Goodmorning "pal"

728 23 2
                                    

Era da esattamente due settimane che non mi beavo del dolce sorriso di Louis appena sveglio, due settimane che non sentivo le prime ed ultime note roche della voce di Lou quando gracchia "buongiorno pal" appena sveglio.

<lou> lo chiamo dopo che le nostre labbra si allontanano

<uhm?>

<mi sei mancato> ed è vero, cazzo se è vero. Alzarmi senza il corpo di Louis accanto al mio, senza il suo odore ad invadermi le narici, senza le sue carezze mattutine è come andare in una cioccolateria nel periodo di dieta.

<tu mi sei mancato il doppio, e ti prego lasciami baciare le mie labbra> e li signori miei il mio cuore ha perso uno ,due forse tre battiti. Dopo quattro anni dove ci siamo dimostrati tante volte quanto ci amassimo, io ogni volta che definisce me come suo e solo suo mi fa sentire completo perche ammettiamocelo, io senza Louis non posso vivere.

<Harry mi fai le coccole amore?> come potrei negargli una richiesta simile? Inizio ad accarezzargli la testa e a baciargli la mandibola tenendolo stretto tra le mie braccia. Nonostante Louis sia più grande in età è molto più piccolo di me in fisicità e una volta mi ha confessato che una delle tante cose che lo ha fatto innamorare di me è che io posso prendermi cura di lui e farlo sentire protetto e nello stesso tempo chiedere a lui di proteggermi.

<Haz,stai bene vero?>

<Lou, si amore sto bene sono forte come una roccia> Louis è molto apprensivo nei miei confronti, due settimane fa quando stavamo per raggiungere Las Vegas ho accusato alcuni dolori al petto che ho ignorato ma si sono ripresentati durante un concerto e non li ho potuti nascondere a Louis perciò da li in poi mi sono beccato tre chiamate al giorno da parte di mia madre, la totale apprensione di Louis e poi insieme ci siamo beccati la sfuriata dei managers. Ovvio, sia mai che non debbano starsene da parte, da quel giorno ad oggi sono passate due settimane dove mi é stata diagnosticata una leggera bronchite dovuta al fatto che mi asciugo tra acqua e sudore una buona quantità di umidità e nelle ultime due settimane è ovviamente ricomparsa per la mia felicità Eleanor.

Quando El arriva, per me e Louis vale a dire stare sempre e costantemente lontani senza nemmeno salutarsi perchè Louis nella farsa deve uscire con lei dando prova del loro amore, mi fa schifo solo a pensarlo, e io come un deficiente devo starmene li a fare il finto indifferente quando probabilmente dentro di me nascono istinti omicidi.

Posso dirvi però che questa volta non ero solo, mia sorella Gemma è venuta a trovarmi spinta non solo dal desiderio di vederci dopo quasi un mese ma più probabilmente spinta dalla preoccupazione e quasi sicuramente da mia madre che , posso anche immaginarla sarà corsa in camera sua a piangere, ragazzi miei io amo mia madre è non me ne vergogno, anche Lottie due giorni dopo è apparsa come per magia dietro le quinte e ,scusate se è poco carino da dire, ma ho tirato un sospiro di sollievo vedendola, perche lei vorrà stare con Louis il che tradotto vale a dire che terrà Louis più vicino a me. In queste due settimane trascorse sono successe tante di quelle cose che apparentemente sono sembrate le settimane più lunghe della mia vita. Niall si è ubriacato parecchie volte per sconfiggere lo stress ma alla fine si è arreso dicendo che era ora di tenere forte perche avremmo finito il tour e ci sarebbe stato il periodo di pausa, Liam è uscito parecchie volte con Sophia che a parer mio stravede per il mio amico e non posso che esserne felice, si merita la serenità e poi è stato indaffarato a scuotere Niall dalla noia e passare del tempo con Andy il suo amico di infanzia anche lui volato da noi per rivedere Liam . Zayn ha ricevuto una sorpresa da parte di Perrie che si è fatta trovare nella hall del nostro albergo, dire che Zayn era felice era poco..gli ho visto pure le lacrime agli occhi, ma non facciamoglielo sapere ,lui è il bad boy con l'orso peloso sul letto ma questi sono solo dettagli, e poi, poi passiamo a me e Louis che onestamente abbiamo passato due settimane da schifo...lui preoccupato che potessi sentirmi di poco conto,ed io che pensavo che fosse colpa mia e del mio malore a fargli passare queste giornate all'insegna del "facciamo credere che Louis ed Eleanor stanno insieme" .

<ti vedo pensieroso> puntualizza guardandomi

<pensavo a quello che è successo nelle ultime settimane> rispondo

<abbiamo 14 giorni di baci e coccole da recuperare> mi bacia la fronte

<ti amo Lou>

<ti amo più io piccolo> mi risponde stringendomi al suo petto

AgainDove le storie prendono vita. Scoprilo ora