiamo tollerare la scopata che vi siete fatti e della quale mi preme dirvi Liam è ancora scosso dalle urla di Louis, ma andiamo pure sui costumi no! Siate meno gay per favore> Harry e Louis scoppiano a ridere, perche la schiettezza che Niall mette in ogni cosa che fa e cosi genuina e pura che non puoi far altro che amarlo.

Alla fine Louis ha indossato un costume blue ed Harry uno giallo, anche se il castano molto contrariato lo ha avvertito del fatto che se in spiaggia qualcuno si fosse soffermato ad ammirare "il culo favoloso del suo ragazzo" se lo sarebbe scopato la davanti a tutti, e quella promessa sporca ha svegliato in Harry una passione che avrebbe consumato con il suo ragazzo una volta ritornato a casa, e se fosse stato più pudico si sarebbe pure preoccupato per i suoi compagni di band ma per il riccio la voglia di bruciare di passione con Louis era più grande di qualsiasi inibizione.

AgainDove le storie prendono vita. Scoprilo ora